giovedì 28 marzo 2013

Per non sciupare il Pane.... c'è il Sacchetto FRESCOPANE!!

Ciao a tutti e ben trovati,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda innovativa e fantasiosa  che, per questa sua spiccata voglia, crea prodotti utili per la casa, con lo scopo di soddisfare le esigenze dei propi consumatori. Vi parlo di




La VALMAR nasce dall'idea di una Imprenditrice la Sig.ra Marisa Valleriani che credendo fermamente nell'idea di creare un prodotto che potesse risolvere un problema e quindi essere utile a tante donne o meglio ad ogni Famiglia,  oggi è presente su mercato per proporci dei prodotti,  Nuovi, Utili, di alta Qualità e Garanzia.
L'azienda mi ha generosamente omaggiata di uno dei suoi prodotti


Il Sacchetto FrescoPane


La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100% “FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per iul pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.
COME E’ FATTO:
Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO.
Oltre a trovarlo molto bello nel suo Design delicato e raffinato ne sono rimasta davvero sbalordita per la sua utilità.




Ogni prodotto Panario si mantiene morbido e friabile, mantenendo le sue qualità organolettiche e la sua morbidezza come se fosse appena sfornato. Lo utilizzo molto e poi con la sua speciale chiusura è pratico anche per i bambini, infatti le mie piccoline lo aprono e chiudono da sole per prendere i loro panini di cena. Ieri sera ho preparato i cornettini per la colazione ed ogni volta per non far si che la pasta sfoglia si asciugasse e si indurisse li riponevo in un canovaccio di lino e poi chiusi in un  sacchetto di carta, ma ora non lo faccio più perchè grazie al Sacchetto FrescoPane avrò sempre dei prodotti freschi e friabili.


Vi consiglio di visitare il Sito e vedrete anche Voi quanti altri prodotti propone l'Azienda venendo incontro ad altre esigenze per la conservazione dei nostri prodotti alimentari. Potete acquistare il prodotto anche direttamente da loro al costo di €. 9,90 compresa la spedizione,  una spesa accessibile per un prodotto che vi tornerà di sicura utilità perchè utile non solo per il Pane. FrescoPane è presente anche su Facebook correte a mettere un bel "Mi piace" e resterete aggiornati sulle novità dell'Azienda.

Non sciupate il Pane.. ricchezza della Patria..
Il più Santo premio alla fatica umana.




53 commenti:

  1. che bel sacchetto deve essere anche utilissimo vado sul loro sito

    RispondiElimina
  2. bellissimo e utilissimo nn sapevo che esistesse un sacchetto cosi' vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. li ho visti al supermercato proprio in questi giorni, sono davvero dei sacchetti fatti bene e con fantasie davvero belle!!
    Penso che piano piano me li prenderò tutti!

    RispondiElimina
  4. questo sacchetto è davvero un idea geniale sapessi quante volte ho dovuto buttare il pane a malincuore perchè duro con questo sistema la soluzione è a portata di mano

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, è molto utile!Vado subito a vedere!Grazie

    RispondiElimina
  6. è davvero molto utile questo sacchetto bello anche il design

    RispondiElimina
  7. davvero indispensabile e poi è molto carino^_^

    RispondiElimina
  8. Molto carini i disegni di questa sacca, comoda per conservare il pane di tutti i giorni

    RispondiElimina
  9. interessante penso sia molto utile se il pane resta fresco lo cerco per comprarlo son curiosa!

    RispondiElimina
  10. vabbè devo provare subito!!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  11. Che bel sacchetto.... molto interessante...credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti!! Oggi come oggi è molto importante pensare a non sprecare nulla!!

    RispondiElimina
  12. Wow bello e utile! Sembra fantastico! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. questo sacchetto è fantastico, finalmente pane fragrante e fresco per giorni!

    RispondiElimina
  14. trovo questo sacchetto frescopane molto utile.noi conserviamo il pane nei sacchetti del freezer mann si mantiene mai bene!cmq consiglio achi butta il pane, ed è davvero brutto farlo, di farlo indurire per poi grattuggiarlo e farne pan grattato..servirà in cucina!

    RispondiElimina
  15. casa rimane sempre il pane e non sempre riesco a riutilizzarlo questo sacchetto sarebbe un ottima soluzione .

    RispondiElimina
  16. Questo sacchetto è davvero molto pratico oltre a essere esteticamente molto bello! Mi sarebbe davvero utile per conservare il pane che realizzo in casa!

    RispondiElimina
  17. E' davvero molto utile oltre che davvero bello :)
    Ne prenderò uno che farà un figurone nella mia cucina!

