mercoledì 23 gennaio 2013

GROK Omelette



Ciao ragazze,
oggi vi posto una ricettina veloce che ho realizzato  aggiungendo come ingrediente il mio snack
GROK Gusto Classico .





Ingredienti:
  • nr.3 Uova
  • Latte
  • Galbanino
  • GROK Gusto Classico
 
 
Procedimento:
 
dopo aver frullato per bene le Uova con  nr.5 GROK  Gusto Classico aggiungete un pò di latte, il prosciutto a pezzetti o a dadini, il galbanino tagliato a dadini e un pizzico di sale quanto basta.
 








 Amalgamate il tutto
Mettetelo in una padellina con un pò d'olio o una nocetta di burro e dopo averlo cotto girandolo e rigirandolo adagiate i GROK ....


 
e una volta impiattato non vi resta che gustarvelo ;) . E' stato un successo è piaciuto a grandi e piccini.
 
E a voi va di provarlo?? Fatemi sapere cosa ne pensate. Buon Appetito.
A presto,
Megghy

53 commenti:

  1. Oddiiio mi sta ritornando la fame a guardarli, devono essere deliziosi :) io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda bacii
    http://beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che ricetta particolare e sfiziosa!!! Credo che la proverò.. Baci stella..
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. wow che bontà mi è venuta fame complimenti

    RispondiElimina
  4. che simpatica questa ricetta! sicuramente deliziosa con Grok!

    RispondiElimina
  5. Deliziosa e appetitosa! Una ricetta da rubare ;D

    RispondiElimina
  6. davvero un ottima idea..io li uso spesso come condimento mi piaccino di più :)

    RispondiElimina
  7. Deve essere buonissima!!! Il gusto dei Grok arricchisce ogni piatto!!

    RispondiElimina
  8. mmm che buona ricetta!!! stupenda idea, sicuramente da provare :-)

    RispondiElimina
  9. che deliziosa ricetta hai fatto cn GROK ,mi piacciono tantissimo li uso anchio!

    RispondiElimina
  10. Mai provati così, li comprerò per farla grazie!

    RispondiElimina
  11. Che ricettina sfiziosa, la proporrò a casa :) Grazie per l'idea ^_^

    RispondiElimina
  12. Che delizia! Grazie per le informazione e per la ricetta :)

    RispondiElimina
  13. mamma mia ma questa è una bomba di bontà !!!! mi sa che ti rubo la ricetta

    RispondiElimina
  14. Oddio che bontà! Mi hai fatto venire una gran fame!
    Sono proprio curiosa di provare questa ricetta è molto facele e appetitosa, solo che non mi è mai capitato di vedere questo snak Grok sugli scaffali dei supermercati! Aguzzerò gli occhi!

    RispondiElimina
  15. ottimo piatto i grock sono molto versatili io li adoro

    RispondiElimina
  16. che buonee e rubo la ricetta!!

    RispondiElimina
  17. Con grok sara sicuramente molto saporita!

    RispondiElimina
  18. mi hai fatto venire fame..grok arricchisce ogni piatto

    RispondiElimina
  19. la frittata è già gustosa di suo non oso immaginare quando lo sia ancora di più unendo i grok

    RispondiElimina
  20. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Intanto ti auguro una buonissima serata!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina
  21. Non ci avevo proprio pensato ad utilizzate grok così.. buono!!

    RispondiElimina
  22. che buoni i GROK e che ricettina , da eseguire

    RispondiElimina
  23. sono davvero ottimi, li sto mangiando tutti io.

    RispondiElimina
  24. devo provare questa ricetta sembra buona....brava

    RispondiElimina
  25. eh sì con Grok si fanno di quelle golosità...tutte da scoprire...ottima la tua frittatina!

    RispondiElimina
  26. ottima ricetta fatta con grok davvero invitante

    RispondiElimina
  27. ricetta fantastica! proverò sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  28. Ma che bontà questa frittata. Sembra davvero gustosa *.*

    RispondiElimina
  29. SbAaaaaaaaavvvvvvvvvvvv che golositâ. Con grok poi

    RispondiElimina
  30. ma che delizia, poi con grok sarà una vera bontà

    RispondiElimina
  31. Fai sempre cose molto semplici ma moltissimo gustose per grandi e piccini!!!

    RispondiElimina
  32. mamma mia che bonta' poi con grok immagino ke delizia!

    RispondiElimina
  33. che bontà!sono da provare :-)

    RispondiElimina
  34. hai avuto una bella idea...chissà che bontà !!!!

    RispondiElimina
  35. che ottima idea per gustarle maggiormente..

    RispondiElimina
  36. ma io sono a dieta non potete darmi queste ricettine golose....

    RispondiElimina
  37. Ricettina veloce ma di grandissimo gusto, devo provarla con questi GROK mi hai incuriosita. Simona N.

    RispondiElimina
  38. wow complimenti, conoscendo il prodotto non potrà che essere buonissima!!!!

    RispondiElimina
  39. che buono! piatto molto veloce e semplice da realizzare e immagino sara molto gustoso con Grok

    RispondiElimina
  40. Buonissimo!! ci devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  41. Deve essere molto buona..la voglio proprio provare..ottima idea

    RispondiElimina
  42. visto che ho i Grok,voglio provare la tua omelette...ottima idea ^_^

    RispondiElimina
  43. DEliziosa ... una ricetta davvero invitantissima! Questi Grok devono essere proprio buoni. Li proverò

    RispondiElimina
  44. ottima e deliziosa ricetta, molto ma molto invitante.

    RispondiElimina
  45. ottima ricetta!!!
    http://alelablogger.blogspot.it/ ricambi?

    RispondiElimina