mercoledì 6 marzo 2013

GKhair la linea giusta per i tuoi Capelli.

Carissime Amiche/i,  bentrovate/i !!

Scegliere il trattamento perfetto in base al tipo di  Capelli e alle propie necessità è di fondamentale importanza e questo il team GKhair  lo sa benissimo.


Global Keratin Hair ,  da oltre 6 anni, offre prodotti sicuri ed efficaci i loro prodotti sono frutto di formulazioni innovative e all'avanguardia, pensate per rispondere a tutte le esigenze del capello e del cuoio capelluto. Grazie a questi prodotti non dovrete più combattere con i Vostri Capelli ribelli, anzi, potrete finalmente tirare un bel sospiro di sollievo, perchè riuscirete ad avere i risultati desiderati. Tutto questo è dovuto  grazie alla presenza di Juvexin un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.
Chi mi segue sa benissimo i problemi che ho avuto dopo la gravidanza e purtroppo come i mie bei capelli Ricci abbiano perso la loro vitalità e lucentezza, ho contattato questa splendida Azienda per aver un consiglio,  una soluzione a questo mio profondo disagio.  

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di due dei suoi Prodotti:



  • Moisturizing Shampoo
  • GK Curls DefineHer
Il Moisturizing Shampoo  privo di Parabeni e di Solfati Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti al Secco. Ieri sera dopo una giornata pesante e stressante anche i miei capelli erano in tensione come se avessi preso un colpo di corrente elettrica,  allora dopo aver messo a letto le piccole mi sono concessa un bel momento di relax e per farlo comincio sempre dai miei capelli. 
Ho usato questo Shampoo, dalla gradevolissima fragranza e dal colore Bianco Perlato, abbastanza denso 


percui ne basta una giusta quantità sui capelli bagnati,  massaggiando delicatamente i miei capelli e il cuoio capelluto ho lasciato agire qualche minutino e dopo aver sciacquato abbondantemente ho sentito i capelli molto leggeri e soffici. Dopo averli tamponati e pettinati ho applicato Curis DefineHer  emulsionando  una piccola quantita’ nel palmo della mano


ho frizionato su tutta le lunghezza e sulle punte dei capelli, ho sentito da subito  i capelli morbidi e soffici, creando ricci ed onde definiti, senza più quella sensazione di crespo.
La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni singolo capello lasciandolo soffice e morbido propio come potete vedere.



Ho asciugato i miei capelli e una volta asciutti al tatto i capelli erano morbidi, setosi, luminosi e molto profumati


 

Visto ❀◕ ‿ ◕❀

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto era tanto che non sentivo i miei capelli così morbidi con questi ricci ben definiti.

La GKhair  e’ l’esperienza di cui i nostri  capelli hanno bisogno. 
Visitate il loro Sito e vedrete voi stessi la Loro vasta gamma di Prodotti  




pronti a rispondere ad ogni problema o esigenza per avere dei capelli meravigliosi.

A presto
Megghy










59 commenti:

  1. Ho provato questi prodotti mi lasciano i capelli morbidissimi e liscissimi!

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto... utilissimo ai miei capelli

    RispondiElimina
  3. Gianna Desideri6 marzo 2013 13:57

    io nn li conoscevo ma visto come ne parli bene li provero' senza alcun dubbio!

    RispondiElimina
  4. Ho provato i prodotti GK Hair e mi sono piaciuti molto, tra l'altro hanno un profumo meraviglioso di zucchero filato :)

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand ma mi hai molto incuriosito farò un salto al sito grazie

    RispondiElimina
  6. sembrano deglio ottimi prodotti..li vorrei provare...

    RispondiElimina
  7. non ho avuto modo di provare questi prodotti ma mi hai incuriosita..devo provarli e poi ti dirò

    RispondiElimina
  8. Ho letto più post positivi su questi prodotti.. devo provarli!

    RispondiElimina
  9. Sono i migliori prodotti per capelli che abbia mai provato! Lasciano la chioma lucida e morbida a lungo! Una favola!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questi prodotti, visti nel post sembrano buoni, complimenti per la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi questi prodotti...e complimenti bella chioma

    RispondiElimina
  12. sono proprio dei bei prodotti mai provati dei prodotti cos' efficaci!

    RispondiElimina
  13. che bei capelli hai e sicuramente molto curati,grazie a questi fantastici prodotti ^_^

    RispondiElimina
  14. Ho avuto modo di provarli e sono ottimi, anche mio marito si è trovato bene

    RispondiElimina
  15. che bell'effetto che lasciano questi prodotti!!

    RispondiElimina
  16. Kikka Kri ஐ6 marzo 2013 16:52

    Che bei prodotti e che bell'efffetto hanno dato ai tuoi capelli,sono molto curiosa passo al loro sito,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti!! Li uso anche io e mi trovo benissimo...