    RispondiElimina
  18. bellissima la tua fantasia di frescopane.. la mia ha delle fragole.. ma l'importante è la funzionalità.. e posso dirti che è ottimo

    RispondiElimina
  19. Davvero una bella invenzione questo sacchetto salvapane e che bella fantasia il tessuto con il quale è stato confezionato!!!

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questo prodotto, carino ed utile, importante averlo in casa

    RispondiElimina
  21. Funziona che è una meraviglia, il pane mantiene la sua consistenza e il suo gusto

    RispondiElimina
  22. Bello e molto utile, il pane si conserva meglio e più a lungo, e arreda la cucina!

    RispondiElimina
  23. Che bel sacchetto deve essere molto utile...e poi io che faccio il pane mi serve :)

    RispondiElimina
  24. Interessante è la prima volta che vedo un sacchetto per il pane cosi carino, grazie

    RispondiElimina
  25. Questo sacchetto Fresco pane ho l'impressione che davvero sia indispensabile in casa mia... La fantasia che ti hanno inviato mi piace molto, delicata ed elegante :-)

    RispondiElimina
  26. Fresco Pane è molto utile, da quando lo uso non butto più neanche una fettina di pane !!!

    RispondiElimina
  27. Un sacchetto che ho adottato in cucina, ormai lo sanno tt in famiglia che ci va il pane dentro e si mantiene fresco

    RispondiElimina
  28. è davvero molto utile.. e le fantasie anche molto belle

    RispondiElimina
  29. molto fantasiosa l'avevo gia' vista...

    RispondiElimina
  30. Questi sacchetti sono la realizzazione di un'idea geniale, permette di evitare sprechi e di avere sempre il pane in casa fresco.

    RispondiElimina
  31. Laura Merrino28 marzo 2013 23:45

    Questo sacchetto mi evita di sciupare il pane, infatti si conserva molto bene e così oltre a non buttarlo risparmiamo un pò... bellissima invenzione.

    RispondiElimina
  32. Molto bello e utile questo sacchetto mi piace molto, si presenta bene anche in tavola.

    RispondiElimina
  33. confermo.....ottimo articolo per la conservazione del pane! da quando è in casa mia non si butta piu' nulla :-)

    RispondiElimina
  34. mi piace moltissimo questa fantasia! è davvero delicata ed elegante..anche io uso Frescopane e finalmente non butto via più soldini come prima!

    RispondiElimina
  35. Mi servirebbe tanto questo sacco frescopane.. l'ho visto in altri post con diverse fantasie, tutte belle e ogni post ne parlava positivamente.. mi sono convinta che sarebbe un buon acquisto, soprattutto visto il pane che spreco perché si secca in fretta.

    RispondiElimina
  36. molto utile e carino questo sacchetto! Mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  37. hei ma come è bello il tuo...davvero molto vintage...
    io adoro qsto sacchetto...mi ha letteralmente savata :D

    RispondiElimina
  38. Lo uso anche io è un sacchetto molto bello capiente e utile e così butto meno pane!

    RispondiElimina
  39. Sto usando anch'io il frescopane ed è molto utile a casa, igienico e pratico per mantenere sempre fresco il pane ed altri prodotti da forno!

    RispondiElimina
  40. comincia sempre di piu' a piacermi questo salvapane....carino anche da vedere

    RispondiElimina
  41. ottimo questo sacchetto.lo voglio anch'io

    RispondiElimina
  42. è un sacchetto utilissimo e indispensabile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. Questo sacchetto oltre ad essere utile è molto bello, ho visitato il sito e ci sono tante elle fantasie, complimenti.

    RispondiElimina
  44. Utilissimo questo sacchetto , da provare.

    RispondiElimina
  45. di solito conservo il pane nelle bustine ma questo sacchetto mi sembra molto più adatto. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  46. People talk themselves out of exercising so easily, and the opposite can
    be so easy. Then you'll have no trouble motivating yourself to do it. Stretching will help you prevent injuries and it will help you loosen up your muscles.

    Visit my web blog: www.fonax.com/moodle/user/view.php?id=5662&course=1

    RispondiElimina
  47. Amazing things here. I'm very happy to look your post. Thank you so much and I'm looking ahead to touch you.
    Will you kindly drop me a mail?

    Also visit my web blog :: Biotechnology and Bioengineering

    RispondiElimina
  48. Buona Pasqua!!! Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  49. Ottima idea, soprattutto perchè traspirando impedisce che il pane chiuso ammuffisca!

    RispondiElimina
  50. Magnificent beat ! I would like to apprentice while
    you amend your site, how could i subscribe for a blog web site?

    The account aided me a acceptable deal. I had been
    tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear
    idea

    Also visit my weblog; http://www.livingwithrheumatoidarthritis.org/how-to-prevent-rheumatoid-arthritis/

    RispondiElimina
  51. ottimo sacchetto,per pane sempre fresco,non si butta mai

    RispondiElimina