venerdì 22 febbraio 2013

Il Salvacapelli per Eccelenza... MiglioCres®


Ben trovati.
Oggi vi voglio parlare di un argomento molto importante e di una bella esperienza  fatta con l'Azienda 


 

MiglioCres ®  è un'Azienda che formula prodotti naturali grazie all'utilizzo del Miglio, cereale dalle molteplici propietà.
 Il Miglio è conosciuto per essere il cibo ideale per i canarini, e si ignorano le proprietà nutritive in esso contenute, utilissime al corpo umano. I naturisti lo considerano un alimento antistress e un alimento “di bellezza” per la sua azione sulla pelle; come bioattivatore dermoepidermico, esso accresce la resistenza e l’elasticità della pelle.  Come agente cheratoplastico ha la facoltà di stimolare la produzione e la difesa del patrimonio cheratinico delle unghie e dei capelli.  
Questa Azienda infatti puntando propio sulle propietà benefiche che questo cereale esercita sul cuoio capelluto e il capello formula dei prodotti per raggiungere obbiettivi importanti per dare Energia e Vitalità hai nostri capelli, rendendoli Forti,Luminosi e Lucidi.
Sono molti i fattori che possono causare indebolimento ai capelli con rispettiva caduta, rendendoli privi di energia e facendogli assumere un'aspetto opaco e fragile. 
Questo purtroppo mie care amiche/i è quello che è accaduto a me, infatti in seguito alla mia ultima gravidanza, il mio bel capello riccio, morbido e luminoso ha subito un increspamento e indebolimento tanto da perdere la sua elasticità, la morbidezza e la lucentezza.
Ho provato molti prodotti che si trovano in commercio e mi sono affidata a diversi parucchieri ma ho avuto ulteriori problemi e conseguenze negative tanto da dover tagliare i capelli sperando in una ricrescita più forte, propio come dicevano le nostre nonne " se li tagli li rinforzi! " Ma purtroppo miei cari non è così il capello ha bisogno di tanti fattori. Intanto bisogna seguire una dieta sana ricca di fibre, frutta,legumi, vitamine del gruppo B tutti questi fattori contribuiscono al benessere capillare e poi aiutarsi con un programma su misura studiato appositamente per il Capello e il Cuoio Capelluto, infatti il Miglio possiede delle propietà che favoriscono la crescita e la vitalità dei capelli.
E' particolarmente ricco di Cistina, Metionina, Fosforo, Magnesio, Ferro e Vitamine del Gruppo B .

  leader nella cura dei Capelli, ha messo a punto una linea Rinforzante dove come principi attivi abbiamo:
ESTRATTO DI MIGLIO
ESTRATTO DI EQUISETO
ESTRATTO DI THE VERDE
ESTRATTO DI GINSENG
ESTRATTO DI GINKGO BILOBA
PANTENOLO
NICOTINATO DI METILE

che agiscono sulla radice rinvigorendola e rendendo i capelli belli forti e luminosi.

Ho scritto a questa azienda perchè spinta da una forte disperazione e  come sapete i capelli per una donna sono un fattore molto importante e quando il capello sta male per una donna ma anche per un uomo, è un grosso disagio, o spiegato il mio problema e l'azienda attenta alle problematiche della clientela mi ha prontamente aiutata e gentilmente mi ha omaggiata dei prodotti della Sua linea.











MiglioCres®  in capsule, aiuta ad arrestare la caduta dei capelli e a prevenire l'assottigliamento, contribuendo a renderli sani, forti e luminosi.
Io assumo tre capsule al giorno, la mattina dopo una buona colazione, dopo pranzo e dopo cena.















Trattamento rinforzante o preventivo per la caduta dei capelli. Da quando l'ho ricevuto applico tre fiale la settimana. Va applicato dopo aver lavato i capelli distribuendo il contenuto di una fiala sul quoio capelluto, eseguendo un leggero massaggio fino al completo assorbimento, subito dopo potete procedere alla normale asciugatura dei capelli




 Lo Shampo MiglioCres®, grazi alla speciale formula NO SLES, particolarmente delicata e ricca di estratti vegetali,è adatto a lavaggi frequenti contribuendo a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.
Applicando le Fiale devo fare dei lavaggi frequenti e questo delicatissimo shampoo dall'odore molto delicato e dal colore mielato rende i mie capelli forti morbidi e lucenti.

