martedì 16 aprile 2013

Paviè.... i Bijoux che parlano di noi...

Ciao Bloggerine/i ben trovate/i,
oggi voglio parlarvi di un Brand Brillante.. perchè è il momento di togliersi di dosso il grigiore dell'inverno per dare l'opportunità al nostro aspetto di farsi notare non solo per la sua bellezza e vitalità ma soprattutto per gli accessori moda che ci contraddistinguono... vi parlo di ..



Paviè Bijoux   nasce nel 2010 dall’idea imprenditoriale delle sorelle Palma che decidono di unire le proprie esperienze accademiche e professionali per il concepimento e la realizzazione di un progetto comune.
Forti di una pluriennale esperienza nel settore dei preziosi e spinte da una grande passione per la moda, creano una linea di bijoux rivolta ad un pubblico femminile ampio, costituito da donne di tutte le età con uno spirito moderno, che amano inventare ogni giorno uno stile diverso. Paviè disegna, produce e
commercializza monili unici e inconfondibili interamente realizzati a mano; la bellezza e l’esclusività dei prodotti artigianali Made in Italy, insieme all’utilizzo di materiali ricercati, sono gli elementi chiave delle creazioni Paviè. La collezione Paviè si compone di 2 linee. La linea Bijoux si rivolge ad un target giovane, attento alle ultime tendenze ed ai dettagli; la realizzazione con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento rendono il gioiello adatto ad ogni momento della giornata e ad ogni occasione. La linea Jewels, nata nel 2012 come estensione della linea Bijoux, è invece un connubio perfetto tra pietre preziose, finissimi argenti e ori, lavorati e cesellati con tecniche uniche e da mani esperte per rispondere all’esigenza della donna che desidera non solo un gioiello elegante, ma anche prezioso ed unico.





I gioielli Paviè oltre ad essere realizzati a mano, possono essere personalizzati nei colori, nelle incisioni e nei materiali, a prezzi sempre accessibili, proprio per questo è IMPOSSIBLE NOT TO OWN ONE!

Il brand mira ad affermarsi sempre più nel mercato del segmento fashion jewels attraverso il continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e con un occhio sempre attento alla moda e alle nuove tendenze, focalizzando l’attenzione su prodotti di qualità, di stile e di design e puntando ad una forte crescita della rete distributiva nazionale ed internazionale in grado di rispondere alle richieste del mercato di riferimento.


La linea Paviè Bijoux si contraddistingue per i componenti ed i colori utilizzati; resine intarsiate a mano, cristalli swarowski, sfere colorate ed elementi in ottone galvanizzato vengono assemblati e realizzati in sede dal team per dar vita ai bijoux che ormai spopolano in più di 100 punti vendita in Italia ed Europa. Tutte le creazioni sono realizzate in modo artigianale e rigorosamente con materiali Made in Italy.




In Italia, Paviè è presente in 43 provincie, distribuito in oltre 100 punti vendita accuratamente selezionati e a cui vengono concesse esclusive di zona. La rete distributiva è in forte crescita e non si limita a coprire l’intero territorio nazionale; all’estero attualmente è presente in Spagna, Germania,Svizzera, Grecia, Austria con 10 punti vendita e in uno store unicamente dedicato al commercio online.
La sede operativa e legale è situata ad Ottaviano in provincia di Napoli, comune appartenente al distretto orafo campano, da sempre uno dei maggiori poli produttivi d’Italia. Qui ha sede anche il primo Showroom Paviè inaugurato nel 2011.
Vi invito a visitare il  SITO e la PAGINA DI FACEBOOK   Paviè è anche presente su   TWITTER  


I gioielli Paviè sono quei gioielli che ci contraddistinguono che parlano di noi rendendoci uniche e eleganti con semplicità... i dettagli fanno la differenza...

A presto 
... Megghy