martedì 2 aprile 2013

L'Oro Bianco di INALPI


Ciao e ben trovate/i a tutte/i Voi.
Quest'oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog una bella Collaborazione  gustosa e parlarvi dell'Azienda




L'Azienda INALPI deve il  successo alla scelta della materia prima di altissima qualità, il Latte Fresco, l'Oro Bianco ch'è il successo di questa azienda.
La genuinità è l'elemento imprescindibile che caratterizza la produzione INALPI, lavorando con passione e secondo gli standard qualitativi, rispettano le normative in materia di Igiene, Qualità e rispetto per l'Ambiente. L' eccellenza igienico-qualitativa è garantita dal rilascio delle certificazioni UNI EN ISO 22000 e UNI EN ISO 9001, IFS, BRC.
Per rispondere in modo ottimale alle richieste del mercato la catena produttiva è supportata da un laboratorio all'avanguardia e da una efficiente organizzazione distributiva operante sul territorio nazionale ed estero. 
Le capacità produttive ed organizzative raggiunte han fatto si che questa azienda sia fortemente presente sul mercato come partner di fiducia sia per l'industria che per la grande distribuzione proponendo un'ampia gamma di Prodotti, ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore. 
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici.
La più recente innovazione infine è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte, unico in Italia, che va a soddisfare una importante porzione di domanda di latte in polvere in particolare del settore dolciario. 

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di un assaggio di alcuni suoi prodotti


  •  Le Fettine Classiche Inalpi
  •  Le Fettine-Light Inalpi
  •  Le Fettine-Emmental Inalpi
  •  I Formaggini Inalpi
Questi prodotti dal gusto unico e ricco sono ottimi da gustare da soli per assaporarne il gusto, infatti è stata la prima cosa che ho fatto; ma sono versatilissimi e si prestano bene a molteplici preparazioni.

Per il Lunedì di Pasquetta ho realizzato diverse ricette gustose soprattutto accontentando il palato dei più piccini.

Con  " Le Fettine Emmental Inalpi" ho preparato delle belle Bruschette.



Ho tostato il pane 

Ho adagiato le Fettine Emmental Inalpi abbondantemente


Quando le Fettine si sono ben sciolte ho adagiato i pomodorini tagliati a tocchetti e conditi e guardate che bontà




Con  "Le Fettine Classiche Inalpi" ho relizzato delle golose Piadine.






Guardate le Fettine come si sol sciolte bene....

Con "Le Fettine Light Inalpi" ho realizzato dei Tramezzini per non rinunciare al gusto e rimanere leggeri allo stesso tempo.







I " Formaggini Inalpi" sono stati letteralmente divorati dai piccini, fortunatamente ne ho messo da parte una scatola ed a breve preparerò una gustosa ricetta.

Ringrazio ancora l'Azienda per l'opportunità e Voi conoscete questi magnifici e golosi prodotti. Lasciatemi i Vs. pareri,consigli e a presto con altre gustose preparazioni con 


A presto
Megghy






54 commenti:

  1. Che fame mi hai fatto venire, ottimi come spuntini :-) Ottimo post!

    RispondiElimina
  2. Buonissimi i prodotti Inalpi!!! Anche io li utilizzo per i miei piatti!!Complimenti

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue ottime ricette ed i prodotti Inalpi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. ottimi i prodotti Inalpi, soprattutto le fettine all'Emmental

    RispondiElimina
  5. che buoni i prodotti inalpi....scommetto che sono gustosissime le tue ricette grazie a questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. queste fettine sono buonissime, migliori di tutte le altre in commercio!

    RispondiElimina
  7. buonissimi e ottimi prodotti di qualità

    RispondiElimina
  8. buonissimi, non ho provato questi prodotti ma sembrano molto bueni. grazie della info

    RispondiElimina
  9. ma quante cose buone hai preparato mi hai fatto venire voglia!

    RispondiElimina
  10. Wow preparazioni davvero buone e gustose , mi hai fatto venire fame..ottime le inalpi

    RispondiElimina
  11. buonissime queste sottilette...

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, ho provato sia le fettine che i formaggini, sono ottimi!

    RispondiElimina
  13. Bellissima e golosissima presentazione, uso anche io Inalpi e lo trovo magnifico!

    RispondiElimina
  14. ottimi prodotti e gustose ricette hai realizzato ;)

    RispondiElimina
  15. Buonissime queste ricette con Inalpi stuzzicano l'apetito!! brava

    RispondiElimina
  16. Buonissimi i prodotti Inalpi , mi piacciono tutti , il formaggino lo adoro.buonissimo i modi in cui lo hai utilizzato

    RispondiElimina
  17. belle ricette semplici e veloci e poi c'è Inalpi che ha reso tutto ancora più gustoso giusto?

    RispondiElimina
  18. Inalpi fa prodottindi qualità,da avere sempre nel proprio frigo...buone le tue ricette

    RispondiElimina
  19. §Ottime le fettine all'Emmental!!!

