lunedì 11 marzo 2013

Orlandi Super Five® 5

Ciao a tutti,
quest'oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione ed esperienza fatta con l'azienda Orlandi e i suoi magnifici panni 



Orlandi oggi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, nato nel 1933 a Gallarate come industria tessile è ora un  universo di prodotti e idee dove viene curato anche il più piccolo dettaglio, per far fronte ad ogni tipo di sporco ed ottenere i migliori risultati di pulito.
L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiato di tanti bei prodotti 






  •  Guanti Mani di Fata, lunghissimi riparano fino al gomito sono facili da indossare e sono anche appendibili grazie a un gancetto in tessuto. Anche questi molto belli e colorati renderanno più allegre le nostre pulizie domestiche in cucina e in bagno! La loro lunghezza e svasatura finale proteggono le maniche dagli schizzi durante l'utilizzo. 
  • Panno Microfibra multiuso, sgrassa al 100%, pulisce anche solo con acqua e ha una formula anti-graffio. E' dotato di uno speciale angolo reversibile in fibra di nylon per grattare lo sporco dalle superfici senza graffiare. Adatto a tutte le superfici si può usare sia asciutto per lucidare sia bagnato per pulire.
  • Inox Microfibra cucina, asciuga e sgrassa piani cottura e lavello, antibatterico si può lavare in lavastoviglie. 
  • Flower Power, microfibra imbottita, super assorbenza trama 3d cattura sporco, lavabile in lavastoviglie. Adatto per ogni superficie è anche molto bello e arreda la casa rendendo più allegre le faccende domestiche! Può essere usato come presina, per sgrassare le pentole senza graffiare, per pulire il bagno e per ogni superficie della cucina ,la trama trapuntata infatti aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.
  • Spugna Nuvola, abrasiva delicata, la morbida che gratta! Nuvola è la rivoluzionaria spugna super morbida che trattiene meglio i detergenti evitando gli sprechi, è composta da due spugne con due differenti abrasivi adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e adatta ad ogni superficie, nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato! Non perde pelucchi ed è lavabile in lavastoviglie.
  • Scozzese microfibra multiuso, spolvera mobili, lucida scarpe, argento e metalli. 
  • Morbido microfibra multiuso, cura tv e pc, spolvera mobili ed è super delicato. Morbidissimo al tatto permette la pulizia di mobili e oggetti più delicati. Eccezionale per la cura di strumenti musicali delicati e laccati. Le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature.
  • Vetri microfibra, sgrassa a fondo, effetto cristallo no aloni. Pulisce a fondo vetri e tutte le superficie lisce come cristalli, plastica e laccate. 
  • Gigante pavimenti microfibra, maxi formato, deterge a fondo non lascia aloni ed ha una microfibra attiva con trama speciale cattura sporco per pulito perfetto. Grazie alla microfibra di classe superiore deterge a fondo tutte le superfici anche senza detergenti ma solo con acqua garantisce un pulito perfetto.
Questo fine settimana anche il tempo ci ha regalato un bel clima e delle splendide giornate di sole, così mi sono dedicata alle mie pulizie, curiosa anche di vedere i risultati di questi splendidi prodotti.

Ho pulito i miei specchi e le mie vetrate con il Panno Vetri microfibra e guardate che splendidi risultati


Ho spolverato i miei mobili in legno e il mio letto in Ottone e ferro battuto con il morbidissimo e delicatissimo
Panno  Scozzese microfibra multiuso

Ho adoperato la spugnetta Nuvola che si presenta nella parte spugnosa molto morbida infatti mi ha dato l'impressione che stessi toccando una spugna per la detersione del corpo molto delicata e soffice, mentre nella parte abrasiva si presenta molto rubusta ed adatta alle incrostazioni che possono presentarsi.

 


ho usato anche queste bei Guanti Mani di Fata che per la loro lunghezza fino al gomito evitano propio che l'acqua entri al suo interno. Ho usato anche il Panno Flower Power sia come appoggio per le mie stoviglie in vetro ma sia per pulire il marmo e le mattonelle


infine sempre con la mia spugnetta Nuvola ho dato una bella pulita al lavandino in acciaio che poi ho asciugato col Panno Inox Microfibra cucina


Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questi prodotti rivelatosi molto efficienti e soprattutto ho risparmiato molto tempo, ho ottenuto dei risultati fantastici e vi consiglio vivamente il loro utilizzo che non deluderà le vostre aspettative.
Vi invito a visitare il loro Sito  dove oltre questi prodotti potrete trovare tanti prodotti interessanti e che rispondono alle vostre esigenze, inoltre sempre sul loro sito avrete l'opportunità di contattare l'Azienda nella sezione Chiedi a Super5 che per ogni vostro dubbio o esigenza di pulito risponderà indicandovi i prodotti più corretti da utilizzare e come farlo al meglio per ottenere una "Casa Pulita, Senza Fatica"!
E voi avete ancora dubbi per chi saranno i vostri alleati nella pulizia??  Credo propio di no!!! Fatemi sapere
A presto
Megghy