venerdì 18 gennaio 2013

Eudorex e le sue FIBRE POLIATTIVE®

Buongiorno a tutti e ben trovati.
Oggi son qui a parlarvi di una bella azienda che io ho definito "Pulitosa" la


Questa azienda nata nel 2000 è un'azienda giovane è innovativa che già dai primi anni della sua attività ha  puntato ad una produzione di qualità e di rispetto dell'ambiente cercando di migliorarsi sempre  più ed oggi è presente nel nostro mercato con una linea di prodotti che possono rispondere ad ogni esigenza di pulito.
Io sono stata gentilmente omaggiata di quattro loro prodotti


di cui due sono in FIBRE POLIATTIVE®  e due sono in MICROFIBRA .

Adesso ve li presento :


 Questo Panno per Pavimenti  è in Microfibra si presenta molto morbido al tatto, ottimo per tutti i tipi di pavimenti ma è particolarmente indicato per il marmo, il gres porcellanato e il cotto. Io mi sono trovata benissimo in quanto i miei  rivestimenti sono propio in cotto e in gres porcellanato. Di facile utilizzo permette una pulizia completa trattenendo la polvere e i possibili pelucchi che sono rimasti sul pavimento, permette un'asciugatura veloce lasciando il pavimento lucido e pulito.


 

 Panno per Vetri in Microfibra morbidissimo e di facile utilizzo che permette di avere risultati ottimali anche solo con acqua, passato sulle superfici quali vetri, specchi o anche mobili laccati non lascia aloni percui si evita di passare il panno asciutto.
Panno Inox  Ultra in Fibra Poliattiva, ottimo per tutte le superfici in acciaio Inox,  ideale per cucine, cappe aspiratrici, lavelli ecc. E' un panno che presenta una trama particolare che riesce a pulire ed eliminare le incrostazioni presenti sulla superfice in Acciaio, lasciandola pulita lucida ed asciutta, infatti non opacizza e non graffia. La trama di questo panno riesce a trattenere anche i residui presenti.
 

Guardate quanto è lucido e non ho avuto bisogno di niente, questo effetto solo grazie Panno Inox  Ultra


 Panno WC Sanital  in Fibra Poliattiva. Questo panno particolarmente ideale per la pulizia delle superfici del bagno permette, grazie alla sua composizione, di eliminare fino al 99% dei batteri presenti sulla superfice che stiamo pulendo, igenizzando e lasciando le superfici pulite ed asciutte.

La linea è molto ampia e nella loro Sezione   potrete trovare il prodotto adatto alla Vs. esigenza, aspetto fondamentale di questi Panni è che sono tutti LAVABILI IN LAVATRICE fino a una temperatura massima di 90° senza candeggiare o usare ammorbidenti.
Io non conoscevo questi prodotti e posso dire di essere molto soddisfatta, sono un valido aiuto per le nostre pulizie domestiche in quanto oltre a dare i risultati eccellenti anche solo con l'utilizzo di acqua ci permettono di risparmiare tempo e detersivi, in quanto con una minima quantità dei nostri detergenti e l'utilizzo di questi panni riusciamo ad avere i risultati che ci aspettiamo e non solo salvaguardiamo il nostro ambiente.
Visitate il Sito e la loro pagina Facebook  e sicuramente troverete il Panno più adatto alle vostre esigenze.

A presto
Megghy




59 commenti:

  1. devono essere dei prodotti fantastici..presto li voglio provare anche io..grazie di averne parlato..

    RispondiElimina
  2. anche io li ho provati e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti per pulire. Bel post :-)

    RispondiElimina
  4. Certo che se lucidano come in foto sono davvero ottimi !

    RispondiElimina
  5. questi sì che sono degli ottimi prodotti per facilitarci la vita in casa!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. qst prodotti mi sembrano davvero validi mi sa ke li provero' anche io

    RispondiElimina
  7. check this giveaway sweetie*
    http://style-limelight.blogspot.gr/2013/01/sismade-giveaway-16th-january-30th.html

    RispondiElimina
  8. Ottimi per pulire ed ottimo Brand che ancora non ho provato!

    RispondiElimina
  9. con eudorex, ogni superfice ha il suo panno !!!

    RispondiElimina
  10. Ho provato questi prodotti, veramente molto buoni!

    RispondiElimina
  11. sembra proprio che nn lascino nemmeno aloni...ottimi!!

    RispondiElimina
  12. Conosco questi panni per pulizie, quello per i vetri è meraviglioso

    RispondiElimina
  13. Mmmm dovrei pulire i vetri. Se solo avessi anche io questi panni XD

    RispondiElimina
  14. devono essere ottimi! un valido aiuto per le pulizie domestiche ^_^

    RispondiElimina
  15. il panno pe ri vetri è stupendo, finalmente niente aloni sugli specchi. il panno in microfibra per i pavimenti è utilissimo in queste giornate umide perché il pavimento si asciuga molto più velocemente!

