lunedì 21 gennaio 2013

Tutto il Gusto in un GROK!!

Buonpomeriggio e benvenute,
questo pomeriggio per rilassarci e darci un un gusto sfizioso vi parlerò di un gustosissimo e versatilissimo snack che ho avuto la gentile possibilità di avere tra le mie collaborazioni!! Curiosi? si? Vi parlerò del gusto Unico e inimitabile di


Questi deliziosissimi snack al Grana Padano sono ottimi per ogni occasione, aperitivo, uno spuntino veloce o anche uno sgranocchiamento tra amici e poi per il il loro gusto intenso al Parmigiano Reggiano si prestano bene alla preparazione di molti piatti, sostituendo completamente l'aggiunta di una buona manciata di parmigiano grattugiato.

Ottimi snack che trovano il consenso dei palati più esigenti e anche i bambini ne vanno matti, buoni naturali e gustosissimi, tenendoli in bocca si riesce a scioglierli e a prolungare quel gusto unico che ti fa pensar propio che si stia assaporando un bel pezzo di Parmigiano Reggiano. Le mie bambine sono letteralmente impazzite e non abbiamo potuto resistere, infatti mentre eravamo d'avanti la TV per rilassarci, ci siamo concesse un deliziosissimo
un Grokkantino tira l'altro e non smetteresti mai di mangiarli. Sono ottimi per ricaricarci dopo un intenso Sforzo da attività fisica, ma anche per una merenda sana e nutriente, propio quel che serve hai bambini ma anche a noi grandi che bruciamo tante energie, dandoci il giusto apporto energetico.
Questi snak sono cotti al forno e sono  tutti senza Glutine e possiamo gustarli in tre Grokkantissimi gusti e in tre comodi formati da 12gr, 60gr e per i più golosoni da 72gr.


Gusto Classico  dal sapore meno intenso è ottimo per le nostre pause o per una carica gustosa durante un'attività.

Gusto Deciso    ottimo ingrediente che col suo sapore intenso ci  personalizzare le nostre personali ricette.

Gusto con Cereali  ottimi per chi pratica una dieta sana ed equilibrata mantenendosi leggero senza rinunciare al gusto.

In attesa di postarVi le mie personali ricette al gusto di GROK  vi invito a visitare il loro Sito  o la loro pagina Facebook  e non ve ne pentirete. E allora cosa state aspettando concedetevi un GROK !!!
A presto
Megghy