giovedì 9 maggio 2013

De Robert .... il posto più morbido dove mettere i piedi...


Bentrovate
oggi ho il piacere di parlarvi  di una bella collaborazione comoda ed elegante avuta col l'Azienda


De Robert nasce nel 1955 e da allora conserva  una costante passione per lo stile e l'innovazione della qualità!

Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

I piedi sono le fondamenta del nostro corpo, il contatto con la terra, le basi solide del nostro equilibrio e della capacità di andare dove ci pare. Per questo de Robert produce scarpe che li vestono con gusto fine, colorato e li accolgono con il massimo del confort. Mixando sapientemente la rinomata ricerca estetica Italiana e la qualità dei materiali impiegati, De Robert crea prodotti unici e indispensabili per far star bene i nostri piedi e la nostra persona concedendoci appaganti sensazioni dei passi mossi in totale libertà e naturalezza.
Quando i nostri piedi sofrono noi stiamo male, e talvolta le calzature possono dare seri fastidi che si ripercuotono sulla nostra schiena.... invece le calzature De Robert danno la gioia ad ogni singolo passo..

L'azienda mi ha generosamente Omaggiata di un paio di scarpe...



.... le trovo fantastiche e super comode. Il mio lavoro mi porta a stare sempre in giro percui la maggior parte della giornata la passo in piedi , le calzature sono molto importanti perchè i miei piedi devono star comodi e accompagnarmi per l'intera giornata. Le calzature De Robert hanno un design molto raffinato e la qualità dei prodotti impiegati è davvero eccellente, lavorazione pregiata e giusta conformazione anatomica. Ho trovato la vestibilità come un guanto...


ricercatezza dei materiali e giusti connubi per ottenere un prodotto di Classe e Qualità





Ringrazio ancora l'Azienda per il graditissimo omaggio e vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook  per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni.






..... il posto più morbido dove mettere i piedi...


A presto
Megghy