    RispondiElimina
  16. oddio li adoro! il panno per i vetri lascia persino i specchi perfetti!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  18. Da quando ho scoperto questi panni non li lascio più le pulizie di casa sono quasi divertenti!

    RispondiElimina
  19. sembrano ottime!le voglio provare :-) maria loparco

    RispondiElimina
  20. ho provato quello per i vetri e sono davvero ottimi...Cmq bellisimo post, molto dettagliato e il resto dei prodotti non lì conocevo :)

    RispondiElimina
  21. ottimi prodotti mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti li uso da una vita :)

    RispondiElimina
  23. sono degli ottimi prodotti che ho già usato in passato

    RispondiElimina
  24. conosco questi panni e li adoro!!
    il mio preferito è quello per i vetri!

    RispondiElimina
  25. Li uso da molto tempo e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  26. adoro i prodotti eudorex li uso e ne sono contentissima complimenti per la bella recensione

    RispondiElimina
  27. sono davvero dei prodotti di valido aiuto per noi donnine che dobbiam sempre pulire casa-.-'

    RispondiElimina
  28. dopo che li provi non puoi farne più a meno

    RispondiElimina
  29. Sono degli ottimi panni, li sto provando anche io e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  30. Che cucina brillante! Devo proprio prvarli questi panni! Eudorex! Mi segno il nome!

    RispondiElimina
  31. Li trovo dei prodotti interessanti..li proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  32. anche io utilizzo sempre i panni eudorex...mi hanno salvato la vita :)

    RispondiElimina
  33. io li ho provati sia quello per i vetri ch quello per l acciaio sono fantastici e davvero funzionali.l unico neo e che sono difficili da reperire e che costicchiano pero funzionano davvero super consigliati

    RispondiElimina
  34. sembrano degli ottimi prodotti... mi informerò,bel post...

    RispondiElimina
  35. Bei prodotti, non li conoscevo, mi informo, grazie!

    RispondiElimina
  36. li uso lavati in lavatrice e ancora sono nuovi

    RispondiElimina
  37. Bei prodotti li uso giornalmente e mi trovo benissimo, la microfibra è eccezionale, bel post complimenti. Lucy May

    RispondiElimina
  38. non li conoscevo ,prodotti molto interessanti,hanno un panno per l"argento? odio utilizzare i prodotti chimici per lucidarlo!visiterò sicuramente la loro pagina!

    RispondiElimina
  39. Ottimi questi panni li ho scoperti da poco presso il mio rivenditore e mi trovo benissimo, di validissimo aiuto, dò una sbirciatina al sito per vedee se ne trovo altri che fanno al caso mio, ciao e complimenti per il post :D

    RispondiElimina
  40. Davvero molto belli, quello per il bagno è molto interessante, controllerò sul sito!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo marchio, sono già sul loro sito ed hanno davvero una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pulizia, complimenti per il post e grazie per le info. Ciao!!

    RispondiElimina
  42. Ne ho sentito parlare come degli ottimi prodotti ma purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli!!!

    RispondiElimina
  43. Conosco questi prodotti, sono fantastici e li consiglio a chiunque! :) Nuova follower!!

    RispondiElimina
  44. Ho letto piacevolmente il tuo post, mi hai convinta ;D vado sul sito vediamo se vendono per corrispondenza, grazieeeeeeeeeeeeeeeee Anna Vinci

    RispondiElimina
  45. Wow che risultato, complimenti!! Sono veramente buoni i prodotti Eudorex, io da quando li uso non so più farne a meno. Il mio preferito?! Senza dubbio il panno per i parquet :)

    RispondiElimina
  46. non conevo questi prodotti vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  47. Conosco i pani eudorex e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  48. ho sentito qst marca, ma mi intriga molto il panno per i vetri visto ke è sempre un'avventura farli venire non rigati... Proverò a cercarlo nella mia città.

    RispondiElimina
  49. io li utilizzo semplici , da soli senza l ausilio di nessun detergente, e devo dire che il risultato è piu che soddisfacente!
    degni di rispetto.

    RispondiElimina
  50. Li ho conosciuti grazie ad un omaggio ma li ho riacquistati perchè sono ottimi compagni di pulizie

    RispondiElimina
  51. Ottimi panni davvero che consiglio alle mie amiche

    RispondiElimina
  52. Ottimi questi panni,ne ho molti e per diversi usi.

    RispondiElimina
  53. Li uso da tanto tempo e mi trovo benissimo,il mio ultimo acquisto èstato il panno bianco per la tv.

    RispondiElimina