lunedì 11 marzo 2013

Magic Cooker il coperchio Magico




Bentrovate/i  
quest'oggi ho il piacere e l'onore di ospitare nel mio blog un Magico collaboratore di cucina....
Magic Cooker magically perfect...


Nel ringraziare l'Azienda che mi ha gentilmente omaggiata di questo coperchio, vi voglio dare un breve cenno delle sue propietà e di quante cose si possono cucinare, prima  di mostravi quello che ho preparato col Magico Coperchio..



Il Magic Cooker e' un'alternativa a:. forno,microonde,friggitrice, tostapane, grill.
Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.
E' un prodotto innovativo...
Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
E' sicuro... e pulito..
Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni. Il  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consuguenze.
Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
E' cucina sana...
Con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker,  vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate.
E' rispettoso verso l'ambiente...
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio.
E' versatile...
Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile.
Decongela e cucina i cibi...
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.

La mia  confezione comprendeva:
  • Coperchio Magic Cooker diametro 27;
  • Manuale d'uso corredato di gustose ricette;
  • Cd "Conoscere il metodo Magic Cooker".
(Il costo di questo coperchio è di €. 69,90)



Questo è il Macic Cooker fronte - retro.

Ora vi mostro cos'ho preparato per Cena  col Magic Cooker..
  • Coniglio in umido

 


 


ho lasciato cuocere per il tempo che necessitava ... et voilà guardate che meraviglia!


Ho preparato due varianti di contorno di Spinaci

  • Spinaci al Burro

 



  • Spinaci con Prosciutto e Formaggio
Questi sono alcuni dei molteplici piatti che possiamo cucinare col Magic Cooker e  tutti molto gustosi.. e allora cosa aspettate visitate il Sito Magic Cooker perchè per tutto il 2013 l'Azienda offre delle fantastiche Offerte per chi intende acquistare questo Magico Coperchio e inoltre l'Azienda permetterà hai suoi clienti di collaborare con loro diventando una Consulente Magic Cooker o  avviando il  sistema FRANCHISING.
Magic Cooker è presente anche su Facebook  .
A presto
Megghy