lunedì 25 febbraio 2013

GRUPPO RE ♕ store .... Valori, Obbiettivi e Natura

Buongiorno e ben trovate,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un' Azienda che prefiggendosi degli obbiettivi importanti quali il rispetto per le Persone e per  la Natura,  ha fatto la sua chiave di successo, vi parlo del



GRUPPO RE ♕ Store è molto attento e scrupoloso infatti  questa azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
I loro prodotti si occupano di vari 

Il GRUPPO RE ♕ Store mi ha gentilmente omaggiata di alcuni  articoli dei suoi prodotti



  • un flacone di detergente Ecologico per Pavimenti
  • una confezione di Assorbenti
  • una confezione di Salvaslip
Ora ne dettaglio vi parlerò di ogni articolo

Questo Detergente Ecologico per Pavimenti dal gradevole 
odore molto delicato, è veramente eccezionale infatti riesce a rimuovere lo sporco anche più difficile avendo cura di ogni tipo di pavimento, infatti è adatto sia per i rivestimenti più delicati quali il parquet  ma è formidabile per il gres porcellanato e il cotto, che sono i rivestimenti dove io l'ho utilizzato. 















 Assorbenti con ali giorno in cotone bio Masmi questi assorbenti sono molto morbidi e delicati infatti la loro composizione è stata studiata per evitare parecchi fastidi causati in questi giorni molto particolari e delicati per una donna. Molte donne soffrono d'irritazione vulvo vaginale spesso causata dall'uso di prodotti per l'giene intima a base di cellulosa, viscosa, profumi, polimeri superassorbenti e di altri prodotti petrolchimici non tollerati dalla pelle sensibile, questi assorbenti  sono in cotone biologico certificato, ideale per evitare il rischio di irritazioni, prurito e allergie, si presentano ripiegati in tre e chiusi in una bustina sterile.

 



 Proteggi slip anatomico in cotone bio Masmi , questo proteggi slip è molto morbido e discreto,  traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie.Li sto utilizzando giornalmente e mi trovo molto bene, non ho fastidi, cosa che talvolta è capitato con altri prodotti.

Ringrazio il GRUPPO RE ♕ Store per questa magnifica opportunità e vi invito a visitare il loro Sito dove potrete trovare articoli per 

  • Make-Up
  • Biancheria e  Materassi 
  • Pulizia casa
  • Bio cosmesi
  • Abbigliamento naturale
  • Salute e benessere
  • Animali


previa registrazione potrete effettuare i Vostri acquisti e per qualsiasi informazione l'azienda mette a disposizione  e un team eccellente che risponderà alle vostre domande e ai vostri dubbi sapendovi consigliare al meglio per i vostri acquisti.
E voi conoscevate GRUPPO RE ♕ Store, avete usato i loro prodotti, sono curiosa di saperlo.
A presto 
Megghy

54 commenti:

  1. mi piacerebbe molto provarli è posibile avere dei campioni omaggio?

    RispondiElimina
  2. Uno store davvero ben fornito e con ottimo rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma l'idea di detergenti ecologici deve prendere sempre più piede per salvaguardare il paese!! Ottimo Brand!!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i loro prodotti ma adoro chi si impegna per l'ambiente e produce prodotti ecologici.. :) grazie cara

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questa azienda, rispetto dell'ambiente e scelta di prodotti vastissima

    RispondiElimina
  6. Conosco questi prodotti e sono molto validi.

    RispondiElimina
  7. prodotti interessanti, sicuri e attenti all'ambiente, li proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo tore, ho dato un'ochiata e ci sono dei prodotti interessanti e degli ottimi prezzi, grazie delle info.

    RispondiElimina
  9. Li proverò veramente questi prodotti, ne ho sentito parlare bene :-) grazie del post

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti e ottimo store ne ho provati alcuni anch'io.

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi prodotti..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente provarli,ne ho sentito parlare tanto e bene,grazie del post

    RispondiElimina
  13. stò usando alcuni prodotti di questo brand e devo dire che sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  14. Li sto usando e mi sembrano davvero ottimi :)

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo marchio ma l'idea di detergenti ecologici mi piace tantissimo e acquisterò i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  16. Che bel sito ci sono tanti prodotti interessanti non lo conscevo, grazie delle info, ciao

    RispondiElimina
  17. interessantissime le tue info quest'azienda merita una visita a cui seguirà di sicuro qualche acquisto

    RispondiElimina
  18. Molto interessante, grazie per le info. Passa da me, c'è un Award per te!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito lo trovo molto interessante mi piace questa attenzione verso l'ambiente!!

