venerdì 15 febbraio 2013

Una Naturale Esperienza con la VERDEOASI di Arco Cosmetici.

Bentrovate/i Bloggerine/i,
oggi in questo mio post voglio parlarvi di una bella esperienza fatta con Arco Cosmetici,.

ARCO COSMETICI
Azienda leader nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di elevata qualità, nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale a conduzione familiare. Nel corso degli ultimi 30 anni l'azienda è cresciuta professionalmente riuscendo a sviluppare la sua produzione non più in un piccolo laboratorio ma in una grande Industria dove produzione, ricerca e sperimentazione riescono a offrire al mercato, non solo nazionale, dei prodotti Affidabili e Naturali come solo la migliore tradizione Italiana sa fare. La Arco Cosmetici è molto attenta nella composizione dei loro prodotti, ricercando sempre materiali di Alta qualità, testandoli nelle svariate condizioni cercando di essere attenti alle esigenze o intolleranze e cosa molto fondamentale danno la possibilità ai loro clienti esperti nel settore  di valutare il prodotto dal punto di vista applicativo.
La Arco Cosmetici produce diverse Linee Cosmetiche quali :

Io sono stata gentilmente omaggiata dall'Azienda con delle campionature di creme della Linea VERDEOASI



Fregiarsi di questo nome "VERDEOASI" è un pregio che poche aziende possono fare è la Arco Cosmetici può osare nel farlo in quanto i loro prodotti sono concepiti  utilizzando materie prime di altissima qualità, ingredienti Verdi e Puri al 100% ed inoltre l'aver sostituito l'Olio di soia con L'olio di Mandorle Dolci fa si che la pelle risulti morbida, setosa, perfettamente nutrita e delicatamente profumata.
Ho piacevolmente apprezzato la CREMA IDRATANTE COMFORT Giorno e la CREMA SUPER IDRATANTE Giorno, in quanto avendo una pelle molto delicata tende a seccarsi a causa degli sbalzi della temperatura infatti questo mi capita anche nella stagione estiva, questa crema di facile assorbimento idrata la pelle in profondità e grazie alla presenza dell'acido Ialuronico dona benessere e morbidezza alla pelle rilasciando gradatamente il giusto apporto di acqua che necessita.

Ho avuto anche modo di provare la CREMA ANTI STRESS Notte e al risveglio  la pelle si presentava molto  fine e morbida.

Mi hanno anche omaggiata di una campionatura di CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE Notte, che ho fatto provare alla mia mamma che ha una pelle più matura. Ne è rimasta molto soddisfatta infatti mi ha comunicato che nell'utilizzarla ha potuto constatare che la pelle si presenta più morbida, ben idratatata e più elastica.
Sono molto soddisfatta di questa esperienza e mi auguro che anche voi possiate provare e utilizzare questi prodotti, vi invito a visitare il loro Sito  e a curiosare tra le loro Linee per saperne di più dei cosmetici di Vostro interesse.
A presto,
Megghy


53 commenti:

  1. Ho avuto l'occasione di provare queste creme e sono veramente valide!

    RispondiElimina
  2. Arco Cosmetici è in assoluto il mio brand preferito! Prodotti eccellenti! Sono il segreto della mia 'bellezza'!

    RispondiElimina
  3. non le ho ancora provate ma il tuo post mi ha molto incuriosito

    RispondiElimina
  4. non le ho ancora provate,ma sembrano veramente efficientissime!

    RispondiElimina
  5. A me le creme Verdeoasi sono piaciute molto. Non sapevo ma in realtà conoscevo già alcuni prodotti di Arcocosmetici come ad esempio le cerette idrosolubili Fruttose... insomma, prodotti davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  6. Arco Cosmetici propone prodotti eccellenti e che adoro, qualsiasi crema o maschera abbia provato, sono rimasta sempre soddisfattissima

    RispondiElimina
  7. ciao le ho usate e devo dire che sono ottime.

    RispondiElimina
  8. Non conosco questi prodotti, devono essere ottimi!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti li ho provati anche io ....ottimi veramente

    RispondiElimina
  10. ottimi questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  11. sembrano proprio degli ottimi prodotti ^_^ li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, grazie devono essere molto buoni! Farò un giro nel sito.

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo marchio, dalla tua descrizione sembrano prodotti ottimi. Visiterò di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti, ottima recensione!

