domenica 21 aprile 2013

Blistex la protezione per le tue Labbra... e le tue Mani.

Bentrovate,
quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda che grazie alla sua generosità è riuscita a risolvere un problema che mi ha assillato in questo freddo inverno, vi parlo di





Blistex è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Blistex è l'azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra.
Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.

In Italia il distributore ufficiale di Blistex è Consulteam s.r.l..

E' molto importante proteggere le nostre  labbra in ogni periodo dell'anno perchè  la cute che le ricopre è costituita da uno strato corneo sottilissimo  che quindi offre una barriera limitata nei confronti delle aggressioni esterne. Leggendo il loro  depliant illustrativo Blistex ho appreso che il gesto naturale di umettare le labbra con la saliva non fa altro che peggiorare la situazione perchè l'umidità che vi apportiamo si asciuga immediatamente sottraendo ulteriore acqua alle labbra, cosi come quando poi si soffre di raffreddore e di influenza si tende a respirare con la bocca e si sottrae ulteriore umidità.
Insomma i prodotti per le labbra sono indispensabili e lo sono in tutte le stagioni dell'anno sia d'estate che d'inverno.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti





 CREMA MANI INTENSIVA 

Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione di Blistex Crema Mani Intensiva, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate.
Ho avuto dei seri problemi dovuti alla screpolatura delle mie mani e in alcuni casi la pelle si è propio spaccata nelle zone più deboli 

 

 

Ho applicato e applico tutt'ora una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Ripeto l’operazione più volte durante la giornata.
Oggi l'aspetto delle mie mani è notevolmente migliorato,  le dolorose spaccature propio come potete notare al mio pollice, si sono completamente rimarginate.



Per le mie labbra fortemente provate,

 

ho applicato 


 BLISTEX IDRATANTE LABBRA
Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane. Grazie alla sua Formula Esclusiva contenente ben 25 componenti attivi (tra cui Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo), oggi arricchita con Olio d’Oliva e Semi d’Uva,  è in grado di svolgere tre importanti azioni:
Azione Idratante e Nutrientegrazie all’Aloe Vera e alle Proteine della Soia.
Azione Emoliente ed Elasticizzanteconferita dall’Olio di Semi d’Uva.
Azione Antiossidante Anti-Age: svolta dall’Olio d’Oliva e Vitamina E.



 BLISTEX CLASSIC LIP PROTECTOR  
La sua formula “effetto barriera”. Grazie alla presenza di una particolare sostanza – il Dimeticone – isola completamente le labbra, formando un vero e proprio “effetto barriera” nei confronti di tutti gli agenti esterni.

Il suo Sun Protection Factor . Ha un SPF 10, in gradi di assorbire in modo selettivo sia i raggi UVA che UVB.
Il suo Plus Aggiuntivo. La presenza di lanolina e Aloe Vera, dalle spiccate proprietà idratanti ed emollienti, preserva la naturale idratazione delle labbra e previene le screpolature.






Nuova Blistex Pomata Trattamento Labbra è il prodotto specifico per risolvere i problemi delle labbra: arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori (herpes)

Blistex Ultra Protector è ideale per gli sportivi e per labbra molto sensibili ed è particolarmente indicato in condizioni climatiche estreme in quanto garantisce la massima protezione.
La sua formula brevettata “Advanced Defence System” contiene 5 principi attivi che garantiscono la massima protezione da Sole, Vento e Freddo. Inoltre, possiede un’azione idratante tale da preservare a lungo la naturale idratazione delle labbra.
Il Suo Sun Protection Factor. Ha un SPF 30, che garantisce un aprotezione totale, con la massima trasparenza. Contiene ben 5 filtri solari che assorbono sia i raggi UVA che UVB.




I risultati ottenuti sono notevoli grazie all'utiilizzo di questi prodotti, le mi labbra sono ben idratate ed hanno ripreso anche un bel colorito 


Prima di questa esperienza non avevo mai provato questi prodotti e non li conoscevo, mi sono trovata davvero molto bene e sto continuando a usarli. Ringrazio di cuore l'Azienda per l'opportunità, i risultati parlano da soli.
Vi invito a visitare il loro Sito e scoprire la vasta gamma di questi prodotti, utili a risolvere qualsiasi problema che comprometta il nostro Sorriso. 
I prodotti Blistex li trovate  nelle migliori farmacie, profumerie e parafarmacie.



... ti protegge con dolcezza.

A presto 
Megghy