giovedì 10 gennaio 2013

Tartine Sottaceti e Tonno.

Ciao Carissime Amiche,
vi posto una ricettina veloce per realizzare delle tartine deliziosissime,colorate e di gran successo.Le ho preparate nelle mie serate Natalizie ed hanno avuto un gran successo. Siete pronte??? Prendiamo nota!! Vi ricordo che per gli ingrediente cercate di dosarli in base a quante ne vorrete fare.

Ingredienti :
* Pane per Tramezzini
* Sottaceti Julienne
* Tonno 
* Limone

Procedimento:

Sgocciolate in uno scolapasta i Sottaceti Julienne



Tritateli












Sgocciolate in uno scolapasta il Tonno












Fate un impasto di Sottaceti e Tonno












Spalmate il composto ottenuto sulle Fette di Pane per Tramezzini












Una volta spalmato tagliateli a forma di quadratini












Prendete il Limone lavatelo e tagliatelo a fettine sottili come vi  mostro in foto e a sua volta tagliatelo a pezzettini e mettetelo al centro della Tartina



Una volta ultimato mettete degli stuzzicadenti al centro 



E adesso non Vi resta che provarli e farmi sapere ;)
Grazie per avermi letta, a presto
Megghy

28 commenti:

  1. sicuramente buonissime, voglio provare a prepararle !!!

    RispondiElimina
  2. buonissime e veloci...... voglio provare a farle anch'io!

    RispondiElimina
  3. Sono buonissime, io ho avuto l'opportunità di assaggiarle, sei Super :* ;) Dany

    RispondiElimina
  4. woooww belle! , semplice e bella esteticamente,
    complimenti bel lavoro!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre fatto le tartine solo con il tonno. Ottima idea quella di aggiungere i sottaceti *.*

    RispondiElimina
  6. grazie sembrano ottimi provero' sicuramente per domenica

    RispondiElimina
  7. bellissime a vedersi e saranno anche ottime...complimenti

    RispondiElimina
  8. mi hai dato una bella idea per la prossima festa. Grazie mille.

    RispondiElimina
  9. che sfizio le preparerò per il mio prossimo buffet grazie

    RispondiElimina
  10. Wow!! Sfiziose, colorate e sicuramente molto buone

    RispondiElimina
  11. Sono buonissimi.....ti rubo la ricetta......

    RispondiElimina
  12. ho appena pranzato ......ma c'è ancora spazio mmmm gnammmm

    RispondiElimina
  13. ummmhhhhhhhh.... buoneeeeeeeeeeeee!!!!
    adoro stuzzicare!!!!!!

    RispondiElimina
  14. ma che brava le farò sicuramente

    RispondiElimina
  15. ottime e semplicissime io rubbo la ricettina:)

    RispondiElimina
  16. non avevo mai pensato di fare le tartine con i sottaceti grazie per l'idea

    RispondiElimina
  17. Che idea semplice ma molto molto sfiziosa, brava!!!

    RispondiElimina
  18. sembrano buonissimi....ti rubo la ricetta!!!grazie!

    RispondiElimina
  19. Quello che mi piace è vedere l'unione di semplicità e bontà!Brava!

    RispondiElimina
  20. Deliziose e veloci da realizzare le tartine.

    RispondiElimina
  21. ma che buone queste tartine, davvero super invitanti!

    RispondiElimina
  22. che buone e che belle complimenti davvero!

    RispondiElimina
  23. è un piatto molto bello da vedere e senz'altro veloce e pratico da fare anche come antipastino per gli amici mentre aspettano il primo!

    RispondiElimina
  24. sono qui grazie a kreattiva, interessante il tuo blog, da oggi ti seguirò

    RispondiElimina
  25. che bontàààà! domani devo assolutamente riproporre queste tartine <3 grazie!!!

    RispondiElimina