giovedì 11 aprile 2013

L'Olio che si prende cura di Te... Bio- Oil®

Bentrovati,
quest' oggi ho il piacere  parlarvi di un Olio Cosmetico che si prende cura della nostra "Pelle" 


Bio- Oil®  è' l' olio dermatologico specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature tra i più venduti in 11 Paesi del mondo.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un flacone di quest'Olio




Bio- Oil®  è costituito da ingredienti naturali e vitamine, oli di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula, vitamine E e PurCellin Oil, un olio di sintesi non grasso e poco denso, che facilita l'assorbimento dei principi attivi. Gli ingredienti sono dispersi in una base oleosa priva di ossigeno, per evitare l'ossidazione dei principi funzionali. Ipoallergenico, non comedogeno e senza restrizioni d'uso (è sicuro anche in gravidanza), il prodotto si assorbe rapidamente e non lascia tracce sulla pelle.
Il trattamento è un prodotto nato per la cura della pelle è efficace contro le cicatrici, più o meno recenti, dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, graffi, acne o varicella, sulle smagliature e sulle discromie cutanee, è anche un ottimo antietà e antidisidratante anche per il viso.
Bio- Oil® già dalla sua prima comparsa sul mercato nel 2002, ha avuto un elevatissimo successo, pensate che è vincitore di ben 85 premi; questo prodotto ha conquistato più di una volta il podio come "MIGLIOR PRODOTTO PER IL MIGLIORAMENTO DI SMAGLIATURE E CICATRICI", in ben 11 paesi diversi.
Il prodotto offre molte sicurezze perchè segue le direttive del Parlamento Europeo sulla cosmesi ed inoltre la società Bio- Oil® fa parte del BEAUTY WITHOUT CRUELTY INTERNATIONAL (Bellezza Senza Crudeltà) quindi produce cosmetici senza testarli sugli animali, elemento questo non facile da trovare nei cosmetici.
La confezione del prodotto è riciclabile e gli involucri di cartone sono prodotti facendo attenzione alla sostenibilità ambientale in quanto certificati secondo criteri di gestione forestale sostenibile. Bio- Oil® inoltre non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto. Per  Bio- Oil® l'attenzione per l’ambiente e agli animali è una vera e propria filosofia di vita.





Utilizzo Bio- Oil® da circa  un mese e posso garantirvi che i risultati si vedono, la pelle assume un altra morbidezza e il colore dell'incarnato è molto più uniforme. Lo utilizzo due volte al giorno, mattina e sera, per ottenere risultati visibili bisogna avere molta costanza. 

Quest'olio è molto utile per per ridurre la formazione di smagliature,aiuta a reintegrare gli oli naturali della pelle che può danneggiarsi per diversi fattori,migliora l'aspetto delle cicatrici sia vecchie che nuove ed aiuta a distendere le rughe e a tonificare la pelle invecchiata sia del viso che del corpo.

Bio- Oil® in Italia lo potete acquistare in Farmacia,vi invito a visitare il loro Sito .
E voi conoscete Bio- Oil®, fatemi sapere le vostre esperienze di utilizzo..




 si prende cura di Te..





A presto 
Megghy

48 commenti:

  1. Ho letto qualche articolo su "Donna Moderna" ed ero incuriosita da questa linea, adesso dalle tue informazioni utili sono sempre più convinta all'acquisto.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, molto interessante grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, molto interessante!!!Ho delle brutte cicatrici sul corpo mi sa proprio che lo proverò!Grazie per le info!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato ma lo proverò visto che è comunque un prodotto venduto in farmacia e quindi facile da acquistare :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo l'esistenza di una cosa simile... bellissimo.. vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, è un articolo interessante, lo proverò grazie!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato

    RispondiElimina
  8. L'ho provato e devo dire che è un ottimo prodotto.
    ba76

    RispondiElimina
  9. wow da provare assolutamente...grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, molto interessante grazie della info

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. wauuuu...sembrano prodotti davvero ottimi!da provare!

    RispondiElimina
  13. Conosco bio oil lo usa il mio ragazzo, è davvero un prodotto valido!

    RispondiElimina
  14. complimenti ne parlano tutti bene di questo prodotto

    RispondiElimina
  15. Molto particolare questo olio, sembra molto buone e efficace.