    RispondiElimina
  20. Sono buonissimi i prodotti inalpi, che bella la bruschetta!!

    RispondiElimina
  21. prodotti semplici ma gustosi, specie se di ottima qualità come Inalpi, brava Megghy!

    RispondiElimina
  22. ciao,non ho ancora provato questa marca,grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  23. bona la bruscettona..con inalpi non l'ho mai fatta ma so ke qst formaggio è buonissimo

    RispondiElimina
  24. I prodotti Inalpi sono davvero ottimi e le tue ricettine sono davvero sfiziose :)

    RispondiElimina
  25. stefania bezzoli3 aprile 2013 08:14

    Li adoro nei toast perchè si sciolgono

    RispondiElimina
  26. troppo buoni i prodotti inalpi!!

    RispondiElimina
  27. ogni ricetta è più gustosa con inalpi

    RispondiElimina
  28. i prodotti inalpi, li ho provati e li acquisto quando posso!!1 sono ottimi :-)

    RispondiElimina
  29. che buona la tua bruschettonaaa *-*
    io adoro i prodotti inalpi, sanno di buon latte fresco.. sono buonissimi!

    RispondiElimina
  30. ottimi i formaggi Inalpi, squisite anche le tue preparazioni, mi ispira tanto la bruschettona!

    RispondiElimina
  31. le tue ricette mi fanno sempre venire molta fame. poi inalpi è indice di ricetta uscita bene :D

    RispondiElimina
  32. Anche i miei bambini hanno divorato i formaggini inalpi!!! Sono ottimi questi prodotti!!

    RispondiElimina
  33. Anche noi utilizziami inalpi! Ci piacciono molto perche sono realizzati con latte 100% italiano!

    RispondiElimina
  34. Io aodro Inalpi perchè i suoi prodotti hanno tutto il sapore del buon latte fresco!

    RispondiElimina
  35. mi piacciono i prodotti inalpi li uso già da un pò e sono molto gustosi!

    RispondiElimina
  36. In famiglia amiamo moltissimo i prodotti inalpi, sono stra buonissimi, di altissima qualità, si assapora il gusto fresco del latte in ogni loro prodotto. I miei bimbi ne vanno matti sia delle fettine che dei formaggini :-)

    RispondiElimina
  37. ho provato per caso i prodotti inalpi e da allora non li lascio più sono gustosissimi e sicuri per i miei figli

    RispondiElimina
  38. Magnifici!! In casa mai non mancano mai i prodotti Inalpi li tengo a portata di mano per preparazioni veloci e sfiziose, ma anche per l'elaborazione di un bel piatto importante, complimenti

    RispondiElimina
  39. Non ho mai provato questi prodotti, ma leggere questo post mi ha incuriosito a provare questi prodotti, passo al loro sito per vedere se ci sono delle promozioni. Grazie

    RispondiElimina
  40. ottimi prodotti, mi piaccionoun sacco!

    RispondiElimina
  41. Che bei prodotti, devo propio provarli, anch'io amo fare tante preparazioni e questi sembrano favolosi per guarnire i mie piatti, complimenti.

    RispondiElimina
  42. Veramente buoni i prodotti Inalpi, ne sono rimasta molto soddisfatta anche io dopo averli provati e saranno sempre nel mio carrello quando andrò a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  43. le fettine inalpi si usano ovunque....sono troppo buone!!!! ma anche i formaggini....mia figlia ne va matta!

    RispondiElimina
  44. Mi hai fatto venire volgia di toast, è da parecchio che nonne mangio uno. Inalpi non l'ho ancora provato ma conto di rimediare. Ciao ^__^

    RispondiElimina
  45. Che bei prodotti,devo acquistali e provare qualche spuntino sfizioso.

    RispondiElimina
  46. Adoro i prodotti Inalpi perchè sono genuini e hanno un buon gusto di latte fresco.

    RispondiElimina
  47. Che bruschetta invitante!! Anche la piadina e il tost non sono niente male, d'altronde con inalpi è tutto più buono!! :)

    RispondiElimina
  48. anche io ho apprezzato molto le tue bruschette almeno virtualmente! i tuoi snack saranno stati sicuramente più gustosi con queste sottilette...

    RispondiElimina
  49. buonissimi i prodotti inalpi li utilizzo spesso per le mie ricette e i risultati sono ottimi,sono molto gustose sia le sottilette che i formaggini inalpi

    RispondiElimina
  50. Adoro le loro fettine! Sono le migliori del mondo *.* Ho convinto anche mia mamma a comprarle. Le sono piaciute davvero un sacco! Ormai siamo fedeli clienti :)

    RispondiElimina
  51. con inalpi anche delle piatti semplici diventano dei veri capolavori di cucina!

    RispondiElimina
  52. da quando ho provato i prodotti inalpi non li lascio piu'...hanno un sapore davvero unico

    RispondiElimina