mercoledì 30 gennaio 2013

Prodeco Pharma ... Natura e Benessere

Carissime/i bentrovati,
oggi ho il piacere di parlarvi di una bella Azienda e di una Onoratissima collaborazione. Sono molto felice di parlarvi di 



La Prodeco Pharma è una Azienda italiana che da oltre vent'anni, grazie ad un equipe di professionisti, che con amore e passione, operano sul mercato per ottenere degli ottimi risultati, formulando producendo e commercializzando  prodotti a base di piante o estratti di essi avendo come obbiettivo il benessere delle Persone.
La Prodeco Pharma riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di problema infatti visitando il loro Sito  alla sezione Prodotti  avremo l'opportunità di trovare il prodotto adatto alle nostre esigenze e hai nostri problemi.
La Prodeco Pharme è molto attenta alle esigenze dei suoi consumatori e la continua ricerca fa si che questi prodotti siano Innovativi ed efficaci.
La Prodeco Pharma in Italia è detentrice l'escusivita del marchio



per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).


    GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract. Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo L'estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciute propietà
ANTIBATTERICO, ANTIVIRALE, ANTIMICOTICO, ANTIPARASSITARIO
SELETTIVO E INNOCUO…ORA ANCHE CITOPROTETTIVO E RIPARATORE!

E' utilizzato per la cura di :
  • CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.)
  • SECCHEZZA VAGINALE
  • CISTITE
  • AFFEZIONI PROSTATICHE
  • EMORROIDI
  • VERMI INTESTINALI
  • DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.)
  • ALITOSI
  • DIARREE (virali, batteriche, etc.)
  • METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI
  • PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.)
  • ULCERE E GASTRITI
  • AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.)
  • OTITI
  • CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.)
  • DETERSIONE DELLA PELLE
  • ACNE (brufoli e punti neri)
  • DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
  • MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
  • IGIENE ORALE
  • HERPES LABIALE
  • PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)
L'Azienda Prodeco Pharma mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della Linea GSE adatti alle problematiche dei bambini.
Ho ricevuto:

LINEA GSE INTIMO

GSE Intimo Detergente

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.
Consigli per l’uso
Come preventivo:
utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

Confezione: flacone da 200 ml.
 Prezzo al Pubblico
Euro 13.50


Questo detergente ha un colore Neutro e una profumazione piacevolmente delicata.
Molto delicato con le parti intime dei bambini, non è eccessivamente schiumoso e dopo la detersione lascia la pelle morbida pulita e fresca. Le bimbe non riportano ne fastidi e ne bruciori, cosa che talvolta con altri detergenti mi capitava. L'ho sto usando anche io e mi sto trovando molto bene



LINEA GSE PELLE

GSE Baby Cream
GSE Baby Cream è un prodotto costituito da una crema dermo-protettiva delicatissima, specifica per le zone inguino-gluteo-perianali del lattante e dell’adulto incontinente.
L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciuto e largamente dimostrate proprietà, da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, ed è largamente consigliato dai dermatologi di tutto il mondo per il trattamento e la protezione della cute particolarmente delicata.
La presenza di Camomilla, Calendula, Ossido di zinco, dell’Olio di germe di grano e delle Vitamine A e E rafforza le proprietà del GSE esaltando le caratteristiche, la delicatezza e la naturalità del prodotto.
Componenti funzionaliESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, CAMOMILLA E CALENDULA, OSSIDO DI ZINCO, OLIO D’OLIVA, OLIO DI GERME DI GRANO, VITAMINA A ED E.
Consigli per l’usoSpalmare sulla parte interessata, pulita ed asciutta, una quantità adeguata di crema ad ogni cambio di pannolino.
Confezione: vaso da 100 ml.
Prezzo al Pubblico
Euro 15.90

 Ho usato questa Crema dopo aver deterso la pelle del bambino con il Detergente Intimo, una volta pulita e asciutta ho spalmato un pò della crema facendola ben assorbire prima di mettere il pannolino. Ho notato che ogni cambio di pannolino la pelle del bambino è ben idratata e morbida, adesso il bambino non piange più per i fastidi causati dai suoi bisognini.



LINEA GSE BIOTIC

GSE Influbiotic Rapid Junior
GSE Influbiotic Rapid Junior è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fotocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Prunella, Echinacea e Sambuco. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Echinacea, Basilico santo, Salvia officinale e Sambuco sono coadiuvanti per la corretta funzionalità delle prime vie respiratorie. L’estratto di Prunella favorisce le naturali difese immunitarie.



Ingredienti
FRUTTOSIO, ACQUA, PRUNELLA (Prunella vulgaris L.) ERBA E.S., POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., ECHINACEA (Echinacea purpurea Moench., maltodestrina, silice colloidale anidra) RADICE ED ERBA E.S., SAMBUCO (Sambucus nigra L., maltodestrina) BACCHE E.S., BIOSTERINE®: BASILICO SANTO (Ocimum sanctum L.) ERBA E SALVIA (Salvia officinalis L.) FOGLIE ESTRATTI SECCHI TIT. 40% IN ACIDO ROSMARINICO, AROMI, ACIDIFICANTE: ACIDO MALICO, CONSERVANTI: POTASSIO SORBATO E SODIO BENZOATO.
CONTENUTI MEDIPer 100 mlPer 6 mis
Prunella erba E.S.4,000 g900,00 mg
Pompelmo semi E.S.1,667 g375,00 mg
Echinacea purpurea radice E.S.1,333 g300,00 mg
Sambuco bacche E.S.1,333 g300,00 mg
Basilico santo foglie E.S.*0,534 g120,00 mg
Salvia foglie E.S.*0,133 g30,00 mg
* Componenti di Biosterine®

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Consigli per l’uso
Si consiglia di assumere direttamente o diluire in poca acqua o succo, rima dei pasti principali, da 1 a 2 misurini per 3 volte al giorno

Confezione: flacone da 250 ml con misurino da 3,75 ml.
Prezzo al Pubblico
Euro 24.90
 

Questo integratore ha un gusto gradevole, prima di darlo ai bambini l'ho assaggiato, lo uso giornalmente 2 volte al giorno prima di pranzo e cena. Ho parlato anche col mio Pediatra che mi ha detto che è veramente il massimo, facendomi anche i complimenti per la scelta. 

Vi invito a visitare il loro bellissimo Sito  e a richiedere Gratuitamente la loro   GUIDA AI RIMEDI NATURALI PER LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE DI SALUTE 

 per vedere e leggere voi stessi quale vasta gamma di prodotti  comprende il marchio Prodeca Pharma. 
I loro prodotti sono distribuiti in Famacia, Parafarmacia, Erboristeria e cosa importante potete comprare anche sul loro Sito.
Prodeco Pharma è anche su Facebook.
E allora cosa aspettate andateli a visitare.

Prodeco Pharma si impegna, ci mette il cuore perchè ama prendersi cura di TE