venerdì 22 marzo 2013

La lavagnetta che mi mancava - Lumocolor Memo Board Set- Staedtler

Salve a tutti e ben trovati/e ❀◕ ‿ ◕❀
Oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione che mi coinvolge molto. 
Voglio parlarvi dell'Azienda




Da sempre molto appassionata di lettura e scrittura non posso far a meno di tenere nella mia borsa o nella mia macchina sia una penna  che un taccuino e da sempre tutto rigorosamente Staedtler.  Già dai tempi della scuola non potevo  fare a meno della Mia Noris Stick 434 M in quanto la sua punta tonda e il suo tratto profondo rendevano più belli tutti i miei lavori. Nel corso degli anni tutto ciò non è cambiato infatti guardate la mia postazione lavorativa 


e anche nella mia agenda personale una penna Staendler non manca mai.




 Spinta dalla voglia di comunicare all'Azienda questa mia passione per i loro prodotti ho scritto e loro mi hanno prontamente contatta e generosamente omaggiata di un bel pacchetto



Leggere quella bella scritta rossa in evidenza " Metti subito alla prova"  mi ha messo una certa curiosità e l'aprire il pacco non ha deluso le mie aspettative, infatti come per magia questa lavagnetta oggi è la Mia più fedele compagna di ogni giorno, mi segue ovunque 

  • in Ufficio,  appena arrivo l'attacco al mio armadietto, il  comodo adesivo/gancetto fa si che la  praticissima Penna White Board rimanga attaccata e se devo cancellare basta un fazzolettino e prontamente stacco la penna e scrivo ciò che devo ricordare;





  • in macchina,  propio in macchina è utilissima,  a chi non è mai capitato di dover scrivere qualcosa perchè è sopraggiunta una telefonata e magari non si ha a disposizione carta e penna perchè i bambini li ha ben nascosti?? Bene io attacco la Lavagnetta al cruscotto e quando mi ricordo qualcosa la scrivo. Mi è molto utile anche quando mi sposto per lavoro e se devo lasciar un messaggio lo faccio lì.


o ancora per segnare la lista della spesa e man mano al supermercato cancellare la spesa presa,   la tengo sempre con me, perchè propio per la sua particolarità di potere scrivere cancellare e riscrivere tutto quello che vogliamo senza problemi, mi evita il peso dell'agenda in borsa o dei vari post-it che tenevo come promemoria.

La Lavagnetta Lumocolor Memo Board è utilissima e pratica ed è l'invidia delle mie colleghe.
Comodissima grazie alle dimensioni ridotte,sottile e autoadesiva può essere attaccata ovunque staccata e riposizionata su qualsiasi superficie.
STAEDTLER®  riesce a proporre oggetti di cancelleria nuovi e innovativi, studiati appunto per esigenze particolari.

Compresa nella confezione ho anche ricevuto la Penna Lumocolor Correctable, questa penna permette di scrivere e correggere in modo pulito su superfici plastificate, dotata di un cancellino permette di correggere con precisione. 


 io la uso molto per scrivere sulle Cartelle di Lavoro, ma anche su Cd, DVD, sulla lavagnetta o su altre superfici plasticfiate o di vetro, grazie all'inchiostro a base d'alcool si riesce a cancellare velocemente, senza bisogno di niente,  basta solo il suo cancellino.



Per tutte le informazioni su i prodotti e per sapere di più su questa magnifica Lavagnetta visitate il Sito Internet.  Staedtler è presente anche su FacebooK correte a mettere un bel Mi Piace e anche voi rimarrete aggiornati sulle loro ultime iniziative.
E allora cosa ne pensate non sono propio utili questi prodotti? Lasciatemi i vostri pareri e ditemi come Voi usereste questi magnifici prodotti.
Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità


...con Staedtler le idee diventano realtà...
A presto
Megghy

47 commenti:

  1. Anche a me é molto utile;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo marchio, io uso molto spesso le penne, molto buone e durature, la lavagnetta mi piacerebbe averla

    RispondiElimina
  3. li ho anch'io questi prodotti e sono i migliori,davvero utili e pratici :)

    RispondiElimina
  4. la devo cercare la trovo molto utile, grazie

    RispondiElimina
  5. utilissima,anche a me piacciono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  6. utilissima, ottimi prodotti , li sto usando anche io.

