mercoledì 17 aprile 2013

Go & Fun Number One

Bentrovati a Tutti,
Oggi ho ilpiacere di parlarvi di una nuovissima bevanda energetica, dissetante soprattutto molto Naturale
Vi parlo di ...

 



 GO&FUN GREEN ENERGY DRINK è prodotta da Erba Vita ,  a base di 4 estratti vegetali garantisce un'esplosione di energia e vitalità al  100% naturale!
Oggi Erba Vita  lancia un prodotto innovativo, frutto delle più avanzate ricerche nel campo degli integratori alimentari, da sempre garantisce ai propri clienti un'alternativa di vita naturale, verde ed efficacePochi sanno come gli energy drinks attualmente sul mercato siano prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.
Ecco perchè nasce Go&Fun: per esaudire quel desiderio di naturale con una bibita analcolica energizzante, senza conservanti e coloranti ma soprattutto con aromi naturali. Una garanzia per ciò che beviamo.
Conosciamola meglio.


Go&Fun Green Energy Drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. 

Grazie all'efficace azione del ginseng e del matè ridona energia ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali; l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina, aumentando la resistenza alla fatica e incrementando la tonalità cardiaca e muscolare, l'accostamento della rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del tè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti.GO & FUN Green Energy Drink in lattina da 250 ml è la rivoluzione degli Energy Drink, un supporto di energia immediata senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza.
E' un drink arricchito con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine  B e C, addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante.Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questo straordinario prodotto



Go & Fun Number One...

Il gusto è molto buono: nè troppo dolce, nè troppo amaro. Anzi quella nota tropicale un pò aspra lo rende, a mio avviso, davvero gradevole. Non pensi di bere un energy drink, ma un bel succo di frutta frizzante di cui ne percepisci sul serio il gusto fruttato.






E' anche un ottimo  drink che si presta bene alla realizzazione di cocktail analcolici molto gustosi.
Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook .


E voi miei cari internauti conoscete questo Naturalissimo Energy drinK?? Fatemi sapere ;)
A presto 
Megghy

60 commenti:

  1. non lo mai provato sara molto buono.

    RispondiElimina
  2. Se è naturale devo provarlo! Dove lo vendono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato al supermercato del centro commerciale a castelfranco veneto

      Elimina
  3. E' buonissimo....ha un sapore favoloso e li acquisterò per la mia estate che con il caldo mi toglie le energie

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questi energy drink, ma sembrano molto buoni da come li hai presentati

    RispondiElimina
  5. Non sono solita consumare energy drink perchè non mi piacciono tutte le cose artificiali che ci mettono dentro! Questo invece è tutto naturale: lo proverò con piacere!

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi prodotti non li conoscevo, ti ringrazio per questa bella presentazione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. è buonissima e energizzante, io la bevo spesso!

    RispondiElimina
  8. fantastica questa bevanda! Mai vista devo assolutamente provarla.Grazie

    RispondiElimina
  9. Un sapore meraviglioso in bocca che mi fa rinascere, tutti ingredienti naturali

    RispondiElimina
  10. mi è piaciuta molto, ricorda il sapore del pompelmo, dolce

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato energy drink ma mi incuriosisce molto vista la tua descrizione!

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo, lo devo assolutamente provare!!!!Grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare molto bene ma non le ho mai provate!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo qst prodotti ne tantomeno l'azienda vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  15. Non lo ho mai provato ma ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, grazie della info

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottime bevande, non le conoscevo e le vorrei assaggiare, grazie!

    RispondiElimina
  17. Questa bevanda non la conosco ancora, l'ho sentita nominare solamente, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  18. Ottimo prodotto da provare

    RispondiElimina
  19. ogni tanto ci vuole provare a bere queste cose buone ed energetiche.... voglio saperne un po di piu... vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  20. fresca è molto dissetante,mi piace berla dopo lo sport

    RispondiElimina
  21. Una bevanda interessante!! Nel periodo estivo è davvero una mano santa. Grazie mille

    RispondiElimina
  22. Francesca Kikka18 aprile 2013 10:25

    quando leggo le tue recensioni mi piacciono molto le foto perchè rendono molto più delle parole e mi invogliano a leggere i tuoi articoli grazie

    RispondiElimina
  23. Interessante questa bevanda, non sembra come le solite energy drink, grazie delle info, ciao by Ale!

