venerdì 22 marzo 2013

La lavagnetta che mi mancava - Lumocolor Memo Board Set- Staedtler

Salve a tutti e ben trovati/e ❀◕ ‿ ◕❀
Oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione che mi coinvolge molto. 
Voglio parlarvi dell'Azienda




Da sempre molto appassionata di lettura e scrittura non posso far a meno di tenere nella mia borsa o nella mia macchina sia una penna  che un taccuino e da sempre tutto rigorosamente Staedtler.  Già dai tempi della scuola non potevo  fare a meno della Mia Noris Stick 434 M in quanto la sua punta tonda e il suo tratto profondo rendevano più belli tutti i miei lavori. Nel corso degli anni tutto ciò non è cambiato infatti guardate la mia postazione lavorativa 


e anche nella mia agenda personale una penna Staendler non manca mai.




 Spinta dalla voglia di comunicare all'Azienda questa mia passione per i loro prodotti ho scritto e loro mi hanno prontamente contatta e generosamente omaggiata di un bel pacchetto



Leggere quella bella scritta rossa in evidenza " Metti subito alla prova"  mi ha messo una certa curiosità e l'aprire il pacco non ha deluso le mie aspettative, infatti come per magia questa lavagnetta oggi è la Mia più fedele compagna di ogni giorno, mi segue ovunque 

  • in Ufficio,  appena arrivo l'attacco al mio armadietto, il  comodo adesivo/gancetto fa si che la  praticissima Penna White Board rimanga attaccata e se devo cancellare basta un fazzolettino e prontamente stacco la penna e scrivo ciò che devo ricordare;





  • in macchina,  propio in macchina è utilissima,  a chi non è mai capitato di dover scrivere qualcosa perchè è sopraggiunta una telefonata e magari non si ha a disposizione carta e penna perchè i bambini li ha ben nascosti?? Bene io attacco la Lavagnetta al cruscotto e quando mi ricordo qualcosa la scrivo. Mi è molto utile anche quando mi sposto per lavoro e se devo lasciar un messaggio lo faccio lì.


o ancora per segnare la lista della spesa e man mano al supermercato cancellare la spesa presa,   la tengo sempre con me, perchè propio per la sua particolarità di potere scrivere cancellare e riscrivere tutto quello che vogliamo senza problemi, mi evita il peso dell'agenda in borsa o dei vari post-it che tenevo come promemoria.

La Lavagnetta Lumocolor Memo Board è utilissima e pratica ed è l'invidia delle mie colleghe.
Comodissima grazie alle dimensioni ridotte,sottile e autoadesiva può essere attaccata ovunque staccata e riposizionata su qualsiasi superficie.
STAEDTLER®  riesce a proporre oggetti di cancelleria nuovi e innovativi, studiati appunto per esigenze particolari.

Compresa nella confezione ho anche ricevuto la Penna Lumocolor Correctable, questa penna permette di scrivere e correggere in modo pulito su superfici plastificate, dotata di un cancellino permette di correggere con precisione. 


 io la uso molto per scrivere sulle Cartelle di Lavoro, ma anche su Cd, DVD, sulla lavagnetta o su altre superfici plasticfiate o di vetro, grazie all'inchiostro a base d'alcool si riesce a cancellare velocemente, senza bisogno di niente,  basta solo il suo cancellino.



Per tutte le informazioni su i prodotti e per sapere di più su questa magnifica Lavagnetta visitate il Sito Internet.  Staedtler è presente anche su FacebooK correte a mettere un bel Mi Piace e anche voi rimarrete aggiornati sulle loro ultime iniziative.
E allora cosa ne pensate non sono propio utili questi prodotti? Lasciatemi i vostri pareri e ditemi come Voi usereste questi magnifici prodotti.
Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità


...con Staedtler le idee diventano realtà...
A presto
Megghy