mercoledì 12 dicembre 2012

Darphin Ideal Resource

Bentrovate :o) oggi son qui a parlarvi di  Ideal Resource  la Crema anti-età della  Darphin
ho avuto l'opportunità di rientrare tra le 20  Tester per questa campagna  grazie al sito BrandFan ed ho provato questa Crema che non conoscevo.

Ho ricevuto questa Crema nel formato da 50ml.



Grazie alla sua Formulazione Line Polish Complex 100% Naturale, Darphin Ideal Resource aiuta a stimolare il processo naturale di rinnovamento cellulare e a riattivare le principali risorse della pelle giovane, questa crema è stata  pensata per le donne sui 30 anni dove le primissime rughe o le piccole imperfezioni risultano visibilmente ridotte e la carnagione riacquista la sua naturale radiosità.
E' adatta ad ogni tipo di pelle da normali a secche, io personalmnte ho una pelle tendenzialmente al secco soprattutto nelle zone più delicate quali i laterali della bocca e le guanciotte, ho usato questa crema nel periodo estivo e mi sono trovata benissimo. E' una crema molto  delicata, fresca, profumata al punto giusto, importantissimo per me questo ultimo fattore, infatti subito dopo l'assorbimento quel delicato profumo di rose non si sentiva più.Altro fattore importante dal punto estetico non opacizza e non rende neanche la pelle lucida, si può usare anche in estate perchè non trasuda, a me ha risolto il problema della pelle secche nella zone più delicate rimpolpandole e nutrendole. la linea  Darphin è abbastanza vasta e riesce a soddisfare le esigenze di qualunque donna utilizzando prodotti Naturali e attenzionando il rispetto per la pelle.
Questi prodotti sono reperibili in Farmacia o nelle SPA Darphin che potete trovare curiosando sul loro sito DARPHIN Paris e chissà non possiate trovare anche Voi il prodotto che soddisfi la Vs. esigenza.
A presto mi auguro di leggervi piacevolmente,
alla prossima
Megghy