giovedì 9 maggio 2013

De Robert .... il posto più morbido dove mettere i piedi...


Bentrovate
oggi ho il piacere di parlarvi  di una bella collaborazione comoda ed elegante avuta col l'Azienda


De Robert nasce nel 1955 e da allora conserva  una costante passione per lo stile e l'innovazione della qualità!

Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

I piedi sono le fondamenta del nostro corpo, il contatto con la terra, le basi solide del nostro equilibrio e della capacità di andare dove ci pare. Per questo de Robert produce scarpe che li vestono con gusto fine, colorato e li accolgono con il massimo del confort. Mixando sapientemente la rinomata ricerca estetica Italiana e la qualità dei materiali impiegati, De Robert crea prodotti unici e indispensabili per far star bene i nostri piedi e la nostra persona concedendoci appaganti sensazioni dei passi mossi in totale libertà e naturalezza.
Quando i nostri piedi sofrono noi stiamo male, e talvolta le calzature possono dare seri fastidi che si ripercuotono sulla nostra schiena.... invece le calzature De Robert danno la gioia ad ogni singolo passo..

L'azienda mi ha generosamente Omaggiata di un paio di scarpe...



.... le trovo fantastiche e super comode. Il mio lavoro mi porta a stare sempre in giro percui la maggior parte della giornata la passo in piedi , le calzature sono molto importanti perchè i miei piedi devono star comodi e accompagnarmi per l'intera giornata. Le calzature De Robert hanno un design molto raffinato e la qualità dei prodotti impiegati è davvero eccellente, lavorazione pregiata e giusta conformazione anatomica. Ho trovato la vestibilità come un guanto...


ricercatezza dei materiali e giusti connubi per ottenere un prodotto di Classe e Qualità





Ringrazio ancora l'Azienda per il graditissimo omaggio e vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook  per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni.






..... il posto più morbido dove mettere i piedi...


A presto
Megghy




44 commenti:

  1. Megghy questo modello è stupendo!! Il colore mi piace tantissimo! Le scarpe de robert sono delle vere opere d'arte!, comode e confortevoli avvolgono il piede nella morbidezza assoluta!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scarpe, un bel colore vivo e intenso, davvero molto comode e come dici tu il piede si deve sentire avvolto come in un guanto, concordo con te ;) complimenti, visiterò questo sito perchè adoro le scarpe e questo brand per me è nuovo ;)

    RispondiElimina
  3. Scarpe morbide, belle e di ottima fattura, si vede dai dettgli che sono uniche e bellissime sotto ogni vestito

    RispondiElimina
  4. Calzature belle e comode!! Un made in Italy assolutamente grandioso!

    RispondiElimina
  5. Bellisisme scarpe, complimenti, sembrano anche molto comode, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste scarpe, non conoscevo questo brand, ho dato un'occhiata al sito e la collezione è stupenda, colori vivi brillanti, come quest'estate che si preannuncia, voglio acquistarle anch'io... grazie per questa bella segnalazione, ciao Megghy

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carini, complimenti

    RispondiElimina
  8. sono favolose.mi piacciono tantissimo...daro' un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  9. ma sono divine..complimenti belle scarpe.

    RispondiElimina
  10. belle comode ed eleganti quello che cerco io in una scarpa

    RispondiElimina
  11. Che belle queste scarpe, molto eleganti e rifinite, non conoscevo De Robert e anch'io come ogni donna amo le scarpe percui corro a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  12. Che bello questo modello, colorato e elegante allo stesso tempo

    RispondiElimina
  13. sto sentendo parlare benissimo della comodità delle De Robert, e vedo che sono anche molto belle... le cercherò!

    RispondiElimina
  14. Belle rosse col fiocchetto!! Nonostante il tacco sembrano molto comode

    RispondiElimina
  15. ma che belle qst scarpe ti stan davvero bene e poi saran comodissime

    RispondiElimina
  16. Sono molto belle le scarpe De Robert...e sembrano anche molto comode e ed eleganti da indossare sempre.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono moltissimo queste scarpe hanno colore e forma favolosi!!

    RispondiElimina
  18. TESORO SONO ROSI :) MA QUESTE SCARPE SONO STUPENDE!! NON LO CONOSCEVO QUESTO MARCHIO E DEVO DIRE CHE SONO DAVVERO BELLE, E POI è SEMPREB DIFFICILE TROVARE UNA SCARPA COMODA E BELLA :) MI PIACEREBBE DAVVERO PROVARLE :)

    RispondiElimina
  19. ciao,non sono proprio il tipo di scarpe che indosserei ma grazie per le informazioni ^_^

    RispondiElimina
  20. belle queste scarpe, eleganti e ben rifinite

    RispondiElimina
  21. CHE BELLE!!!!MI PIACCIONO TANTO LE SCARPE DE ROBERT

    RispondiElimina
  22. che belle queste scarpette! e come ti stanno bene! De Robert è proprio sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  23. De robert è un brand che conosco e che amo alla follia le sue scape sono vere opere d'arte comode da indossare e bellissime da vedere

    RispondiElimina
  24. Il rosso è il mio colore preferito, queste scarpe sono davvero belle le indosserei spessissimo!

    RispondiElimina
  25. amo le scarpe rosse e poi se son De Robert ancora meglio bellissime!

    RispondiElimina
  26. che meraviglia di colore! mettono allegria solo a guardarle..sono stupende e sicuramente comodissime!

    RispondiElimina
  27. Sono molto carine le scarpe DeRobert e di sicuro anche comode, grazie per le info

    RispondiElimina
  28. Che spettacolo le tue scarpe! Sono esattamente il mio genere! Elegantemente comode!

    RispondiElimina
  29. Carine queste!! e sembrano ben rifinite! Un marchio che non conoscevo fino a poco tempo fa.Ho visto nella collezione un modello che mi piace, spero di trovarlo in zona. Ciao!

    RispondiElimina
  30. molto belle e il ritorno alle scarpe scamosciate e anche rosse mi piace molto

    RispondiElimina
  31. ho anche io un paio di scarpe De Robert,sono comode e di qualità.Le tue sono molto belle,mi piace il fiocco sulla scarpa

    RispondiElimina
  32. Sono davvero molto eleganti e con quel tacco sicuramente comode. Bello il colore!

    RispondiElimina
  33. che rosso un colore stupendo si vede che sono fatte con maestria e devono essere anche comodissime di sicuro che con una De robert hai piedi non passi inosservata !!

    RispondiElimina
  34. Bellissime le tue scarpe. Mi piace indossare scarpe rosse in primavera estate, le tue poi con la profilatura in contrasto sono molto originali e raffibate.

    RispondiElimina
  35. belle e sexy queste scarpe rosse! anche io ho scelto De Robert questa primavera, sono belle, sexy ma anche tanto comode!

    RispondiElimina
  36. ti calzano davvero bene..un colore particolarissimo abbinabile sia ad un look elegante che sportivo

    RispondiElimina
  37. queste scarpe rosse mi piacciono moltissimo ed il fiocco è un tocco di classe in piu'! le calzature de robert sono davvero belle e comode....al piu' presto ne comprero' un altro paio!

    RispondiElimina
  38. belle di alta qualità ed eleganti scarpe da avere sempre ai piedi!

    RispondiElimina
  39. scarpe belle ma soprattutto molto comode questo è importantissimo..queste tue sono meravigliose

    RispondiElimina