    RispondiElimina
  18. effettiva luminosità sui capelli e se questo è il risultato sin dai rimi utilizzi allora questi prodotti li voglio provare. Per me poi è importantissimo che non contengano schiumogeni aggressivi e altri elementi non proprio sani.Bene, ciao :)

    RispondiElimina
  19. sto usando anche io i prodotti GKhair, favolosi

    RispondiElimina
  20. Anche io ho letto diversi post e mi sono fatta una buona idea di questi prodotti. Spero di provarli presto anche io

    RispondiElimina
  21. ho provato anche io i prodotti GK hair, sono eccellenti, principi attivi di alta qualità e che lasciano i capelli morbidissimi e nutriti. Per non parlare della profumazione incantevole :-)

    RispondiElimina
  22. io adoro GK hair i suoi prodotti sono fantastici di eccellente qualità e il migliore che abbia mai usato

    RispondiElimina
  23. Complimenti per i capelli!!E' difficile trovare prodotti che esaltino i ricci senza incresparli!Voglio vedere se trovo dei prodotti per lisciare controllando il crespo!Grazie!

    RispondiElimina
  24. ne ho solo sentito parlare ma personalmente non li conosco

    RispondiElimina
  25. non li conoscevo ma sembrano interessanti!
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  26. anche io ho i capelli ricci e il risultato che vedo nelle foto è fantastico! lo voglio anche io :-)

    RispondiElimina
  27. Ottimi i prodotti GK Hair, finalmente un trattamento professionale alla portata di tutti! Io non riesco più a farne a meno! :)

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti, grazie dell preziose info li proverò!

    RispondiElimina
  29. wow i tuoi capelli sono bellissimi grazie a questi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  30. Nn ho mai usato questi prodotti ma da quello che vedo i risultati su di te sono più che soddisfacenti.

    RispondiElimina
  31. che bei prodotti, non conoscevo questo Brand,dando un'occhiata al loro sito ho visto veramente tanti prodotti interessanti,grazie per le info e complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  32. Validissimi i prodotti GKHair, secondo me i migliori ch'io abbia mai provato. I capelli diventano lucidi, morbidi e voluminosi.

    RispondiElimina
  33. Bellissimo risultato! devo provarli!

    RispondiElimina
  34. anche io ho usato da poco questi prodotti e dire che sono ottimi è poco.. ho ottenuto il tuo splendido risultato

    RispondiElimina
  35. sto usando anche io lo shampoo ed è molto buono. Conosco questo brand da poco tempo ma mi ha già conquistata

    RispondiElimina
  36. sembrano molto interessanti questi prodotti!!!
    ti seguo con piacere!! ;) baciiii

    RispondiElimina
  37. ricci davvero ben definiti e colore molto luminoso..ottimo risultato con Gk Hair..li conosco anche io e non posso che confermarne la validità

    RispondiElimina
  38. non li conoscevo grazie, li proverò di sicuro

    RispondiElimina
  39. Questi prodotti li ho conosciuti tempo fa grazie a mia cugina. Bè ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
  40. Io ho provato lo shampoo e devo dire che i miei capelli sono come rinati!

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questi prodotti, andrò a farmi un giretto sul loro sito.

    RispondiElimina
  42. mi incuriosiscono molto questi prodotti sembrano molto professionali, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  43. ottimi prodotti, complimenti x la recensione

    RispondiElimina
  44. Adele Merletto7 marzo 2013 10:54

    che bella recenzione, un bel brand a me sconisciuto, bellissimo l'effeto che hai ottenuto, passso ala loro sito grazie per le info

    RispondiElimina
  45. Credo che li proverò sicuramente! Ho i capelli liscissimi e come ben sa chi li ha, sono una vera rogna!!! Cambio spesso marca di shampoo nella speranza di trovarne uno che me li lasci puliti per più di 24 h... chissà che non sia questo!

    Bella recensione stella!
    Bacini..


    Vale

    RispondiElimina
  46. Stupendo il risultato sui tuoi capelli, non conoscevo ancora questo brand.

    RispondiElimina
  47. che bei ricciolini che hai...anche io ho testato qsto marchio :) ottimo

    RispondiElimina
  48. che effetto lucente stai benissimo , sara' il prodotto , voglio provarlo

    RispondiElimina
  49. Prodotti che vanno al caso mio, devo provarli

    RispondiElimina
  50. sono dei fantastici prodotti, lo si capisce semplicemente vedendo i tuoi capelli, bellissimi.

    RispondiElimina
  51. Che bei prodotti, non conoscevo questo brand, danno veramente degli ottimi risultati, complimenti per la collaborazione, corro al sito

    RispondiElimina
  52. che bei prodotti, molto efficaci sui capelli come si vede nella foto
    kiss

    RispondiElimina
  53. dopo l'ultima gravidanza i miei capelli hanno subito un effetto....bleaaaa indefinibile.a tal punto da doverli tagliare.ora che stanno ricrescendo pero' sono molto crespi...questi prodotti sembrano proprio fare al mio caso do un 'occhiata al sito

    RispondiElimina
  54. Questi prodotti rendono i tuoi capelli splendidi! Li voglio anche io così!!

    RispondiElimina
  55. non conoscevo questi prodotti,ma mi fido dei tuoi consigli e quindi li provero'.grazie del post

    RispondiElimina
  56. Con questa influenza i miei capelli si sono un po rovinati e mi sa che questi prodotti fanno al caso mio :)

    RispondiElimina