venerdì 22 febbraio 2013

Il Salvacapelli per Eccelenza... MiglioCres®


Ben trovati.
Oggi vi voglio parlare di un argomento molto importante e di una bella esperienza  fatta con l'Azienda 


 

MiglioCres ®  è un'Azienda che formula prodotti naturali grazie all'utilizzo del Miglio, cereale dalle molteplici propietà.
 Il Miglio è conosciuto per essere il cibo ideale per i canarini, e si ignorano le proprietà nutritive in esso contenute, utilissime al corpo umano. I naturisti lo considerano un alimento antistress e un alimento “di bellezza” per la sua azione sulla pelle; come bioattivatore dermoepidermico, esso accresce la resistenza e l’elasticità della pelle.  Come agente cheratoplastico ha la facoltà di stimolare la produzione e la difesa del patrimonio cheratinico delle unghie e dei capelli.  
Questa Azienda infatti puntando propio sulle propietà benefiche che questo cereale esercita sul cuoio capelluto e il capello formula dei prodotti per raggiungere obbiettivi importanti per dare Energia e Vitalità hai nostri capelli, rendendoli Forti,Luminosi e Lucidi.
Sono molti i fattori che possono causare indebolimento ai capelli con rispettiva caduta, rendendoli privi di energia e facendogli assumere un'aspetto opaco e fragile. 
Questo purtroppo mie care amiche/i è quello che è accaduto a me, infatti in seguito alla mia ultima gravidanza, il mio bel capello riccio, morbido e luminoso ha subito un increspamento e indebolimento tanto da perdere la sua elasticità, la morbidezza e la lucentezza.
Ho provato molti prodotti che si trovano in commercio e mi sono affidata a diversi parucchieri ma ho avuto ulteriori problemi e conseguenze negative tanto da dover tagliare i capelli sperando in una ricrescita più forte, propio come dicevano le nostre nonne " se li tagli li rinforzi! " Ma purtroppo miei cari non è così il capello ha bisogno di tanti fattori. Intanto bisogna seguire una dieta sana ricca di fibre, frutta,legumi, vitamine del gruppo B tutti questi fattori contribuiscono al benessere capillare e poi aiutarsi con un programma su misura studiato appositamente per il Capello e il Cuoio Capelluto, infatti il Miglio possiede delle propietà che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli.
E' particolarmente ricco di Cistina, Metionina, Fosforo, Magnesio, Ferro e Vitamine del Gruppo B .

  leader nella cura dei Capelli, ha messo a punto una linea Rinforzante dove come principi attivi abbiamo:
ESTRATTO DI MIGLIO
ESTRATTO DI EQUISETO
ESTRATTO DI THE VERDE
ESTRATTO DI GINSENG
ESTRATTO DI GINKGO BILOBA
PANTENOLO
NICOTINATO DI METILE

che agiscono sulla radice rinvigorendola e rendendo i capelli belli forti e luminosi.

Ho scritto a questa azienda perchè spinta da una forte disperazione e  come sapete i capelli per una donna sono un fattore molto importante e quando il capello sta male per una donna ma anche per un uomo, è un grosso disagio, o spiegato il mio problema e l'azienda attenta alle problematiche della clientela mi ha prontamente aiutata e gentilmente mi ha omaggiata dei prodotti della Sua linea.











MiglioCres®  in capsule, aiuta ad arrestare la caduta dei capelli e a prevenire l'assottigliamento, contribuendo a renderli sani, forti e luminosi.
Io assumo tre capsule al giorno, la mattina dopo una buona colazione, dopo pranzo e dopo cena.















Trattamento rinforzante o preventivo per la caduta dei capelli. Da quando l'ho ricevuto applico tre fiale la settimana. Va applicato dopo aver lavato i capelli distribuendo il contenuto di una fiala sul quoio capelluto, eseguendo un leggero massaggio fino al completo assorbimento, subito dopo potete procedere alla normale asciugatura dei capelli




 Lo Shampo MiglioCres®, grazi alla speciale formula NO SLES, particolarmente delicata e ricca di estratti vegetali,è adatto a lavaggi frequenti contribuendo a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.
Applicando le Fiale devo fare dei lavaggi frequenti e questo delicatissimo shampoo dall'odore molto delicato e dal colore mielato rende i mie capelli forti morbidi e lucenti.

 Ringrazio vivamente quest'azienda se oggi in soli 8 giorni di utilizzo sento i miei capelli più corposi e luminosi


 


certo ancora  il capello ha ancora bisogno di essere nutrito e aiutato, ma continuerò il trattamento così intenso per 1 mese, proseguirò con il mantenimento per altri due mesi. Poi riposerò un pò con le Fiale e  continuerò ad usare lo Shampoo e le capsule in modo da rinforzare e integrare tutto ciò che serve ai capelli. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al Sito  e alla loro pagina Facebook  dove l'Azienda giornalmente posta dei consigli per i Vs. capelli perchè 
    si prende cura dei Vostri Capelli.
I prodotti MiglioCres®  sono  venduti nelle migliori farmacie ed erboristerie. Andate sul sito e trovate  il rivenditore MiglioCres®  presente nella Vostra città.
E voi conoscevate MiglioCres®   avete qualche problema con i Vs. Capelli?? Fatemelo sapere.
A presto 
Megghy