lunedì 18 marzo 2013

GUAM l'intuizione vincente.

Buon inizio settimana e ben trovate/i.
Quest'oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza.


L'Azienda " GUAM" da sempre conosciuta a livello Mondiale  per i suoi meravigliosi fanghi, è sempre in costante ricerca e crescita   perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.

L'azienda nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali. La sua voglia di proporre dei prodotti che non disattendano  e tradiscano  le aspettative dei consumatori lo portanno dal 1986 ad oggi a formulare dei prodotti fantastici che riescono a dare dei risultati che solo pochi son riusciti in questo campo. La sua curiosità e  intuizione nello scoprire le propietà di queste Alghe lo porta ad essere un Vincente.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti a base di Alghe
Nel corso degli anni ho sempre usato e apprezzato le proprietà dei loro Fanghi facendo la cura a cicli stagionali, ma l'Azienda accettando la mia collaborazione mi ha generosamente omaggiata di alcuni prodotto e trattaementi per i capelli che attualmente sono il mio problema primario e chi mi segue sa di cosa parlo.
Guardiamo insieme cosa ho ricevuto


Campioncini di Shampo uso frequente, questo Shampoo delicato senza SLES, nutre e idrata i capelli donando loro volume. Con alga marina Undaria pinnatifida e proteine di Grano e di Soia, riveste i capelli con un’invisibile guaina protettiva che li rende più lucenti e facili da pettinare.

Campioncini di Shampoo Trivalente , questo Shampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli.


Campioncini di Shampoo Capelli Colrati, questo Shampoo Delicato, con pH acido (4-4,5) e antiossidante, protegge il colore aiutandolo a mantenersi più a lungo nel tempo e apportando ai capelli luminosità e brillantezza. Le vitamine contenute svolgono una preziosa azione sinergica nutriente che dona vitalità ed energia ai capelli rendendoli morbidi e facilmente pettinabili.

Campioncini di Maschera Ristrutturante, questa Maschera conferisce forte idratazione ai capelli, pettinabilità e morbidezza con effetto volume, e un tocco estremamente setoso.




Crema Luminosità adatta a tutti i capelli, lucid e ne esalta il colore, lascianod i capelli morbidi e leggeri.Protegge i capelli dalle aggressioni esterne grazie alla presenza di Vitamina E e del filtro solare che ne prolunga la durata del colore.


Dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Trivalente e aver applicato la bella Maschera Ristrutturante ho applicato la Crema Luminosità su tutta la lunghezza de mie capelli aiutandomi con un pettine e poi son passata alla piega.Guardate che colore Brillante e che capelli ben definiti





Ho ricevuto anche i Cristalli con Attivi Ristrutturanti


Questi Cristalli ad alta azione nutriente, ristrutturante e laminante protettiva non appesantiscono i capelli. Oltre all’olio di Argan, contengono  anche olio di Lino,  preziosi oli che grazie alla loro elevata affinità con i capelli, esercitano un’'azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata che dura nel tempo. Protegge i capelli dall’umidità.
Indicato anche prima e dopo l’esposizione al sole.


Io l'ho adoperati sui capelli asciutti in particolar modo sulle punte, che si sa son la parte dei capelli che risente molto di tutti i fattori. Questi cristalli posson essere applicati anche sui capelli umidi applicandone poche gocce prima di procedere alla piega.




Vi confesso che non avevo mai provato i prodotti per i Capelli in quanto avevo sempre acquistato solo i Fanghi,  mi ritengo molto soddisfatta per i risultati che sono riusci a farmi conseguire e penso che sia evidente ch i capelli si presentino morbidi, vivi e ben nutriti. Vi consiglio vivamente di provare i prodotti della Linea Guam per vedere e toccare con mano i risultati fantastici che riuscirete ad avere. Visitate il loro Sito e  la loro pagina Facebook .

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità che mi ha dato.

A presto
Megghy






54 commenti:

  1. è un'ottimo marchio, ho appena recensito un loro prodotto.

    RispondiElimina
  2. non sapevo che Guam avesse anche una linea per capelli, davvero da provare!

    RispondiElimina
  3. Guam è un grande brand! Non conoscevo questa nuova linea ma la proverò al più presto

    RispondiElimina
  4. conoscevo questo brand lo trovo da sempre meraviglioso ma non conoscevo tutti questi prodotti affini

    RispondiElimina
  5. Il marchio Guam è una garanzia, i prodotti sono veramente ottimi e mantengono quello che promettono, non sapevo avessero anche una linea per capelli. Guarderò il sito!!!

    RispondiElimina
  6. conosco ed udo i prodotti guam ma questi non ancora li devo provare visto il risultato grazie

    RispondiElimina
  7. l'olio ai cristalli mi interessa parecchio.....devo cercarlo in erboristeria!

    RispondiElimina
  8. bellissimi e buonissimi prodotti, sono a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  9. davvero una novità per me scoprire che guam abbia anche una linea per capelli, mi piacerebbe provarli sui miei capelli

    RispondiElimina
  10. Che bei ricci! Guam per me rappresenta la garanzia di prodotti efficaci e di qualità. Interessanti i cristalli attivi ristrutturanti, li proverò senz'altro :)

    RispondiElimina
  11. hai ragione, sono una novità i prodotti per i capelli di questa marca ma avens o provato quelli per il corpo proverei volentieri anche questi!

    RispondiElimina
  12. I prodotti Guam sono molto efficaci!! Anche questi per i capelli che ancora non conoscevo saranno ottimi!!

    RispondiElimina
  13. Ho scoperto da poco che esistono prodotti Guam per la cura dei capelli, li sto usando e sono eccezionali.

