mercoledì 17 aprile 2013

Go & Fun Number One

Bentrovati a Tutti,
Oggi ho ilpiacere di parlarvi di una nuovissima bevanda energetica, dissetante soprattutto molto Naturale
Vi parlo di ...

 



 GO&FUN GREEN ENERGY DRINK è prodotta da Erba Vita ,  a base di 4 estratti vegetali garantisce un'esplosione di energia e vitalità al  100% naturale!
Oggi Erba Vita  lancia un prodotto innovativo, frutto delle più avanzate ricerche nel campo degli integratori alimentari, da sempre garantisce ai propri clienti un'alternativa di vita naturale, verde ed efficacePochi sanno come gli energy drinks attualmente sul mercato siano prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.
Ecco perchè nasce Go&Fun: per esaudire quel desiderio di naturale con una bibita analcolica energizzante, senza conservanti e coloranti ma soprattutto con aromi naturali. Una garanzia per ciò che beviamo.
Conosciamola meglio.


Go&Fun Green Energy Drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. 

Grazie all'efficace azione del ginseng e del matè ridona energia ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali; l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina, aumentando la resistenza alla fatica e incrementando la tonalità cardiaca e muscolare, l'accostamento della rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del tè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti.GO & FUN Green Energy Drink in lattina da 250 ml è la rivoluzione degli Energy Drink, un supporto di energia immediata senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza.
E' un drink arricchito con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine  B e C, addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante.Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questo straordinario prodotto



Go & Fun Number One...

Il gusto è molto buono: nè troppo dolce, nè troppo amaro. Anzi quella nota tropicale un pò aspra lo rende, a mio avviso, davvero gradevole. Non pensi di bere un energy drink, ma un bel succo di frutta frizzante di cui ne percepisci sul serio il gusto fruttato.






E' anche un ottimo  drink che si presta bene alla realizzazione di cocktail analcolici molto gustosi.
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook .


E voi miei cari internauti conoscete questo Naturalissimo Energy drinK?? Fatemi sapere ;)
A presto 
Megghy