    RispondiElimina
  15. Ciao, non conoscevo questi prodotti e sarà mia cura visitare il loro sito considerata la tua recensione, complimenti per il blog,buona domenica

    RispondiElimina
  16. Conosco benissimo il brand e i prodotti che non lascerò mai..grazie

    RispondiElimina
  17. Anche io ho trovato che siano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  18. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, non manchera' occasione di provarli!

    RispondiElimina
  19. visiterò sicuramente il sito...grazie per le tue informazioni carinissima...

    RispondiElimina
  20. conosco questo brand, hanno prodotti ottimi, delicati e sicuri.

    RispondiElimina
  21. conosco bn questi prodotti che poi tra l'altro li trovo molto efficaci.

    RispondiElimina
  22. so che sono delle creme molto valide, da provare sicurmente

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, quindi grazie per il post! Mi fa sempre piacere seguirti e scoprire nuove cosine!!! grazie prendo in considerazione i tuoi consigli :-)

    RispondiElimina
  24. Tramite internet si viene sempre a conoscenza di ottimi prodotti, grazie per questa bella presentazione

    RispondiElimina
  25. Sono delle ottime creme ho avuto il piacere di provarle e mi sono trovata molto bene anche io!

    RispondiElimina
  26. anche io ho provato arco cosmetici e attendo le fruttose non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  27. wow cerette idrosolubili alla frutta? ch bello!

    RispondiElimina
  28. grazie mi fido del consiglio andrò a curiosare come dici ^^

    RispondiElimina
  29. anche io da un pò di tempo a questa parte uso la crema da giorno e la crema notte, perchè superando i trentanni è giusto iniziare la prevenzione, ti ringrazio per i consigli, ora vado a visitare il sito per info e costi :-)

    RispondiElimina
  30. Conosco molto bene la linea Verdeoasi ed anche Le Fruttose..spero piano piano di poter provare tutti i prodotti Arco Cosmetici perché sono ottimi!

    RispondiElimina
  31. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, prima dell'inizio dell'estate lì voglio provare. Complimenti bel post molto dettagliato...un bacio ciao Megghy

    RispondiElimina
  32. Che bel post ben dettagliato e utile, questa azienda produce svariati prodotti, mi hai aperto un mondo nuovo, sei eccezionale "Amica" e soprattutto grazie per il tuo grande cuore...

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questa linea, sono passata al loro sito prima di lasciarti un commento ^_^, veramente un'azienda interessante e che sa quel che vuole, devo cercarli presso il mio rivenditore di fiducia. Grazie Megghy :*

    RispondiElimina
  34. Ciao Megghy un'altra bella esperienza, com emi fa piacere leggerti, che bei prodotti e che bella azienda attenta alle nostre esigenze. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  35. anche io ho dei campioncini da provare e presto li proverò!

    RispondiElimina
  36. ho avuto modo anche io di provare la crema antistress notte e devo dire che è diventata la mia crema notte preferita l'adoro !

    RispondiElimina
  37. ciao, non conoscevo questi prodotti... da provare ^_^

    RispondiElimina
  38. ottima segnalazione!!!prodotti da provare sicuramente

    RispondiElimina
  39. ne avrei davvero bisogno,daro' un'occhiata al sito...grazie per le info ^_^

    RispondiElimina
  40. Bellissimi prodotti, le loro cere sono fantastiche io uso le Fruttose ed ogni volta è sempre una piacevole sensazione, complimenti per la collaborazione con questo grande Brand, ciao Megghy :*

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo brand che fra l'altro ha tanti altri brend interessanti, grazie per le info, ciao

    RispondiElimina
  42. Conosco questi prodotti, sono favolosi !!!

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questi prodotti...molto interessanti... Grazie

    RispondiElimina
  44. Anche io ho avuto modo di provare questi prodotti e sono veramente validi!!

    RispondiElimina
  45. ne ho sentito parlarne tanto e sono veramente ottimi!!

    RispondiElimina
  46. veramente ottimi prodotti..provati io stessa

    RispondiElimina
  47. Ho provato alcuni prodotti di questo brand, sn tutti ottimi!

    RispondiElimina
  48. prodotti veramente ottimi.
    li utilizzo anche io!!!

    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Li conosco per l'ottima fama, prima o poi li proverò anche io!Grazie!

    RispondiElimina
  50. li conosco e li sto provando mi piacciono

    RispondiElimina