lunedì 8 aprile 2013

Giù le mani dal mio Cuscino Mysa..




Carissime,

quest'oggi vi parlo di un fedele amico, un accessorio indispensabile per il nostro riposo ma anche per il nostro benessere e voglio parlarvi del Mio Termo Cuscino Mysa 


             

       


Scegliere il cuscino è un po’ come garantirsi un perfetto riposo, che soprattutto per le donne è elisir di bellezza .Natura e Tecnologia ci regalano il Cuscino MYSA..

Il mio Cuscino MYSA che io definisco 


 M= magnifico
   Y= inimitabile 
S= salutare
    A= antiallergico


 è  un guanciale per la cervicale  rivestito di micropunte, con interno riscaldabile in pula di farro biologico.

Il cuscino è l'unico che abbina i benefici dell'agopressione cutanea a quelli della termoterapia e della pula di farro. Il cuscino ha proprietà:

ANALGESICHE
MIO-RILASSANTI
CONCILIANTI DEL SONNO

Utilizzato per pochi minuti al giorno  il Termo Cuscino MYSA  garantisce i seguenti vantaggi: scioglie le tensioni muscolari di nuca, collo, spalle, schiena, piedi e tutte le parti del corpo. 
Il  TermoCuscino Mysa è utile  per combattere dolori dell’area cervicale e lombare, mal di testa, muscoli contratti in collo e spalle, artrosi, mal di schiena, colpo di frusta, torcicollo, indolenzimento agli arti, reumatismi, sciatica, sinusite, disturbi alla colonna vertebrale, insonnia, problemi di circolazione sanguigna, dolori mestruali e crampi addominali.

Il Termo Cuscino Mysa con queste 33  punte a densità bilanciata




 è un guancialino chiodato naturale e biologico che abbina all’effetto analgesico ed anti-dolorifico dell’imbottitura a base di pula di farro (oltre 90% di acido di silicio) l’ergonomia della pressione agupressurale a nuca e collo.





L’imbottitura del cuscino è riscaldabile e la pula di farro è in grado di trattenere a lungo il beneficio del calore; appoggiandolo localmente viene stimolato il rilascio di endorfine da parte del nostro corpo, che ne ricava un effetto rilassante, lenitivo e analgesico.



Morbido e anallergico il termo cuscino Mysa asseconda ogni movimento e permette alla muscolatura di rilassarsi, la durata di utilizzo consigliata varia dai 20 ai 40 minuti, a giorni alterni, ma può essere utilizzato anche più volte a giorno,tenendolo a contatto del corpo per un periodo più lungo o addirittura dormirci sopra .

Dopo i primi 5 minuti di utilizzo il senso di Dolore/Fastidio viene sostituito da un senso di Calore, dato dal’aumento della circolazione sanguigna.

I cuscini estraendoli dalla loro fodera,vanno sbatacchiati ad ogni utilizzo e tenuti all’aria aperta per far riacquistare  alla pula di farro il giusto grado di umidità.

Il Cuscino Mysa può essere utilizzato anche a fredddo, basta lasciare il cuscino per qualche ora nel congelatore, si potrà utilizzare per trattamenti di crioterapia alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni e gonfiori.

 Le zone consigliate da trattare con la termoterapia:


  • Mal di Testa
  • Artrosi
  • Insonnia/Relax
  • Tensoni Nuca/Collo e spalle
  • Addome
  • Bassa schiena
  • Spalla singola
  • Sotto le gambe altezza ginocchio
  • Sotto la pianta del piede

 Il cuscino non va riscaldato più di 2 volte di seguito per dare tempo alla Pula di Farro di riacquistare il giusto grado di umidità, attendere almeno 2 ore  per il successivo utilizzo.
L'uso è sconsigliato:
Donne incinte dopo le 12 settimane
Persone che assumono fluidificanti del sangue(cardioaspirina) e cortisonici
Persone con patologie gravi
Persone con ferite aperte che andrebbero a contatto con il cuscino

Il Termo Cuscino Mysa e' 
L'UNICO CUSCINO PER AGOPRESSIONE RICONOSCIUTO COME DISPOSITIVO MEDICO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO.
Io soffro spesso di mal di testa a causa di  tensioni mentali ma questo e’  un sintomo dovuto a svariate cause e diversi fattori ma questo splendido "Cuscinetto Chiodato" usato con costanza e seguendo i consigli riuscirà a risolvere i nostri problemi, infatti io non posso più farne a meno, per me è diventato un rito quotidiano e ogni giorno constato che i benefici sono evidenti.
Avevo ultimamente anche un problema di tensione collo-spalle dovuto ad una postura sbagliata, da circa tre settimane riscontro un rilassamento nelle zone mensionate e quel senso di pesantezza che avvertivo non lo noto quasi più.

Per tutte le informazioni sul Cuscino MYSA  consulate il loro Sito e troverete anche Voi il 



adatto alla Vostra esigenza.




Sul Sito potrete scoprire le propietà dei loro  Prodotti e il loro utilizzo, interessanti consigli e cosa fondamentale  potrete ordinare comodamente online tutti i prodotti della linea compreso il tappetino che si attacca al cuscino per poter estendere i benefici a tutto il corpo contemporaneamente.

Un sentito grazie all'azienda per l'opportunità riservatami e mi auguro che anche Voi possiate scoprire questi meravigliosi prodotti e potre dire anche Voi..


...... giù le mani dal mio