    RispondiElimina
  20. non li conoscevo..ora li proverò..

    RispondiElimina
  21. sono davvero ottimi prodotti, ho usato gli assorbenti e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  22. bisognerebbe che tutti si convertissero all'ecologico ed al naturale.....cosi' da guadagnarne in salute e inquinamento.

    RispondiElimina
  23. voglio provarli anch io saranno sicuramente efficaci

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti vado a vedere cosa mi posso prendere il detergente mi interessa!

    RispondiElimina
  25. non li ho mai ustai qst prodotti ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  26. hanno dei prodotti davvero bellissimi..io sto testando dei prodotti per il viso :)

    RispondiElimina
  27. Li conosco benissimo, ottimi prodotti ecocompatibili

    RispondiElimina
  28. Conosco il Gruppo Re Store, ha ottimi prodotti tutti ecologici nel pieno rispetto dell'ambiente e della salute dell'uomo!!!

    RispondiElimina
  29. conosco benissimo questo store, vendono tantissimi ed ottimi prodotti, a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  30. i prodotti , sono ottimi , ho visto ottime recensioni

    RispondiElimina
  31. Conosco Re Store, è uno store online ricco di prodotti davvero validi e super naturali!! Anch'io utilizzo gli assorbenti masmi sono ottimi! Tra gli unici a non crearmi problemi di irritazioni! :)

    RispondiElimina
  32. Ho visitato spesso il loro store, hanno tantissima scelta!

    RispondiElimina
  33. Ho visitato questo store e i suoi prodotti mi hanno già conquistata, ottimi già per le credenziali, non mi resta che provarli.

    RispondiElimina
  34. Che bel sito,ci sono tanti prodotti interessanti,naturali e attenti a dei problemi fondamentali legati alle allergie,mi piace molto prima di commentarti ho preferito visitarlo, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  35. Susina Golosa ♥25 febbraio 2013 22:09

    Ciao Megghy ti leggo sempre con estremo piacere, seguendoti sto scoprendo aziende che non pensavo neanche esistessero. Questo Store è molto bello e utile,grazie

    RispondiElimina
  36. OTTIMI PRODOTTI DIREI.
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  37. mi piace avere la casa pulita e profumata, se poi riesco anche a non inquinare ancora meglio !!

    RispondiElimina
  38. Bellissimi prodotti rispettosi per Uomo e ambiente,bella collaborazione Naturale e Pulita,brava Megghy

    RispondiElimina
  39. che bei prodotti, conosco qst marchio , sono davvero ottimi,.

    RispondiElimina
  40. mi piacciono i prodotti del Gruppo Re store che garantiscono igiene e pulizia nel rispetto della persona e dell'ambiente.

    RispondiElimina
  41. questo store è fornitissimo si trova di tutto

    RispondiElimina
  42. conosco il gruppo Re...sono davvero ben forniti di prodotti poi davvero ottimi per noi e per la salvaguardia dell'ambiente..ho un detergente tapparelle loro favoloso

    RispondiElimina
  43. Che bei prodotti non conoscevo il sito, vado a curiosare, grazie ;)

    RispondiElimina
  44. ottimi prodotti....da provare,al piu' presto!

    RispondiElimina
  45. Veramente molto interessante! Complimenti, e grazie! :)

    RispondiElimina
  46. OTTIMI PRODOTTI ....E OTTIMA ANCHE LA SUA FILOSOFIA DI LAVORO

    RispondiElimina
  47. conosco la linea make up è mi piace tanto, prodotti interessanti, grazie

    RispondiElimina
  48. Ho dato un'occhiata al sito, molto belo e con tanti articoli interessanti, grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  49. ho provato anche io qualche prodotto di questo gruppo, mi sono piaciuti molto questi prodotti, naturali,sul sito ho trovato anche qualcos'altro di interessante

    RispondiElimina
  50. Ho appena finito il detersivo per i pavimenti! Sarebbe perfetto poter salvaguardare l'ambiente :)

    RispondiElimina