mercoledì 27 febbraio 2013

McVitie's... il buongiorno si vede a Colazione

Carissime/i ben trovati ❀◕ ‿ ◕❀
in qualche post fa (vedi Qui ) vi ho parlato dei biscotti Inglesi più amati al mondo, i favolosi McVitie's,  oggi invece parlandovi sempre di loro voglio condividere con voi la mia colazioncina.
Se la colazione è il pasto più important allora bisogna farla davvero bene, ed è per questo che io , che sono  assente da casa per l'intera giornata e talvolta salto anche il pranzo, a colazione mi regalo un momento di pura golosità, nutrimento e tanta energia, necessaria per affrontare bene le mie giornate caotiche e chi lo fa meglio di Mcvitie's Digestive??
Stamattina mi sono concessa una bella colazione con i McVitie's alla Frutta
 
 
 Un bel cappuccino, un caffettino e loro questi deliziosissimi biscotti di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero, inzuppati nel mio cappuccino ma anche nel caffetino, mi hanno saziata come se avessi fatto un pranzo completo, mi son sentita bene e ancor ora sento un senso di sazietà.  Quelli che son rimasti, non ne ho mangiato un pacco intero, li ho portati in borsa così  è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.
E voi come gustate i Vs. McVite's Digestive, sono curiosa di leggervi
A presto
Megghy