lunedì 8 aprile 2013

Giù le mani dal mio Cuscino Mysa..




Carissime,

quest'oggi vi parlo di un fedele amico, un accessorio indispensabile per il nostro riposo ma anche per il nostro benessere e voglio parlarvi del Mio Termo Cuscino Mysa 


             

       


Scegliere il cuscino è un po’ come garantirsi un perfetto riposo, che soprattutto per le donne è elisir di bellezza .Natura e Tecnologia ci regalano il Cuscino MYSA..

Il mio Cuscino MYSA che io definisco 


 M= magnifico
   Y= inimitabile 
S= salutare
    A= antiallergico


 è  un guanciale per la cervicale  rivestito di micropunte, con interno riscaldabile in pula di farro biologico.

Il cuscino è l'unico che abbina i benefici dell'agopressione cutanea a quelli della termoterapia e della pula di farro. Il cuscino ha proprietà:

ANALGESICHE
MIO-RILASSANTI
CONCILIANTI DEL SONNO

Utilizzato per pochi minuti al giorno  il Termo Cuscino MYSA  garantisce i seguenti vantaggi: scioglie le tensioni muscolari di nuca, collo, spalle, schiena, piedi e tutte le parti del corpo. 
Il  TermoCuscino Mysa è utile  per combattere dolori dell’area cervicale e lombare, mal di testa, muscoli contratti in collo e spalle, artrosi, mal di schiena, colpo di frusta, torcicollo, indolenzimento agli arti, reumatismi, sciatica, sinusite, disturbi alla colonna vertebrale, insonnia, problemi di circolazione sanguigna, dolori mestruali e crampi addominali.

Il Termo Cuscino Mysa con queste 33  punte a densità bilanciata




 è un guancialino chiodato naturale e biologico che abbina all’effetto analgesico ed anti-dolorifico dell’imbottitura a base di pula di farro (oltre 90% di acido di silicio) l’ergonomia della pressione agupressurale a nuca e collo.





L’imbottitura del cuscino è riscaldabile e la pula di farro è in grado di trattenere a lungo il beneficio del calore; appoggiandolo localmente viene stimolato il rilascio di endorfine da parte del nostro corpo, che ne ricava un effetto rilassante, lenitivo e analgesico.



Morbido e anallergico il termo cuscino Mysa asseconda ogni movimento e permette alla muscolatura di rilassarsi, la durata di utilizzo consigliata varia dai 20 ai 40 minuti, a giorni alterni, ma può essere utilizzato anche più volte a giorno,tenendolo a contatto del corpo per un periodo più lungo o addirittura dormirci sopra .

Dopo i primi 5 minuti di utilizzo il senso di Dolore/Fastidio viene sostituito da un senso di Calore, dato dal’aumento della circolazione sanguigna.

I cuscini estraendoli dalla loro fodera,vanno sbatacchiati ad ogni utilizzo e tenuti all’aria aperta per far riacquistare  alla pula di farro il giusto grado di umidità.

Il Cuscino Mysa può essere utilizzato anche a fredddo, basta lasciare il cuscino per qualche ora nel congelatore, si potrà utilizzare per trattamenti di crioterapia alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni e gonfiori.

 Le zone consigliate da trattare con la termoterapia:


  • Mal di Testa
  • Artrosi
  • Insonnia/Relax
  • Tensoni Nuca/Collo e spalle
  • Addome
  • Bassa schiena
  • Spalla singola
  • Sotto le gambe altezza ginocchio
  • Sotto la pianta del piede

 Il cuscino non va riscaldato più di 2 volte di seguito per dare tempo alla Pula di Farro di riacquistare il giusto grado di umidità, attendere almeno 2 ore  per il successivo utilizzo.
L'uso è sconsigliato:
Donne incinte dopo le 12 settimane
Persone che assumono fluidificanti del sangue(cardioaspirina) e cortisonici
Persone con patologie gravi
Persone con ferite aperte che andrebbero a contatto con il cuscino