 Ringrazio vivamente quest'azienda se oggi in soli 8 giorni di utilizzo sento i miei capelli più corposi e luminosi


 


certo ancora  il capello ha ancora bisogno di essere nutrito e aiutato, ma continuerò il trattamento così intenso per 1 mese, proseguirò con il mantenimento per altri due mesi. Poi riposerò un pò con le Fiale e  continuerò ad usare lo Shampoo e le capsule in modo da rinforzare e integrare tutto ciò che serve ai capelli. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al Sito  e alla loro pagina Facebook  dove l'Azienda giornalmente posta dei consigli per i Vs. capelli perchè 
    si prende cura dei Vostri Capelli.
I prodotti MiglioCres®  sono  venduti nelle migliori farmacie ed erboristerie. Andate sul sito e trovate  il rivenditore MiglioCres®  presente nella Vostra città.
E voi conoscevate MiglioCres®   avete qualche problema con i Vs. Capelli?? Fatemelo sapere.
A presto 
Megghy

63 commenti:

  1. ne sto sentendo parlare molto bene!Lo terrò presente se mi dovesse servire!Grazie!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, i prodotti sembrano ottimi. Un trattamento rinforzante ogni tanto bisognerebbe farlo per i capelli, di sicuro guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  3. decisamente una interessante presentazione!

    RispondiElimina
  4. anch'io ho bisogno di un piccolo aiuto per i miei capelli....corro a visitare il sito e magari corro a comprarli!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,ma lo voglio provare nei cambi di stagione,quando i miei capelli ne hanno piu' bisogno ^_^

    RispondiElimina
  6. io amo i miei capelli.. ed è opportuno curarli nel migliore dei modi.. questo è il prodotto giusto

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo, ma penso che sia davvero ottimo, grz x le info.

    RispondiElimina
  8. interessanti questi prodotti per me che perdo tanti capelli grazie mille delle info

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo marchio, grazie per avermelo fatto conoscere, i capelli vanno sempre curati e quale miglior cosa di prodotti buoni ed affidabili!

    RispondiElimina
  11. mai usati questi prodotti non conoscevo grazie

    RispondiElimina
  12. non li ho mai usati , li trovo interessanti

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che sento questa marca..vado a curiosare nel loro sito..

    RispondiElimina
  14. avrei bisogno di una cura stagionale per i miei capelli, prenderò in considerazione questi prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  15. I prodotti per capelli non sono mai abbastanza! Deve essere un trattamento molto buono, e i tuoi capelli sono luminossissimi!
    Sono una nuova follower, complimenti per il bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  16. i capelli sono molto importante per una donna , io stò vivendo un momento particolare della mia vita la menopausa , in questo periodo i capelli sono più dedoli per vari fattori. Mi informo dal sito per scegliere i prodotti adatti alla mia problematica.

    RispondiElimina
  17. nuovo brand vado a curiosare sul sito grazie

    RispondiElimina
  18. Un brand che non conoscevo ma fa i capelli meravigliosi

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo prodotto, andrò a chiedere nella mi Erboristeria se ce l'hanno :)

    RispondiElimina
  20. interessanti per me quesi prodotti i miei capelli ne hanno molto bisogno

    RispondiElimina
  21. ne sto sentendo parlare molto bene, peccato non aver conosciuto questi prodotti durante l'allattamento...i miei capelli erano deboli e avrebbe avuto bisogno di un vero aiuto!

    RispondiElimina
  22. sono davvero ottimi prodotti, li ho usati in passato anch'io e sono favolosi!

    RispondiElimina
  23. Linea di prodotti che conosco per averli spesso visti in un market che frequento ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  24. Non conosco questo prodotto, grazie delle preziose info vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questi prodotti..li proverò...

    RispondiElimina
  26. interessanti questi prodotti hai ragioni i capelli per una donna sono davvero importanti ben vengano queste linee

    RispondiElimina
  27. Sto facendo anche io il tuo stesso trattamento e dopi quasi 1 mese vedo un leggero miglioramento!

