mercoledì 20 febbraio 2013

Guerzoni che Bontà

Carissime/i bentrovati,
qualche giorno fa in un mio post  ho avuto modo di parlarvi dell'Acetaia Guerzoni 



di questa bella Azienda e dei suoi magnifici Aceti Balsamici.
Stasera grazie all'utilizzo del Condimento Bianco



ho preparato un secondo a base di carne molto gustoso e raffinato.
Ho messo in una teglia delle cotolette ripiene di prosciutto e formaggio, delle braciolettine miste di carne di maiale e carne di vitello e abbondanti patate


ho cotto in forno e appena il tutto era pronto ho insaporito con il Condimento Bianco Guerzoni


le mie cucciole mi hanno detto "Buone Mamma cos'hai messo". Son troppo piccine per spiegare ma a voi posso dirlo,ho messo questo magnifico cndimento che da un tocco in più ad ogni ricetta.
E voi come gustate il Vostro Guerzoni?
A presto 
Megghy