domenica 6 gennaio 2013

Per l'Epifania arriva Flamigni a casa mia!



Ciao ragazze, stasera son qui a parlarvi di una dolce e buonissima collaborazione che per me è stata una vera e propia sorpresa!!!! Si infatti una vera sorpresa, giovedì sera verso le 19:00 circa mi sento suonare al citofono e mi sento dire "corriere, una pacco per la Sig.ra Margherita", rimango alquanto stupita visto l'orario, dopo che mi fa firmare mi consegna il pacco ed il corriere esclama anche se in ritardo un panettone fa sempre piacere,Auguri!!Un Panettone??? Corro in casa e emozionatissima leggo
non riuscivo a credere ai miei occhi,non avevo ricevuto alcuna comunicazione e trascorso il Natale non mi aspettavo questo meraviglioso regalo. Come una bambina scarto con cura il pacco e emozionata mi sistemo il contenuto molto elegante e raffinato  sulla tavola
che meravigliosa Sorpresa,non riesco a smettere di ripeterlo, mi hanno generosamente omaggiato di :
● nr.1 Panettone Ciccolato e Albicocca,si tratta di un Panettone glassato con scaglie di cioccolato fondente e frutta candita gradevolmente morbida e gustosa


 

● nr.1 scatola di "Le scaglie di Supremo alle Mandorle" 



che non ho resistito e l'ho subito assagiato




un gusto che purtroppo non posso trasmettervi ma solo farvi immaginare, croccanti le mandorle e molto gustose, la glassa è Suprema come il nome che porta questo torrone. 

● nr.1 scatolo di "Le scaglie di Supremo al Pistacchio" 


I Pistacchi molto gustosi e morbidi


● nr.1 sacchetto con un misto  "Amaretti morbidi alla Mandorla" nei gusti ripieno 
all'Albicocca - Limone - Ciliegia e Arancia, anche qui non ho resistito ed ho scartato quello all'Arancia 


un pasticcino raffinato riposto in una confezioncina trasparente ben sigillata che ha mantenuto intatte le sue propietà, propio come potete vedere,non vi dico la dolcezza..

Non ho potuto far a meno che andar a visitare il loro sito in modo più approfonditamente e mi sono soffermata a leggere tantissimo perchè l'eleganza e la qualità di questo prodotto mi ha davvero sorpresa e incuriosita.
Questa è un'Azienda Made in Italy fondata nel 1930 dai fratelli Armando,Lieto e Aurelio Flamigni che aprirono la loro pasticceria in piazza Saffi a Forlì ha continuato la sua produzione  a conduzione Familiare avvalendosi  di uno Staff eccellente ove per ogni settore ci sono delle persone addette che lavorano con passione e Qualità. 
Le materie prime impiegate sono di primissima Qualità e vengono ricercate e selezionate 


Vi è Passione e Amore nei loro prodotti infatti producono in modo artigianale e il gusto, la morbidezza e la genuinità di questi prodotti è identico ad un prodotto che possiamo fare in casa noi.
L'Eleganza è qualcosa di meraviglioso, il mio Panettone era confezionato con cura e si notava ma visitando il loro Sito   potrete rendevi conto voi stessi quanta originalità e ricercatezza di materiali c'è per proporre un prodotto che non solo è Buono per il palato ma è veramente qualcosa di spettacolare per la Vista, perchè diciamocelo anche l'occhio vuole la sua parte e con la linea Flamigni  il succeso è garantito.

Oggi per l'Epifania hai miei ospiti ho offerto questo meraviglioso Panettone, ha ricevuto molti commenti e apprezzamenti soprattutto per la sua Morbidezza e delicatezza, si sa il Panettone è il simbolo che accompagna le Feste Natalizie e non c'era momento migliore per concederci un dolce così delizioso per chiudere le Feste in bellezza visto che l'Epifania tutte le Feste si porta via.


 L'apprezzamento di un invitato ;)

Vi invito a visitare il sito di Flamigni   anche perchè non producono solo Panettoni e Torrini, anzi tra non molto potremo gustare le loro splendide Colombe per le Festività Pasquali, ma ci sono anche i meravigliosi prodotti di Pasticceria quali gli  Amaretti,i Cuori di Frutta e Cantucci  tanti altri pasticcini da Thè. 
Visitate il loro Shop Online   e vi renderete conto della varietà dei prodotti e delle belle Idee Regalo   che propongono, a mio parere non solo per le Festività ma per qualsiasi occasione importante ma anche per un regalo dove si vuol fare una bella figura.


Andate sul loro sito e guardate anche lo splendido video che il Gambero Rosso ha realizzato facendoci conoscere questa azienda e le sue persone e cosa fondamentale facendoci osservare le fasi di lavorazione e confezionamento. Guardatelo è bellissimo.
Vi lascio il loro link del Sito  , li trovate anche su Facebook  e soprattutto per un prestigioso acquisto visitate lo Shop Online  .


"Perché in Flamigni l’innovazione è di casa, ma solo quando migliora davvero le cose." (Storia)