    RispondiElimina
  28. bellissimi i tuoi riccioli..sicuramente merito dei prodotti che hai usato e che non conoscevo!

    RispondiElimina
  29. SEMBRANO OTTIMI PRODOTTI DAVVERO!
    I MIEI CAPELLI NE AVREBBERO BISOGNO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  30. anche mia cognata sta provando questi prodotti e già vedo ottimi risultati...presto ne parlero' anche io!

    RispondiElimina
  31. Che bei prodotti,non sapevo che il Miglio avesse tutte queste propietà. Grazie delle info passso al sito, Ciao :)

    RispondiElimina
  32. dovrò provarli allora questi prodotti

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo brand e neanche le propietà del miglio, sono molto interessanti, voglio prvare le fiale grazie e complimenti per il post e la collaborazione

    RispondiElimina
  34. Susina Golosa ♥24 febbraio 2013 21:15

    Prodotti molto interessanti,passo al loro sito. Grazie

    RispondiElimina
  35. quante cose interessanti che hai scritto grazie

    RispondiElimina
  36. non li conoscevo ma leggendo il tuo post credo proprio che li cerchero per provarli sui miei capelli! grazie!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provare lo shampoo con formula rinforzante i miei capelli ne avrebbero bisogno

    RispondiElimina
  38. prodotti molto interessanti e utili, questi non li ho mai provati, devo farlo,grazie

    RispondiElimina
  39. Devo farmi anch'io questa curetta la gravidanza anche a me ha lasciato dei grossi problemi....

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti, li sto usando anche io e mi trovo davvero benissimo.

    RispondiElimina
  41. non conosco il marchio...ma mi ci vorrebbe davveto:)

    RispondiElimina
  42. non li ho mai provati ..ma mi hai incuriosito...

    RispondiElimina
  43. sto usando anche io questi prodotti, decisamente ottimi

    RispondiElimina
  44. Bei prodotti di valido aiuto per i nostri capelli tanto stressati sia dai problemi che dagli agenti atmosferici,corro al sito per vedere se posso ordinarli,grazie delle info :)

    RispondiElimina
  45. Ottimi prodotti li uso anch'io e mi trovo benissimo, certo biscogna avere pazienza.

    RispondiElimina
  46. Non Comosco Il Brand, ma sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  47. grazie per le informazioni in questo periodo sono un tantino sotto stress e i miei capelli ne stanno risentendo vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  48. non conoscevo questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  49. Un autentico trattamento di bellezza per i capelli! Lo proverò sulla mia folta chioma!

    RispondiElimina
  50. io prendo le pasticche al miglio 2 volte l'anno.. mi trovo benissimo ma queste non le ho mai provate.. grazie per avermene parlato, il mio prossimo ciclo di pasticche che comincerà a fine marzo lo farò con loro :)

    RispondiElimina
  51. Ero solita usare altri prodotti per la caduta dei capelli non immaginavo che anche il miglio fosse utile per aiutare i capelli, per cambiare prodotto sarà nella lista dei miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  52. Non conoscevo questo marchio ed i prodotti sembrano ottimi...un trattamento rinforzante ogni tanto ci vuole per i nostri capelli, sto già consultando il loro sito.

    RispondiElimina
  53. sembrano davvero ottimi. Devo provarli

    RispondiElimina
  54. anche io li uso e li trovo eccezionali per la cura dei capelli e un prodotto che non lascerò più !!

    RispondiElimina
  55. questi prodotti sembrano buoni, io ne ho proprio bisogno....

    RispondiElimina
  56. Ne avrei davvero bisogno, i miei capelli sono davvero rovinati! Davo a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  57. Ho sentito parlare molto bene di questa linea e la consiglierò a mia mamma che ha capelli tanto fragili.

    RispondiElimina
  58. wow bei prodotti mi servirebbero proprio

    RispondiElimina
  59. lo sto utilizzando al momento pienamente soddisfatta

    RispondiElimina
  60. Anche io voglio capelli luminosi come i tuoiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  61. @ FarmaSalute troverete numerosi ottimi prodotti come MiglioCres, a prezzi imbattibili!
    Scopri come prenderti cura di te: http://farmasalute.it/

    RispondiElimina