    RispondiElimina
  16. quest'olio dev'essere davvero ottimo, sono tentata a provarlo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  17. non conoscevo qiuest'olio ma dalla tua esperienza mi sembra ottimo lo devo provare

    RispondiElimina
  18. questi prodotti mi incuriosiscono nonn li conoscevo ma li provero'

    RispondiElimina
  19. bel prodotto, da provare sicuramente,non lo conoscevo

    RispondiElimina
  20. Ho avuto modo di usare quest'olio sia prima che dopo la gravidanza lo trovo eccellente ed efficace, lo uso anche per idratare la pelle del mio picoolino e posso dire che è efficacissimo, complimenti hai testao un Sig. Olio.

    RispondiElimina
  21. conosco bene il brand ma nn ho mai provato nessun loro prodotto.leggendo ora il tuo post, mi viene proprio voglia di provare questo olio..sembra molto efficace

    RispondiElimina
  22. Molto interessanti questi prodotti, vorrei provare bio-oil per le smagliature, lo cerco di sicuro!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto gli oli per la cura del corpo

    RispondiElimina
  24. grazie di averci presentato quest'olio, sembra buono :-)

    RispondiElimina
  25. e un prodotto molto interessante di solito non uso oli per il corpo ma questo sembra ottimo e da provare !!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand, grazie delle tue ottime informazioni, visiterò il sito

    RispondiElimina
  27. beh, se han fatto del rispetto per ambiente e animali la loro condotta allora non posso che promuoverli e tenerli in grande considerazione.. da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  28. mi sa che devo provarli questi prodotti bio oil...sembrano adatti a me...grazie della dritta!! :D

    RispondiElimina
  29. bio oil è davvero efficace, effettivamente si nota un miglioramento dell’aspetto delle smagliature già esistenti e vi consiglio di utilizzarlo soprattutto in forma preventiva.

    RispondiElimina
  30. Non conosco questo prodotto ma sembra essere molto interessante. Gli effetti positivi che descrivi mi attraggono molto nel volerlo anche provare, intanto guardo per bene il sito!!!

    RispondiElimina
  31. non conosco questo brand ne questo olio da provare, migliorare le smagliature è stato sempre un sogno

    RispondiElimina
  32. Per le smagliature causate da anni di cortisone, un miracolo questo olio e funziona

    RispondiElimina
  33. Bio - Oil ultimamente lo sento molto nominare, sia da persone che sulla carta stampata... non ho mai avuto il piacere di provarlo e rimedierò visto che mi servirebbe proprio...

    RispondiElimina
  34. Letta la tua recensione sono davvero intenzionata a provare questo prodotto! Tanto più che adoro gli oli che considero veramente terapeutici!

    RispondiElimina
  35. bellissimi prodotti, non li conoscevo, mi hai molto incuriosito, corro subito a dare un'occhiata al sito e ad acquistare questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  36. Quest'olio sembra davvero ottimo, ne avrei proprio bisogno per le smagliature dell'interno coscia, peraltro ne ho sempre sentito parlare benissimo, devo assolutamente provarlo e tirarmi a lucido prima della prova bikini :)

    RispondiElimina
  37. dopo due gravidanze ho tante di quelle smagliature..mi fido dei tuoi consigli e vado ad approfondire sul sito

    RispondiElimina
  38. Mi servirebbe provarla sui miei difetti.

    RispondiElimina
  39. Il fatto che questo olio non sia testato sugli animali e che sia biologico sono fattori importantissimi per me. Ho letto qualcosa su una rivista e vista la tua esperienza positiva lo proverò.

    RispondiElimina
  40. bellissimo prodotto uso spesso e veramente funziona :)

    RispondiElimina
  41. io lo uso da 1 anno e mi trovo benissimo! bastano pochissime gocce sulla patre da trattare ed idrata al massimo!

    RispondiElimina
  42. MIGLIOR PRODOTTO PER IL MIGLIORAMENTO DI SMAGLIATURE E CICATRICI certo per vincere tutti questi premi credo che sia realmente un prodotto efficace.. vado a dare un'occhio al sito

    RispondiElimina
  43. di certo un prodotto veramente utile per me che alla mia veneranda eta' e con il solito effetto yo yo ho segni poco estetici sul mio corpo....vado a darci un occhiata

    RispondiElimina
  44. che innovativo, mi servirebbe proprio per alcune smagliaturine post parto...

    RispondiElimina
  45. conosco quest'olio mi è tornato molto utile dopo un intervento delicato e posso dire che sono contenta di averlo usato. Complimenti.

    RispondiElimina
  46. Non li conoscevo sai?Grazie per le tante informazioni!

    RispondiElimina
  47. NON LI CONOSCEVO MA SEMBRANO PRODOTTI OTTIMI PER LA PELLE, LI CERCHERò

    RispondiElimina
  48. sembrano buoni , io nn li conosoco, guardo il sito.

    RispondiElimina