mercoledì 6 marzo 2013

GKhair la linea giusta per i tuoi Capelli.

Carissime Amiche/i,  bentrovate/i !!

Scegliere il trattamento perfetto in base al tipo di  Capelli e alle propie necessità è di fondamentale importanza e questo il team GKhair  lo sa benissimo.


Global Keratin Hair ,  da oltre 6 anni, offre prodotti sicuri ed efficaci i loro prodotti sono frutto di formulazioni innovative e all'avanguardia, pensate per rispondere a tutte le esigenze del capello e del cuoio capelluto. Grazie a questi prodotti non dovrete più combattere con i Vostri Capelli ribelli, anzi, potrete finalmente tirare un bel sospiro di sollievo, perchè riuscirete ad avere i risultati desiderati. Tutto questo è dovuto  grazie alla presenza di Juvexin un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.
Chi mi segue sa benissimo i problemi che ho avuto dopo la gravidanza e purtroppo come i mie bei capelli Ricci abbiano perso la loro vitalità e lucentezza, ho contattato questa splendida Azienda per aver un consiglio,  una soluzione a questo mio profondo disagio.  

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di due dei suoi Prodotti:



  • Moisturizing Shampoo
  • GK Curls DefineHer
Il Moisturizing Shampoo  privo di Parabeni e di Solfati Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti al Secco. Ieri sera dopo una giornata pesante e stressante anche i miei capelli erano in tensione come se avessi preso un colpo di corrente elettrica,  allora dopo aver messo a letto le piccole mi sono concessa un bel momento di relax e per farlo comincio sempre dai miei capelli. 
Ho usato questo Shampoo, dalla gradevolissima fragranza e dal colore Bianco Perlato, abbastanza denso 


percui ne basta una giusta quantità sui capelli bagnati,  massaggiando delicatamente i miei capelli e il cuoio capelluto ho lasciato agire qualche minutino e dopo aver sciacquato abbondantemente ho sentito i capelli molto leggeri e soffici. Dopo averli tamponati e pettinati ho applicato Curis DefineHer  emulsionando  una piccola quantita’ nel palmo della mano


ho frizionato su tutta le lunghezza e sulle punte dei capelli, ho sentito da subito  i capelli morbidi e soffici, creando ricci ed onde definiti, senza più quella sensazione di crespo.
La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni singolo capello lasciandolo soffice e morbido propio come potete vedere.



Ho asciugato i miei capelli e una volta asciutti al tatto i capelli erano morbidi, setosi, luminosi e molto profumati


 

Visto ❀◕ ‿ ◕❀

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto era tanto che non sentivo i miei capelli così morbidi con questi ricci ben definiti.

La GKhair  e’ l’esperienza di cui i nostri  capelli hanno bisogno. 
Visitate il loro Sito e vedrete voi stessi la Loro vasta gamma di Prodotti  




pronti a rispondere ad ogni problema o esigenza per avere dei capelli meravigliosi.

A presto
Megghy