Il Termo Cuscino Mysa e' 
L'UNICO CUSCINO PER AGOPRESSIONE RICONOSCIUTO COME DISPOSITIVO MEDICO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO.
Io soffro spesso di mal di testa a causa di  tensioni mentali ma questo e’  un sintomo dovuto a svariate cause e diversi fattori ma questo splendido "Cuscinetto Chiodato" usato con costanza e seguendo i consigli riuscirà a risolvere i nostri problemi, infatti io non posso più farne a meno, per me è diventato un rito quotidiano e ogni giorno constato che i benefici sono evidenti.
Avevo ultimamente anche un problema di tensione collo-spalle dovuto ad una postura sbagliata, da circa tre settimane riscontro un rilassamento nelle zone mensionate e quel senso di pesantezza che avvertivo non lo noto quasi più.

Per tutte le informazioni sul Cuscino MYSA  consulate il loro Sito e troverete anche Voi il 



adatto alla Vostra esigenza.




Sul Sito potrete scoprire le propietà dei loro  Prodotti e il loro utilizzo, interessanti consigli e cosa fondamentale  potrete ordinare comodamente online tutti i prodotti della linea compreso il tappetino che si attacca al cuscino per poter estendere i benefici a tutto il corpo contemporaneamente.

Un sentito grazie all'azienda per l'opportunità riservatami e mi auguro che anche Voi possiate scoprire questi meravigliosi prodotti e potre dire anche Voi..


...... giù le mani dal mio  

49 commenti:

  1. Molto utile questo cuscino, mi servirebbe proprio, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. molto interessante ...devo provare grazie per ottime informazoni

    RispondiElimina
  3. uso anche io questo cuscino, fantastico

    RispondiElimina
  4. interessante vado a visitare il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. questo cuscino sarebbe un toccasana per la mia cervicale, da provare.

    RispondiElimina
  6. io non posso farne più a meno , mentre ti scrivo ho il cuscino dietro alla spalla soffro di dolori alla spalla e con questo cuscino trovo sollievo!

    RispondiElimina
  7. sai che deve esser comodo davvero

    RispondiElimina
  8. uno strumento rivoluzionario che bisognerebbe proprio provare..

    RispondiElimina
  9. Lo utilizzo anche io e mi trovo benissimo!! La sera è davvero un toccasana!

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto di questo cuscino, io ne uso uno coi semi di ciliegia ma questo è più completo, bello!

    RispondiElimina
  11. sto leggendo pareri molto positivi suquesti prodotti ed in particolare suquesto cuscino..mi sembra davvero valido e molto efficace

    RispondiElimina
  12. lo sto vedendo in giro nei vari blog e lo trovo davvero fantastico...assolutamente da provare :)

    RispondiElimina
  13. In questo periodo mi servirebbe proprio...vado a visionare subito il loro sito.. Grazie per le info Megghy!!! Baciii

    RispondiElimina
  14. lo vorrei provare per il mal di testa

    RispondiElimina
  15. Daniela Torre9 aprile 2013 09:37

    Questo sembra propio un cuscino rivoluzionario, non lo cnoscevo, mi sembraottimo ho letto tanto su di lui tanto da convincermi che lo acquisterò, complimenti bel post .

    RispondiElimina
  16. Molto particolare questo cuscino, mi farebbe molto comodo per i mie doloretti alla schiena.

    RispondiElimina
  17. questo cuscino mi piace tantissimo, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  18. mi farebbe proprio comodo...devo provarlo..adesso vado nel loro sito

    RispondiElimina
  19. Questo cuscino mi sarebbe davvero utilissimo!!

