martedì 26 marzo 2013

Ad ogni regalo la sua confezione da STAR ★

Ciao a tutti e ben trovati.

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione  molto bella e colorata. Amo molto fare sorprese e regali e quando confeziono un regalo cerco sempre di essere attenta alle confezioni perché sono dell'opinione che chi lo riceverà quando vedrà quel bel sacchetto o quella bella carta regalo sarà già felice perché la confezione si presenta molto elegante e colorata ma soprattutto adatta all'occasione.
Vi parlo di un'Azienda che di esperienza nel settore ne ha da vendere


STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Sono il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.
L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di un meraviglioso pacco di prodotti



Sono rimasta piacevolmente sopresa nel vedere la qualità di questi prodotti, design elegante, raffinato,confezioni curate nei minimi particolari...colori brillanti.

Le Scatole.. adatte al confezionamento di un regalo importante o fatto a mano propio come piace fare a me, ottime per riporre un capo ma anche dei bei biscotti..


I Sacchetti di vari dimensioni


Le Carte Regalo adatte a tutte le occasioni per compleanni,per nascite o eventi importanti...
(ogni foglio ha la dimensione di cm. 100x70)


Le Borse.. così belle che andrebbero indossate....


o anche  queste particolari Borse in Plastica che  mi son tornate molto utili , infatti  la mattina non esco senza di loro..ottime per tenere le mie cartelle di lavoro e il mio piccolo pc portatile, molto colorate e robuste catturano l'attenzione anche delle persone che incontro..


e ancora Borse e Nastri..




L'Azienda STAR è un'azienda in continua crescita e ogni anno investe ingenti somme per garantire dei prodotti innovativi, originali, unici puntando ad avere dei prodotti di Qualità che abbiano come obbiettivo primario  il rispetto per l'Ambiente. Star attenta alla Qualità e l'Ambiente detiene brevetti e certificati importanti rilasciati da organi competenti.
Sono estremamente felice di aver avuto questa esperienza con l'Azienda STAR in quanto la passione e la ricercatezza di questa Azienda nel produrre questi prodotti  ha rispecchiato quel che io penso delle confezioni.
Infatti un dono che si fa ad una persona cara ad un'amica parla di noi ... e la confezione ha un ruolo importante perchè significa che noi abbiamo messo tanta passione e amore nel confezionarlo. Ho avuto molte soddisfazioni perchè chi ha ricevuto alcuni mie regali, mi ha detto "Complimenti queste borse sono bellissime" tant'è che le hanno conservate e usate per riporre degli oggetti di valore.
STAR interpreta il pensiero di chi ama fare un regalo e vuole fare una BELLISSIMA figura.
Vi invito a visitare il Sito STAR e rimarrete stupiti di quante belle confezioni,tanto da pensare "è un peccato aprire questi regali". STAR è presente anche su Facebook , Twitter e YouTube dove potete trovare tanti interessantissimi video per la realizzazione delle vostre confezioni Regalo.






.... confeziona i vostri regali rendendoli una... STAR★ 







A presto
Megghy

47 commenti:

  1. Hi!
    Great blog and nice outfit !
    Would you like to follow each other? Please let me know, I will follow you back!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. sono davvero delle carte e accessori regalo molto belli!

    RispondiElimina
  3. Da quando uso star ogni pacchetto che confeziono brilla di luce propria

    RispondiElimina
  4. Le carte Star sono bellissime e di ottima qualità, ogni regalo diventa importante se confezionato con Star

    RispondiElimina
  5. fantastiche queste carte e queste buste uso solo star da molti mesi ormai!

    RispondiElimina
  6. davvero uniche.. e rendono unico ogni regalo

    RispondiElimina
  7. la conossco benissimo la Star,la uso anch'io per i miei regali,ha ottime carte da regalo e bellissime confezioni...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  8. le carte regalo Star sono fantastiche, rendono i nostri doni ancora più preziosi!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e coloratissimi i prodotti Star ottima qualità per ogni occasione!!

