martedì 26 marzo 2013

Ad ogni regalo la sua confezione da STAR ★

Ciao a tutti e ben trovati.

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione  molto bella e colorata. Amo molto fare sorprese e regali e quando confeziono un regalo cerco sempre di essere attenta alle confezioni perché sono dell'opinione che chi lo riceverà quando vedrà quel bel sacchetto o quella bella carta regalo sarà già felice perché la confezione si presenta molto elegante e colorata ma soprattutto adatta all'occasione.
Vi parlo di un'Azienda che di esperienza nel settore ne ha da vendere


STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Sono il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.
L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di un meraviglioso pacco di prodotti



Sono rimasta piacevolmente sopresa nel vedere la qualità di questi prodotti, design elegante, raffinato,confezioni curate nei minimi particolari...colori brillanti.

Le Scatole.. adatte al confezionamento di un regalo importante o fatto a mano propio come piace fare a me, ottime per riporre un capo ma anche dei bei biscotti..


I Sacchetti di vari dimensioni


Le Carte Regalo adatte a tutte le occasioni per compleanni,per nascite o eventi importanti...
(ogni foglio ha la dimensione di cm. 100x70)


Le Borse.. così belle che andrebbero indossate....


o anche  queste particolari Borse in Plastica che  mi son tornate molto utili , infatti  la mattina non esco senza di loro..ottime per tenere le mie cartelle di lavoro e il mio piccolo pc portatile, molto colorate e robuste catturano l'attenzione anche delle persone che incontro..


e ancora Borse e Nastri..




L'Azienda STAR è un'azienda in continua crescita e ogni anno investe ingenti somme per garantire dei prodotti innovativi, originali, unici puntando ad avere dei prodotti di Qualità che abbiano come obbiettivo primario  il rispetto per l'Ambiente. Star attenta alla Qualità e l'Ambiente detiene brevetti e certificati importanti rilasciati da organi competenti.
Sono estremamente felice di aver avuto questa esperienza con l'Azienda STAR in quanto la passione e la ricercatezza di questa Azienda nel produrre questi prodotti  ha rispecchiato quel che io penso delle confezioni.
Infatti un dono che si fa ad una persona cara ad un'amica parla di noi ... e la confezione ha un ruolo importante perchè significa che noi abbiamo messo tanta passione e amore nel confezionarlo. Ho avuto molte soddisfazioni perchè chi ha ricevuto alcuni mie regali, mi ha detto "Complimenti queste borse sono bellissime" tant'è che le hanno conservate e usate per riporre degli oggetti di valore.
STAR interpreta il pensiero di chi ama fare un regalo e vuole fare una BELLISSIMA figura.
Vi invito a visitare il Sito STAR e rimarrete stupiti di quante belle confezioni,tanto da pensare "è un peccato aprire questi regali". STAR è presente anche su Facebook , Twitter e YouTube dove potete trovare tanti interessantissimi video per la realizzazione delle vostre confezioni Regalo.






.... confeziona i vostri regali rendendoli una... STAR★ 







A presto
Megghy