    RispondiElimina
  20. A me farebbe un sacco bene, ultimamente la cervicale non mi da tregua :( .. mi appunto il sito. ciao

    RispondiElimina
  21. dop una giornata di stress... questo cuscino è l'ideale... uhmmmmmmmmm.. vado a vedere il loro sito perchè mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  22. fantastico questo cuscino.. sarebbe perfetto per il mio ragazzo che soffre continuamente mal di testa e tensione alle spalle..
    stasera gliene parlo subito, grazie :)

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo tipo di cuscino e nemmeno l'azienda ma mi sembra davvero ottimo vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  24. questo cuscino, è davvero interessante, grazie del post :)

    RispondiElimina
  25. otttima soluzione per la mia cervicale!!!!!

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe provarlo ci sono dei giorni che soffro di emicrania da stress potrebbe servirmi

    RispondiElimina
  27. Veramente utile e prezioso per risolvere i problemi della cervicale

    RispondiElimina
  28. mi servirebbe per i troppo problemi post tamponamento

    RispondiElimina
  29. interessante questo cuscino sembra un pò inquietante ma dal tuo post si evince che possa essere davvero efficaci

    RispondiElimina
  30. conosco bene il cuscino Mysa e ne trovo beneficio tutti i giorni a fine serata è tutto mio

    RispondiElimina
  31. Ottimo questo cuscino e quanti problemi riesce a risolvere,sono curiosa e vado a curiosare nel loro sito,grazie per le info

    RispondiElimina
  32. Che bello questo cuscino, mi piacerebbe averlo per risolvere i miei problemi di di cervicale.

    RispondiElimina
  33. sembra proprio ciò di cui ho bisogno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  34. Anche io voglio provare questo favoloso cuscino! E' da qualche mese che sono in fissa di cambiare il mio cuscino *.*

    RispondiElimina
  35. Mi servirebbe proprio!!!!Grazie delle info!

    RispondiElimina
  36. utile e molto curativo questo cuscino e' un ottimo alleato per chi soffre di varie patologie sopra menzionate.mio marito utilizzandolo ha trovato soluzione al suo problema di schiena

    RispondiElimina
  37. Buongiorno. Scrivo da Trieste. sto' cercando questo cuscino perche' a Natale l'ho regalato a conoscenti che ora me ne decantano le lodi continuamente... ed ora lo voglio per me! ma nella farmacia dove lo avevo comprato a suo tempo lo hanno appena finito: sapete dove si trova a Trieste? grazie. Mirko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirko contatta l'azienda a questo numero tel: 02 871 68 704 (Ufficio Ordini: Dalle 9.30 alle 17:00 dal Lunedi' al Venerdi, Sabato fino alle 12:00): prenderanno al telefono il tuo ordine, ti manderemo la conferma via e-mail, e dovrai solo aspettare il corriere per pagarlo in contrassegno! Fuori orari ufficio, o se trovi la segreteria, lascia i tuoi dati per essere ricontattato e finalizzare l'ordine. Chiama e ti diranno anche il rivenditore più vicino nella tua località ^_^

      Elimina
  38. qst cuscino è davvero interessante non lo conoscevo vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  39. bellissimo qst cuscino nn sapevo esistessa vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  40. Molto interessante questo cuscino, non conoscevo il brand grazie della info

    RispondiElimina
  41. Questo cuscino non lo conoscevo !!!!!!! Devo assolutamente provarlo, grazie per questo post molto utile, passo al loro sito. Ciao

    RispondiElimina
  42. ideale per rilassarsi...lo voglio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Ciao,mi chiamo Loredana,cercavo informazioni su questo Cuscino su Internet e facendo ricerca su Google ho trovato questo tuo articolo,posso dirti che devo propio ringraziarti,grazie a te ora posso contattare l'azienda e acquistarlo,grazie e buona fortuna col tuo Blog.Saluti Loredana.

    RispondiElimina
  44. GRAZIE PER IL CONSIGLIO: L'HO ACQUISTATO UN MESE FA, E MI DISTENDE TANTISSIMO LE CONTRATTURE ALLA NUCA ED ALLE SPALLE... GRAZIE A VOI ED AL MITICO CUSCINO SVEDESE MYSA!

    RispondiElimina