    RispondiElimina
  10. le adoro....sono bellissime e renderanno i regali più preziosi

    RispondiElimina
  11. li adoro i prodotti star bellissimi di tanti colori

    RispondiElimina
  12. ottime carte regalo!!! le utilizzo sempre

    RispondiElimina
  13. che belle queste carte regalo ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste confezioni, colori brillanti, hai ragione le borse andrebbero indossate...

    RispondiElimina
  15. Le carte e scatole da regalo Star mi sono piaciute tantissimo, le ho gelosamente riposte :-)

    RispondiElimina
  16. che belli e coloratissimi le carte da regalo Star sono bellissime

    RispondiElimina
  17. anche io uso solo prodotti star per le mie confezioni! ed ogni regalo diventa un bijoux!

    RispondiElimina
  18. ho avuto modo di apprezzare i loro prodottie li trovo fantastici! resistenti e super colorati!

    RispondiElimina
  19. con star riesco sempre a fare un figurone,
    carta bellissima e resistente :)

    RispondiElimina
  20. sono stupende queste carte, coloratissime e originalissime

    RispondiElimina
  21. quest'anno i regali di natale sono stati più speciali con le carte Star

    RispondiElimina
  22. sono prodotti davvero Star..ogni pacco acquista più valore..qualità veramente ottima

    RispondiElimina
  23. stupende queste carte e le varie buste e scatole.. le buste in particolare mi tornano sempre utili perché io sono un disastro a far fiocchi e pacchetti. Ottimo brand Star!

    RispondiElimina
  24. Carte e decori per i regali molto graziosi e di qualità

    RispondiElimina
  25. con la carta regalo star ogni regalo diventa speciale bellissima e di qualità

    RispondiElimina
  26. che bellissime carte regalo! è un piacere aprire dei regali cosi'
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. Mi piace tantissimo confezionare regali e ho trovato in Star un validissimo alleato con le sue carte allegre e a tema, con i nastri coordinati e i bellissimi segnapacco. Fantastiche anche le bomboniere.

    RispondiElimina
  28. spettacolare. davvero. a me piacciono tanto le loro carte

    RispondiElimina
  29. proprio domenica sono andata ad un pranzo di compleanno e ho passato in rassegna i sacchetti star...uno più bello dell'altro...è stato difficile sceglierne uno per incartare il regalo!

    RispondiElimina
  30. bellissime queste fantasie, con queste carte e sacchetti da regalo ogni pacchetto sarà di gran classe!

    RispondiElimina
  31. Queste carte per pacchetti regalo sono bellissime!

    RispondiElimina
  32. Non vorrei mai aprire i regali, le carte Star sono + belle dei regali

    RispondiElimina
  33. bellissime queste carte Star ci ho incartato tutti i miei regali di Natale.

    RispondiElimina
  34. anche io ho ricevuto questo meraviglioso kit mesi fa e mi è sembrato di aprire la scatola dei desideri..sono davvero di ottima qualità i loro articoli

    RispondiElimina
  35. ottmi prodotti rsistnti è coloratissimi

    RispondiElimina
  36. Adoro i prodotti Star Pennsylvania, qualità e stile made in Italy! Impazzisco per le loro coloratissime buste dalle mille fantasie e per i loro originalissimi nastri d'effetto! :)

    RispondiElimina
  37. i prodotti star sono sempre nella mia cassettiera.. oramai scelgo solo loro per impacchettare elegantemente i miei pacchetti regalo

    RispondiElimina
  38. con queste carte i nostri regali si vestono alla grande

    RispondiElimina
  39. amica mia...tu nn sai una cosa fondamentale di me..passerei ore a impacchettare...io adoro star :)

    RispondiElimina
  40. bellissimi i miei regali natalizi li ho impacchettati con Star :)

    RispondiElimina
  41. prodotti magnifici.li ho provati anche io e non solo sono utili ma rendono ancora piu' belli i regali

    RispondiElimina
  42. Star ha dei coordinati per pacco veramente chic!Lo adoro!

    RispondiElimina
  43. le carte e le buste regalo star sono bellissime adatte ad ogni ragalo perchè lo rendono unico.

    RispondiElimina
  44. per rendere unici i nostri regali

    RispondiElimina