lunedì 17 dicembre 2012

Ambasciatrice per Swiffer Duster

Salve oggi son qui per parlarvi di  Swiffer Duster. 
Un mesetto fa grazie al Club Desideri Magazine  sono stata scelta come Ambasciatrice  per testare questo prodotto e condividere la mia esperienza con amiche parenti conoscenti e dando loro l'opportunità di provarlo, pubblicizzarlo ma cosa fondamentale darmi il loro sincero parere parlandomi della loro personale esperienza sia positiva che negativa.

Swiffer Duster è il “catturapolvere” che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni  in essa contenuti. Grazie al suo manico flessibile e alle sue morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili, facilitando il giornaliero compito dello spolverare. Questoprodotto è veramente ottimo, ho avuto modo di parlarne tantissimo sia tra i miei familiari che con le mie amiche/amici e anche conoscenti,ogni luogo è ottimo per parlarne anche perchè a chi non piace l'idea di essere pratica e veloce ma soprattutto ottenere degli ottimi risultati nella pulizia. Mi ritengo una persona molto fissata per la pulizia provo di tutto per ottenere i risultati che mi prefiggo e Swiffer Duster per la mia pulizia è un Validissimo Aiuto! La sua particolarità è che cattura la polvere trattenendola senza rilasciarla, non vi è mai capitato che spolverate con un panno in cotone e la polvere la notate rialzarsi nell'aria e appoggiarsi nuovamente? Facile notarlo su sui mobili neri ma soprattutto laccati, fateci caso! Bene con Swiffer Duster questo non accade. Io lo uso tantissimo sia su  i miei mobili ma anche nei punti dove talvolta si perde tantissimo tempo come i termosifoni, lo scadasalviette del bagno, il carrello delle bottiglie, i miei lampadari intagliati, lo zoccoletto, l'interno dei divani dove talvolta e difficile entrarvi anche la mano e tanti tantissimi posti. Questa campagna è stata e lo è tutt'ora un successo le persone che son riuscita a coinvolgere ne sono state entusiaste manifestandomi anche pubblicamente la loro personale impressione ed esperienza, sto ancora continuando a farlo e sono molto dispiaciuta che stia volgendo al termine. Vi posto alcune Foto e mi auguro di raccogliere i vostri commenti e chissà che non mi diade dei nuovi consigli. 




Grazie Desideri Magazine ;)

17 commenti:

  1. è molto utile e versatile lo swiffer duster, mi sarebbe piaciuto tanto partecipare a questa campagna

    RispondiElimina
  2. vorrei averne a quintali...la polvere la odio!!!! Swiffer e' davvero un arma contro questa detestabile avversaria!

    RispondiElimina
  3. avevo partecipato anch'io a swiffer ma non sono rientrata nel progetto fortunatamente sono rientrata nelle ecodosi!!!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non sono rientrata nemmeno io nel progetto Swiffer...spero di farcela un giorno a partecipare ad una campagna!

    RispondiElimina
  5. li devo compare mi sono finiti, sono un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  6. va proprio a pulire ovunque!! fantastico davvero.

    RispondiElimina
  7. ottimo prodotto essenziale oramai

    RispondiElimina
  8. grazie a te l'ho potuto provare e adesso non può mancare più a casa mia...prodotto ottimo

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti un aiuto valido in casa per le pulizie.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Mi hai giusto ricordato di comprare il Duster, mi serve!! ottimo Swiffer.. :)

    RispondiElimina
  12. ho avuto la fortuna di provarlo grazie a un'amica e è davvero un bel prodotto!

    RispondiElimina
  13. Veramente ottimi strumenti per le pulizie! Raggiungono anche gli angoli più inaccessibili! Li uso da parecchiuo tempo!

    RispondiElimina
  14. io lo uso ed è perfetto per pulire i piccoli spazi ^^

    RispondiElimina
  15. fantastico lo swiffer duster comodo pratico e divertente

    RispondiElimina
  16. Complimenti!!
    Ti ho scoperta su un un gruppo su facebook,mi piace il tuo blog!!Io mi sono iscritta,se ti va passa da me!A presto :)!!

    RispondiElimina