martedì 7 maggio 2013

ChriMaLuxe Minerals il nostro make-up naturale....

Bentrovate
Oggi ho il piacere di  parlarvi di cosmetici naurali per la nostra bellezza e lo faccio parlandovi di 


Chrimaluxe Minerals, un’azienda tedesca che produce un ampia gamma di prodotti minerali per il make-up.
I prodotti Chrimaluxe Minerals comprendono esclusivamente sostanze minerali quali iron oxide, titanium dioxide, mica, mentre al contrario escludono oli, grassi, conservanti, talco e fragranze aggiunte. Sono pertanto adatti per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili e con tendenza ad acne o allergie.

La gamma di prodotti  Chrimaluxe Minerals spazia dai fondotinta ai correttori minerali, dai blush ai bronzer per arrivare anche agli ombretti ed ai rossetti; non mancano i pennelli e le jar vuote in dimensioni variabili dai 3 ai 30ml.
I prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle, anche per le donne con la pelle molto sensibile, che tendono ad allergie e acne, questi rischi possono quasi essere esclusi con il make-up minerale.
L'effetto polvere minerale aiutano ogni donna a ottenere un make-up naturale uniforme e senza sollecitare e affaticare la pelle. I cosmetici sono costituiti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati, che senza alcun trattamento chimico, possono essere ottimamente utilizzati come make-up in polvere.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti che ho molto apprezzato




Mi sono trovata molto bene, non ho avuto fastidi o bruciori usando questi cosmetici,ho trovato il rossetto molto leggero e chiaro ma penso che con l'abbronzatura ne avrò sicuramente un bell'effetto.
I prodotti  Chrimaluxe Minerals sono venduti attraverso lo shop online dell’azienda ed attualmente vengono effettuate spedizioni in Europa ed in alcune nazioni extra europee. La spedizione in Germania viene effettuata tramite DHL al costo di 3,95€ ma diventa gratuita per ordini di importo superiore a 50€ mentre la spedizione in altri paesi europei viene invece effettuata tramite il sistema postale tedesco con la modalità “Registered International” al costo di 6,95€ (gratuita per ordini superiori a 100€).
Vi invito a visitare questo bel sito e scoprire i cosmetici minerali più adatti alla Vostra esigenza di Bellezza...

Bella e naturale con 

A presto
Megghy

44 commenti:

  1. adoro questo brand i loro prodotti sono ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi cosmetici, li trovo fantastici, voglio approfondire l'argomento grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, adoro i prodotti naturali, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand, mi piacciono molto i colori degli ombretti , grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio ma ora lo conosco bene grazie ai tuoi dettagli precisi, grazie

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand ma grazie è davvero interessante

    RispondiElimina
  7. i prodotti naturali che rispettano ambiente e uomo sono quelli che preferisco, grazie per avermeli segnalati!

    RispondiElimina
  8. che prodoti nuovi enayurali, non conoscevo questo nuovo brand, mi faccio un giretto al sito, grazie per la info

    RispondiElimina
  9. vorrei iniziare ad usare i prodotti minerali per make up, guarderò sicuramente questi, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi cosmetici, non li conoscevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. che bello effetto...il rossetto.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, caspita questo post è un attentanto per me amo troppo il make up e ancora di più i minerali, troppo interessante vado subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, grazie delle informazioni precise e dettagliate

    RispondiElimina
  14. li ho visti gia' in altri blog e devono essere ottimi davvero :)

    RispondiElimina
  15. Che belli questi prodotti per makeup, non conosco il brand ma sembra fantastico!!

    RispondiElimina
  16. Mai sentito prima ma da come ne parli sembrano prodotti validi, oltre che belli

    RispondiElimina
  17. Che bello il bronzer, vado sul sito a cercare colori adatti a me

    RispondiElimina
  18. Il blush ha un colore molto trendy, potrebbe stare molto bene su di me

    RispondiElimina
  19. oh mamma che colori nude stupendi *_* il rossetto è favoloso. La chrimaluxe è un brand che stra adoro .-)

    RispondiElimina
  20. Daniela Fiore8 maggio 2013 15:42

    Che belli *_+ anch'io trovo che il rossetto ti starà bene con una bella abbronzatura, complimenti ;)

    RispondiElimina
  21. mi piacciono questi colori ,a me che sono bionda stanno benissimo!

    RispondiElimina
  22. sono tropo inesperta di trucco.. non ho mai usato quello minerale e ora sono molto curiosa. Questi prodotti si presentano bene anche come packaging e mi piace il nome, mi suona bene! Vado a vedere sul sito. grazie!

    RispondiElimina
  23. Il mio brand preferito!!! Adoro i toni caldi, luminosi e solari!

    RispondiElimina
  24. wow che belli non conoscevo questo brand ma i colori mi piacciono molto, bei prodotti davvero!

    RispondiElimina
  25. io li uso già da un po e mi trovo benissimo sono molto pigmentati li consiglio !

    RispondiElimina
  26. mai provati. vorrei provarli. grazie per la dritta

    RispondiElimina
  27. bellissimi...non li avevo mai provati ma mi incuriosiscono ...specialmente il blush!! Non potrei farne a meno!!

    RispondiElimina
  28. il kabuki è fantastico, l'ho provato anch'io ed è davvero ottimo, stende bene il prodotto e non perde peli!

    RispondiElimina
  29. Che belli!! Carinissimo il pennello..io devo anche cambiare il mio..vado a fare un giro sul sito grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  30. Questo marchio non lo conosco, se devo essere sincera non ho mai utilizzato cosmetici minerali e tu mi hai veramente incuriosita con questi prodotti!!! Guarderò per bene il sito!!!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo brand ma sento ora più che mai il bisogno di trucchi naturali per cui sicuramente farò un salto allo shop a farmi qualche regalino

    RispondiElimina
  32. ho sentito molto parlare di questo brand,e tutte opinioni positive. Il rossetto è molto bello.Andrò a visitare il sito sono curiosa di vedere gli altri prodotti

    RispondiElimina
  33. voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  34. che bella scoperta il trucco minerale! anche io uso questi prodotti, hanno davvero dei bei colori

    RispondiElimina
  35. sembrano dei bei prodotti, molto belli i colori!

    RispondiElimina
  36. conosco bene questo brand i colori sono brillantissimi..bellissimo anche il pennello!

    RispondiElimina
  37. Non avevo mai sentito di trucchi minerali, mi piacerebbe provarli, visti i miei problemi con la pelle, chissà non mi risolvano un pò di fastidi che ho quando applico un pò di trucco, grazie per le info e complimenti per la collaborazione. Ciao da Lu ;)

    RispondiElimina
  38. conosco questi trucchi e sono molto validi...il kabuki è ottimo....lo uso da 1 anno ed è come nuovo!

    RispondiElimina
  39. Splendidi e ottimi i prodotti crimaluxe cosmetics, bellissimi i loro pigmenti! Ora però vorrei provare anch'io il rossetto e i pennelli, in particolare il kabuki mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  40. non conosco il brand ma lo voglio provare subito!

    RispondiElimina
  41. I trucchi minerali li trovo ottimi attenti alla pelle e non sono allergici, ho avuto modo di acquistarli da questo brand e mi sono trovata davvero bene. Complimneti

    RispondiElimina
  42. Sono ottimi questi trucchi..e poi sono leggeri quasi naturali

    RispondiElimina
  43. brand che non conoscevo affatto e che mi incuriosisce molto..devo provarli...

    RispondiElimina
  44. Non li conoscevo!Grazie per le informazioni, non mi rimane che approfondire e magari ordinare!

    RispondiElimina