martedì 19 marzo 2013

Per una pelle protetta.... e visibilmente più giovane oggi e domani ...Mila d'Opiz


Carissime Amiche/i,
oggi  in questo 19 marzo tutto al maschile per festeggiare i "Papà" io mi coccolo un pò e vi parlo di



E' risaputo che le donne nei secoli han sempre cercato di proteggere il loro viso da ciò che può minaciare la bellezza e la salute, infatti la nostra pelle parla di noi e se qualcosa non va bene o non ci piace ciò agisce anche sul nostro umore. Con Mila d'Opiz basta poco per ritrovare un momento tutto per noi.... infatti scegliere di coccolarsi con le creme giuste e seguire uno stile di vita sano non far altro che far bene alla nostra Pelle.
Sia d'estate che d'inverno la pelle del viso ha bisogno di essere curata perchè i vari fattori atmosferici ne possono causare l'invecchiamento.  I prodotti Mila d'Opiz sono garantiti con principi attivi altamente cosmetologici, formulati e studiati per dare alla pelle risultati naturali e idratanti. Mila d'Opiz con la sua linea riesce a soddisfare una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, riuscendo anche a soddisfare la clientela maschile. I prodotti Mila d'Opiz non sono testati su Animali e e tutti i prodotti sono testati secondo la normativa ISO 9001.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di tre campioncni delle sue creme




Mila Natural  una crema semplice ed efficace, proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità, creando uno schermo protettivo  e curativo riducendo la predisposizione alle irritazioni.

Skin Clear  questa Maschera purificatrice   risponde ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.
Skin Vital  questa leggera Maschera contorno Occhi aiuta il microcircolo della pelle donando un aspetto energico e nutrito.















Anche se ho potuto avere un'assaggio di questi prodotti posso dire di esserne rimasta molto soddisfatta, pertanto vi consiglio di visitare il loro Sito o la loro pagina Facebook anche perchè l'Azienda oltre a rivolgersi hai consumatori finali riesce a soddisfare le esigenze dei Centri  Estetici Professionali.  
Grazie all'Azienda per la collaborazione.
A presto
Megghy

58 commenti:

  1. hai ragione è importante curare la pelle perchè rimanga sempre giovane, e se questi prodotti ci aiutano perchè non provarli!

    RispondiElimina
  2. deve essere ottima e sembra adatta alle mie esigenze..

    RispondiElimina
  3. ottime creme ...le ho provate e sono molto soddisfatta del risultato

    RispondiElimina
  4. Un brand davvero riconosciuto per la sua eccellenza! Utilizzo alcuni prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Nuovo brand per me, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo Brand ma voglio provarle, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. conosco bene questi prodotti,complimenti

    RispondiElimina
  8. Devon essere degli ottimi prodotti, non li conoscevo, mi informerò meglio sul loro sito, grazie.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand,ma dalla tua ottima recensione devono essere ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questo brand, ma sembra ottimo da come lo descrivi!!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto buoni, già provati.

    RispondiElimina
  12. cosmetici di qualità di cui sento parlare sempre più spesso.. da provare!!

    RispondiElimina
  13. da provare devono essere buoni -...

    RispondiElimina
  14. un marchio che conoscevo, sembrano ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  15. c'e' un premio per te nel mio blog http://dolcebimba83.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html
    spero sia di tuo gradimento

    RispondiElimina
  16. non li ho mai provati. Proverò prima o poi. Grazsie.

    RispondiElimina
  17. nn vedo l'ora di provarli anche io... deve essere davvero ottima

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato questi prodotti devo rimediare grazie

    RispondiElimina
  19. li ho usati anche io e mi sono trovata benissimo un grande brand !!

    RispondiElimina
  20. non li ho ancora provati, mi sembrano degli ottimi prodotto, mi informo sul loro sito grazie!

    RispondiElimina
  21. prodotti pensati per il mondo femminile

    RispondiElimina
  22. ho provato anche io i prodotti Mila d'Opiz e peccato che siano già finiti, mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  23. li ho provati ...davvero ottimi!

    RispondiElimina
  24. Ne sto sentendo parlare molto bene ultimamente di questi prodotti, mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  25. E' un nuovo brand per me non lo conoscevo grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  26. ne ho sentito parlare molto bene,devo provarli!

    RispondiElimina
  27. Conosco i loro prodotti e non vedo l'ora di poterli provare. Ho la pelle sempre secca :(

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare un gran bene di questo brand, non mi resta che provarlo.

    RispondiElimina
  29. devono essere dei prodotti davvero unici e fantastici.

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti provati ed approvati.. di qualità superiore

    RispondiElimina
  31. SONO DEGLI OTTIMI PRODOTTI MOLTI VALIDI

    RispondiElimina
  32. li ho provati anche io mesi fa e sono davvero ottimi..peccato che le minitaglie durino pochino..

    RispondiElimina
  33. ho provato anche io questi campioncini e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  34. belli vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina
  35. ottimi prodotti quelli di mila d'opiz....finalmente dopo due invii sono riuscita ad averli anche io

    RispondiElimina
  36. Non conosco questo brand, ma andrò subito a curiosare il sito...

    RispondiElimina
  37. Sembrano ottimi questi prodotti, mi incuriosisce molto la maschera contorno occhi.

    RispondiElimina
  38. Bellissima recensione, mi fai venire seriamente voglia di provarli!Grazie!

    RispondiElimina
  39. Li sto provando in questi giorni e mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  40. sono davvero dei prodotti ottimi, li ho provati anch'io!!

    RispondiElimina
  41. non conoscevo questo brand, grazie del post! è un piacere seguirti :-)

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo brand mi intrigano molto li vorrei roprio provare che mi consigli per cominciare ?

    RispondiElimina
  43. Ottimi prodotti, non conoscevo il brand, sono curiosa di scoprire di più,passo alloro sito,grazie per le info.

    RispondiElimina
  44. ho sentito parlare molto bene di questo brand, a quanto leggo sono prodotti molto validi ed efficaci..li proverò!

    RispondiElimina
  45. Ne ho sentito parlare da qualcun'altra proprio qui sui blog, mi sembrano dei prodotti davvero validi ed efficaci.

    RispondiElimina
  46. non conoscevo questi prodotti....sembrano ottimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  47. Conosco i prodotti Mila d'Opiz e sono davvero buoni :)

    RispondiElimina
  48. Sembrano davvero dei prodotti interessanti questi. NOn li conoscevo prima d'ora .

    RispondiElimina
  49. anche io ho provato queste creme, sono all'altezza delle aspettative

    RispondiElimina
  50. Sembra un prodotto ottimo ^_^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  51. Ottimi i prodotti Mila d'Opiz io mi sono trovata benissimo con lo skin clear, non vedo l'ora di ricomprarlo! :)

    RispondiElimina
  52. Sembrano ottimi!!Non li ho mai provati ma sicuramente li proverò!!!

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  55. io li ho appena ricevuti... passa da me nuovi post ^_^

    RispondiElimina
  56. grazie delle belle e dettagliate informazioni visito subiot il sito!

    RispondiElimina