giovedì 4 aprile 2013

EridaneO le tovaglie che arredano.

Bentrovate/i carissime/i amiche/i,
quest'oggi voglio parlarvi di una collaborazione allegra e colorata


e in particolare della Linea 


Edoardo Raspelli e dintorni


Eridaneo presenta Edoardo Raspelli e dintorni. Chi meglio di Edoardo Raspelli, giornalista, scrittore e celebre critico gastronomico italiano, nonché noto volto della televisione, conduttore del programma televisivo "Mela Verde" poteva rappresentare la cucina, il gusto degli italiani nella loro territorialità gastronomica per una collaborazione che sta ad identificare l’italianità nel mondo.  Per i suoi sapori e ingredienti tradizionali e mediterranei che si sposano con i coordinati cucina, tovaglie, presine, grembiuli e cuscini di Eridaneo, un’armonia di colori di tendenza che parlano di gusto e tradizioni che ci rendono famosi in tutto il mondo. Ecco perché Raspelli con questa linea per la cucina da lui firmata rappresenta quella tradizione e quel gusto mediterraneo che identificano l'italianità nel mondo.
ERIDANEO "Tessile che Arreda" realizza tessuti e linee dei tuoi sogni con una vasta gamma di colori per arredi moderni e classiche poter così rinnovare ogni giorno la tua casa con un tocco personale adatto al tuo stile di vita.Ma Eridaneo è anche: grembiuli, presine, tovaglie e cuscini sedia per la cucina; trapunte, lenzuola e copriletto per la camera; cuscini bombati e copridivani per il soggiorno e per tutta la casa, tende con una vasta gamma di colori,  il tutto sia per arredi moderni che classici.
Eridaneo non è solo la linea Edoardo Raspelli, ma anche prestigiose collaborazioni con Egon Furstenberg o la innovativa linea Sunset - tessuti in fibra ottica.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di una tovaglia di questa Linea.


Disegno: Pop Kitchen Composizione: 100% cotone Tovaglia, cm 140x180, colore giallo 6.
Caratteristiche: Istruzioni di lavaggio: temperatura di lavaggio in lavatrice: max 60°C non candeggiare stirare a bassa temperatura (max 110°C) non lavare a secco non utilizzare l'asciugatrice.


Molto bella questa Tovaglia e il suo colore  Giallo  si adatta benissimo alla mia cucina che è di colore Giallo tenue.


I prodotti Eridaneo sono disponibili nel loro Punto Vendita al Pubblico ed in tutti i principali Supermercati, Centri Commerciali e Negozi italiani.
Ma Eridaneo offre anche la possibilità di acquistare i suoi bellissimi e coloratissimi prodotti anche da casa, semplicemente consultando il vasto assortimento presente sullo  Shoponline
Visitate il Sito Eridaneo e rimarrete estasiati dai bellissimi tessuti che riescono a dare un tocco di colore allegria alle nostre case. Eridaneo è presente anche su Facebook

Vedrete spesso la mia bella tovaglia qui su blog perchè farà da decoro alla presentazione di tante ricette. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità.
A presto
Megghy