    RispondiElimina
  14. ho provato dei campioni della linea capelli e sono ottimi, Guam si rivela sempre un'azienda seria e con prodotti efficaci

    RispondiElimina
  15. non sapevo che Guam si occupasse anche di capelli, io uso gli ottimi fanghi d'alga!

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand molto bene ma non conoscevo questi prodotti, bel post

    RispondiElimina
  17. Kikka Kri ஐ19 marzo 2013 00:18

    Che bei prodotti e che effetto fantastico han dato hai tuoi bei ricci, luminosi e corposi,complimenti.

    RispondiElimina
  18. wow che bell'effetto che hai ottenuto!! li voglio anche ioooooo

    RispondiElimina
  19. I prodotti guam sobo ottimi, proverò pure questa linea x capelli

    RispondiElimina
  20. Uso molto i cristalli come ristrutturante e credo proprio che proverò anche questo.Il marchio è ottimo.

    RispondiElimina
  21. belle le foto, un effetto evidente e piacevole.
    i prodotti Guam sono ottimi, ho provato alcuni prodotti della linea uomo e mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti Guam ma non sapevo avessero anche prodotti per capelli. bellissimi i tuoi capelli..lucidi e brillanti con Guam

    RispondiElimina
  23. conosco questi prodotti e sono ottimi e da sempre soddisfanno le esigenze di noi consumatori

    RispondiElimina
  24. mi hai aperto un mondo
    io credevo facessero solo prodotti anticellulite
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. Ho provato anch'io alcuni campioni di shampoo Guam e sono ottimi!

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti ..li ho usati e mi sn trovata davvero bene...

    RispondiElimina
  27. interessanti questi prodotti..questo brand mi stupisce sempre dipiù!nn vedo l'ora di poterli provare!

    RispondiElimina
  28. conosco questo marchio.. ma nn conoscevo tutta la sua gamma di prodotti

    RispondiElimina
  29. non sapevo che la Guam facesse anche questi prodotti,davvero interessante...il nome è gia' una garanzia....saranno sicuramente ottimi prodotti e ben presentati :)

    RispondiElimina
  30. Interessanti questi prodotti. Utilizzo altri prodotti Guam per il corpo e sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  31. anche io sto provando i prodtti guam tra i quali la lozione preventiva nel trattamento della caduta dei capelli e lo shampo per capelli colorati...davvero ottimi e efficaci

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti, non ho mai provato quelli per capelli ma sicuramnete saranno fantastici come tutta la loro linea!

    RispondiElimina
  33. Sabrina Sabry19 marzo 2013 13:39

    Conosco guam per i suoi magnifici Fanghi ma sconoscevo che avessero ampliato la linea, molto interessante devo provare questi nuovi prodotti, complimenti.

    RispondiElimina
  34. Non vedo l'ora di provarli!! Mi fido ciecamente dei loro prodotti :)

    RispondiElimina
  35. è una marca che da fiducia..ottimi prodotti

    RispondiElimina
  36. che bellissimi capelli.. guam è una garanzia, non smetterò mai di usare i loro prodotti ma non conoscevo questo per i capelli, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questi prodotti da provare guam lo conosco da sempre

    RispondiElimina
  38. deve essere proprio buono lo shampooo, lo stò aspettando anche io, non vedo l'ira di provarlo

    RispondiElimina
  39. Di Guam utilizzo i fabghi sono spettacolari. Proverò anche lo shampoo!

    RispondiElimina
  40. Di Guam fino a poco tempo fa sapevo solo dell'esistenza dei fanghi perché mia sorella li vanta.. la cellulite però non è un mio grosso cruccio mentre i capelli si, dunque proverei questi prodotti, i risultati che hai ottenuto mi fanno essere fiduciosa. Ciao

    RispondiElimina
  41. conosco questo marchio da tanto tempo ma non sapevo che producesse anche una linea per capelli grazie per l 'informazione !!

    RispondiElimina
  42. Non ho mai provato nessuno prodotto di questo brand devo rimediare

    RispondiElimina
  43. i prodotti guam sono fantastici....i tuoi capelli ne hanno dato la prova.........

    RispondiElimina
  44. Di Guam conosco i fanghi sono ma di questi prodotti non lo sapevo

    RispondiElimina
  45. interessanti questi nuovi prodotti guam, dò un'occhiata!

    RispondiElimina
  46. capelli capelli il mio dilemma...ma piu' leggo di guam piu' mi accorgo che molte cose farebbero al caso mio....

    RispondiElimina
  47. Ho da poco scoperto questi prodotti e anche io sto riuscendo ad avere dei risultati soddisfacenti, il rapporto qualità prezzo è ottimo, complimenti veramente un bel post.

    RispondiElimina
  48. Conosco questi prodotti sono davvero buoni...

    RispondiElimina
  49. ma sai che di Guam conoscevo solo i Fanghi?? Certo che l'azienda ha fatto prodotti meravigliosi, sul sito c'è tanti prodotti interessanti. Grazie

    RispondiElimina
  50. di sicuro ottimi prodotti non ho mai provato nulla ma rimedierò!

    RispondiElimina
  51. Ringraziamo Megghy, e le facciamo anche noi i complimenti...ha dei ricci spettacolari! Che naturalmente sono esaltati dall'uso dei nostri prodotti della linea Guam UPKer! ;)
    Vi aspettiamo sulla nostra pagina facebook per ogni chiarimento o curiosità A presto!

    RispondiElimina
  52. ottimi prodotti li sto usando e sono molto efficaci.

    RispondiElimina

  53. http://www.lastampa.it/2013/02/23/blogs/finestra-sull-america/guam-minacciata-dai-milioni-di-serpenti-isola-bombardata-con-topi-avvelenati-t5vk764RUKpIYvKCVjNgBI/pagina.html

    RispondiElimina