martedì 19 marzo 2013

Per una pelle protetta.... e visibilmente più giovane oggi e domani ...Mila d'Opiz


Carissime Amiche/i,
oggi  in questo 19 marzo tutto al maschile per festeggiare i "Papà" io mi coccolo un pò e vi parlo di



E' risaputo che le donne nei secoli han sempre cercato di proteggere il loro viso da ciò che può minaciare la bellezza e la salute, infatti la nostra pelle parla di noi e se qualcosa non va bene o non ci piace ciò agisce anche sul nostro umore. Con Mila d'Opiz basta poco per ritrovare un momento tutto per noi.... infatti scegliere di coccolarsi con le creme giuste e seguire uno stile di vita sano non far altro che far bene alla nostra Pelle.
Sia d'estate che d'inverno la pelle del viso ha bisogno di essere curata perchè i vari fattori atmosferici ne possono causare l'invecchiamento.  I prodotti Mila d'Opiz sono garantiti con principi attivi altamente cosmetologici, formulati e studiati per dare alla pelle risultati naturali e idratanti. Mila d'Opiz con la sua linea riesce a soddisfare una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, riuscendo anche a soddisfare la clientela maschile. I prodotti Mila d'Opiz non sono testati su Animali e e tutti i prodotti sono testati secondo la normativa ISO 9001.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di tre campioncni delle sue creme




Mila Natural  una crema semplice ed efficace, proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l’idratazione, freschezza ed elasticità, creando uno schermo protettivo  e curativo riducendo la predisposizione alle irritazioni.

Skin Clear  questa Maschera purificatrice   risponde ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.
Skin Vital  questa leggera Maschera contorno Occhi aiuta il microcircolo della pelle donando un aspetto energico e nutrito.















Anche se ho potuto avere un'assaggio di questi prodotti posso dire di esserne rimasta molto soddisfatta, pertanto vi consiglio di visitare il loro Sito o la loro pagina Facebook anche perchè l'Azienda oltre a rivolgersi hai consumatori finali riesce a soddisfare le esigenze dei Centri  Estetici Professionali.  
Grazie all'Azienda per la collaborazione.
A presto
Megghy