    RispondiElimina
  24. mai provato...chissà com'è.devo assolutammente rimediare :)

    RispondiElimina
  25. li consigliero' a mio marito,visto che va in palestra :)

    RispondiElimina
  26. interessante alternativa a tante bevande in commercio, lo proverò grazie

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questa bevanda, grazie per le informazioni.
    Sembra interessante, sicuramente al mio compagno piacerà molto :)

    RispondiElimina
  28. Interessante penso sia molto utile in questo periodo, grazie per l'info sono curiosa di provarla

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questa bevanda,la prenderò x mio marito....

    RispondiElimina
  30. è buonissimo IL Go Fun molto fresco a me piace tanto :)

    RispondiElimina
  31. Un drink energetico tutto naturale!!! Era ora...che ci pensasse qualcuno..interessantissima segnalazione grazie

    RispondiElimina
  32. Interessanti queste bevande le consiglierò a mio marito che va a correre!

    RispondiElimina
  33. io sono per una buona ,sana e genuina spremuta di arancia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soltanto che la spremuta di arancia non è energetica...

      Elimina
  34. grazie per la segnalazione sai che stavo cercando proprio un prodotto del genere per mio marito sicuramente lo cercherò per provarlo

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questi energy drink, un'alternativa sana e naturale per dare sprint alle nostre giornate!

    RispondiElimina
  36. Conosco bene il marchio Erba Vita, i suoi prodotti sono ottimi e tutti naturali!!! Un drink energetico è quello che ci vuole dopo aver fatto un po' di attività fisica, da provare!!!

    RispondiElimina
  37. Go&Fun non l'ho mai provato ma tu mi hai incuriosita molto..aspettami che arrivo da te per provari!

    RispondiElimina
  38. li ha provati mio marito e sono superlativi, hanno avuto un effetto che nessun altro energetico ha mai avuto

    RispondiElimina
  39. non mi sono mai fidata a bere gli energy drink ma questo essendo completamente naturale non avrò problemi a berlo!!

    RispondiElimina
  40. Non avevo mai sentito questo brand eppure ne uso parecchi tipi!!! Grazie Megghy per le info :)

    RispondiElimina
  41. conosco go & fun essendo un energy drink naturale l'ho bevuto volentieri e si è rivelato un ottima bevanda energizzante e poi ha anche un buon sapore

    RispondiElimina
  42. Queste bevande energizzanti le consiglierò a mio marito, lui le beve ma di marchio diverso, queste sembrano ottime!!

    RispondiElimina
  43. io non uso energizzanti perchè non sono una sportiva......anzi...sono proprio una sedentaria....ma mio fratello al contrario è uno sportivo professionista....glieli consigliero'!

    RispondiElimina
  44. mai provato questo, ma mi piace il fatto che sia naturale e sicuramente è anche molto gustoso. Spero di trovarlo. ciao :)

    RispondiElimina
  45. Ciao, per caso passavo di qui!! Io non ho mai provato queste bevande energetiche, ma voglio provarla anche per il fatto che è roba naturale!!

    RispondiElimina
  46. In genere non bevo energy drink perche' contengono un sacco si sostanze artificiali. Questo invece e'tutto naturale x cui lo provero' volentieri!!!

    RispondiElimina
  47. mi mette davvero tanta curiosità questo energy drink . gli altri nn mi interessano molto ma questo essendo naturale vorrei proprio provarlo

    RispondiElimina
  48. come prevedevo il calfo è cominciato tutto assieme, queste bevande non possono certo mancare nel mio frigo!

    RispondiElimina
  49. bevanda profumatissima con un sapore delicato di pompelmo..dissetante e davvero energizzante!

    RispondiElimina
  50. c'era la pubblicità di questo drink anche a san siro per la semifinale di coppa italia! :)

    RispondiElimina
  51. non la conoscevo questa ditta... proverò anche io qualche loro prodotto, in estate nn si può fare a meno di bevande energizzanti!

    RispondiElimina
  52. da provare sicuramente :) grazie mille ottime informazioni

    RispondiElimina
  53. La sto aspettando anch'io per poterla provare, sono curiosa

    RispondiElimina
  54. sara' aprile dolce dormire,saranno i primi caldi ma di certo questa bibita in questo momento mi farebbe davvero bene....

    RispondiElimina
  55. Beh...dopo questa tua presentazione, non rimane davvero che provarlo!

    RispondiElimina
  56. mai provato questi prodotti sembrano davvero ottimi brava per la collaborazione

    RispondiElimina