    RispondiElimina
  7. Ormai la usiamo sempre la lavagnetta, davvero comoda in ogni occasione

    RispondiElimina
  8. finalmente un posto dove scrivere tutto ed esse piu ordinate

    RispondiElimina
  9. ottima marca anche la uso molto!

    RispondiElimina
  10. Anche io uso questa lavagnetta!! E' utilissima, finalmente nn sono piena di fogli e foglietti in giro per casa!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto, interessante!!!

    RispondiElimina
  12. C'è l'ho anche la lavagnetta ed il Lumocolor e sono utilissimi a casa ed anche fuori!

    RispondiElimina
  13. bellissima questa lavagnetta davvero utilissima, me la compro!

    RispondiElimina
  14. Sì, sembra davvero molto utile.Grazie della presentazione...

    RispondiElimina
  15. questa lavagnettta è davvero geniale, io la uso per appuntare la lista della spesa!

    RispondiElimina
  16. è proprio la lavagnetta che servirebbe a me.....

    RispondiElimina
  17. utilissima questa lavagnetta , la comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  18. mi servirebbe proprio la lavagnetta, alcune volte mi sfugge sempre qualcosa che dovevo fare durante la giornata. molto utile

    RispondiElimina
  19. questa lavagnetta mi piace moltissimo1

    RispondiElimina
  20. Pratica e comoda la lavagnetta, ottima idea metterla nella macchina.

    RispondiElimina
  21. Un ottimo strumento per prendere appunti in modo innovativo ed ecologico

    RispondiElimina
  22. Molti dei prodotti di cancelleria che uso in ufficio ed a casa sono proprio di questo marchio e sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  23. Staedtler è una garanzia, molto bella la lavagnetta

    RispondiElimina
  24. utilissima davvero..ecologica e salvaspazio..la migliore!

    RispondiElimina
  25. utilissima la lavagnetta, io tendo a dimenticare tutto, potrebbe essere una soluzione

    RispondiElimina
  26. hai ragione questa lavagnetta è utilissima....anche io la porto sempre in auto cn me!

    RispondiElimina
  27. credo mi sarebbe davvero utile , ma sai per il mio compleanno potrei farmela regalare grazie

    RispondiElimina
  28. Questa lavagnetta è proprio comoda, una bacheca di famiglia dove ognuno può segnare i suoi impegni.

    RispondiElimina
  29. questa lavagnetta è sempre a portata di mano per appuntare le mie note giornaliere

    RispondiElimina
  30. davvero utilissima qst lavagnetta mi sa che la comprero' anche io...

    RispondiElimina
  31. che bella questa lavagnetta la voglio la cerco e la comproo grazie.

    RispondiElimina
  32. che bella idea quella di utilizzarla in macchina! molto utile questa lavagnetta staedtler!

    RispondiElimina
  33. E' troppo utile la loro lavagnetta ^.^

    RispondiElimina
  34. In realtà servirebbe anche a me, devo procurarmene una assolutamente :D

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  35. Ottima la lavagnetta Lumocolor Memo Board Set, un pratico aiuto per tenere tutto sott'occhio senza il rischio di foglietti sparsi ovunque! :)

    RispondiElimina
  36. Molto utile questa lavagnetta veramente comoda questa opportunità di attaccarla ovunque.

    RispondiElimina
  37. che belle idee, avrei proprio bisogno di una lavagnetta così..

    RispondiElimina
  38. Molto comoda e utile in casa e in ufficio!

    RispondiElimina
  39. ce l 'ho anchre io... davvero utile ..

    RispondiElimina
  40. Ma guarda che bella lavagnetta utile e pratica, servirebbe anche a me, devo assolutamente comprarmela, grazie per l'informazione. Ciao

    RispondiElimina
  41. Un brand eccellente e la lavagnetta pratica e funzionale

    RispondiElimina
  42. Io uso solo penne della Staedtler e questa lavagnetta è stupenda!!!

    RispondiElimina
  43. sono assolutamente degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina