mercoledì 27 febbraio 2013

McVitie's... il buongiorno si vede a Colazione

Carissime/i ben trovati ❀◕ ‿ ◕❀
in qualche post fa (vedi Qui ) vi ho parlato dei biscotti Inglesi più amati al mondo, i favolosi McVitie's,  oggi invece parlandovi sempre di loro voglio condividere con voi la mia colazioncina.
Se la colazione è il pasto più important allora bisogna farla davvero bene, ed è per questo che io , che sono  assente da casa per l'intera giornata e talvolta salto anche il pranzo, a colazione mi regalo un momento di pura golosità, nutrimento e tanta energia, necessaria per affrontare bene le mie giornate caotiche e chi lo fa meglio di Mcvitie's Digestive??
Stamattina mi sono concessa una bella colazione con i McVitie's alla Frutta
 
 
 Un bel cappuccino, un caffettino e loro questi deliziosissimi biscotti di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero, inzuppati nel mio cappuccino ma anche nel caffetino, mi hanno saziata come se avessi fatto un pranzo completo, mi son sentita bene e ancor ora sento un senso di sazietà.  Quelli che son rimasti, non ne ho mangiato un pacco intero, li ho portati in borsa così  è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.
E voi come gustate i Vs. McVite's Digestive, sono curiosa di leggervi
A presto
Megghy
 

50 commenti:

  1. che bello iniziare le giornate così. brava.

    RispondiElimina
  2. deliziosi i mcvities, adoro quelli al cioccolato!

    RispondiElimina
  3. mmm..... buon inizio di giornata .... saranno buonissimi questi mcvities...

    RispondiElimina
  4. Sono ottimi biscotti per iniziare al meglio la giornata :D
    I miei preferiti sono quelli alla frutta *_*

    RispondiElimina
  5. cosi si inizia bene la giornata.. brava

    RispondiElimina
  6. Un ottima colazione energetica e semplice , brava

    RispondiElimina
  7. Ottimi i mc vities...anche di prima mattina!Un buon modo di cominciare la giornata!

    RispondiElimina
  8. Brava proprio una bella colazione!

    RispondiElimina
  9. Susina Golosa ❤27 febbraio 2013 13:41

    Eh si ci vuol proprio una bella colazione sostanziosa e con i McVitie's si parte alla grande, brava

    RispondiElimina
  10. Io di solito li sgranocchio davanti alla tv!!! oppure li utilizzo per fare i dolci!!

    RispondiElimina
  11. anche io preferisco quelli alla frutta... li gusto al mattino con una bella ciotola di latte e come dopocena con una bella tazzina di caffé fumante !!!

    RispondiElimina
  12. non li ho mai provati grazie per le info....

    RispondiElimina
  13. Una buonissima colazione con i Biscotti McVitie's! La giornata non poteva iniziare meglio, complimenti!

    RispondiElimina
  14. hai fatto proprio bene cominciare la giornata con questi biscotti è davvero un buon inizio

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe molto provare quelli al cioccolato

    RispondiElimina
  16. Ottima colazione per partire alla grande, buonissimi i McVitie's

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tantissimo questi biscotti oltre che a colazione mi piace magiarli quando ne ho voglia , troppo buoni!!!!

    RispondiElimina
  18. La colazione è importantissima e tu con i biscotti Mc Vities hai proprio iniziato alla grande!

    RispondiElimina
  19. Eeeeeeeeee che colazione, sono fantastici, i miei figli escono pazzi, poi quelli al cioccolato sono divini

    RispondiElimina
  20. Conosco questi biscotti, mi sono piaciuti molto, sopratutto per fare i tarufi, una vera delizia!

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questi biscotti ci preparo spesso le cheese cake e vengono bene bene!

    RispondiElimina
  22. non conosco questi biscotti ma mi fanno venire fame

    RispondiElimina
  23. buonissimi io adoro qst biscotti.....

    RispondiElimina
  24. Cara Megghy domani mattina passo da te per la colazione, aspettami :)

    RispondiElimina
  25. Mi alzo sempre col broncio,solo dopo fatta la colazione mi torna il buonumore,giuro!Cmq questi biscotti danno la giusta carica per iniziare una giornata da leoni.grazie del post!!

    RispondiElimina
  26. ahh buonissima questa colazione, i biscotti di questo brand sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  27. a me piacciono molto questi biscotti grazie

    RispondiElimina
  28. questa si che è una buona e sana colazione :-) sono buonissimi i mcvities :-)

    RispondiElimina
  29. certo i biscotti mcvities sono ottimi semplici a colazione come elaborati in gustose preparazioni dolci!

    RispondiElimina
  30. ottimi biscotti li compro sempre piacciono tanto a me e ai miei figli

    RispondiElimina
  31. io ho fatto una meravigliosa torta con qsti biscottini :)

    RispondiElimina
  32. Proprio ora mangiucchiavo questi biscotti! li adoro!

    RispondiElimina
  33. SONO VERAMENTE UNA VERA DELIZIA

    RispondiElimina
  34. questi alla frutta sono stati una piacevolissima scoperta per me, li ho trovati buonissimi e se prima i mie preferiti erano gli originals, ora sono loro. troppo buoni! :)

    RispondiElimina
  35. Sono buonissimi anche la sera dopo mangiato :)

    RispondiElimina
  36. Mamma mia sono troppo buoni i loro biscotti! Domani li ricompro!!

    RispondiElimina
  37. Buonissimi da sgranocchiare a qualsiasi ora della giornata,golosa io :P

    RispondiElimina
  38. sono buonissimi !!!! compro sempre questi biscotti quando ho voglia di mangiare cosine buone ;)

    RispondiElimina
  39. ma lo sai che un caro amico non riesce davvero a iniziare la giornata senza mcvities. ti giuro, non prova altri biscotti, per lui non ne esistono altri! questa cosa mi ha colpito molto così li ho assaggiati anche io e devo dire che mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  40. Adoro i McVitie's per il loro sapore pieno perchè sono ricchi di fibre. Sono veramente mitici, unici ed inimitabili.

    RispondiElimina
  41. anche a me piace molto la colazione con McVities...semplici genuini, ricchi di fibre ma davvero golosi

    RispondiElimina
  42. sono davvero buoni, li ho mangiati e fatto anche delle ricette.

    RispondiElimina
  43. ottimi questi biscotti, golosi e croccanti, buoni da gustare da soli o accompagnati da una spruzzatina di panna, io son troppo golosa :PPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  44. Ottimiiiii, specialmente quelli alla frutta, da gustare in qualsiasi momento della giornata! A colazione, a merenda..

    RispondiElimina
  45. sono eccellenti ho avuto modo di provarli

    RispondiElimina
  46. così si che si inizia bene la giornata..sono davvero ottimi

    RispondiElimina