venerdì 24 maggio 2013

Freddi Dolciaria ..... i tuoi dolci come fatti in casa!

Bentrovati,
quest'oggi nel mio Bloggerino voglio parlarvi di Dolcezza, Morbidezza e buon Gusto e voglio farlo con un'Azienda Italiana, che nella continua ricerca Qualitativa tutti questi ingredienti li attenziona  per creare dei prodotti ottimi e di gran successo...Deliziamoci con



Freddi è un'azienda che  inizia l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN), , fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda e produce dolci con un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta. L'Azienda Freddi è oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna.
La produzione è sviluppata attraverso tre linee:
  • Merendine in confezione da 8 pezzi ( Dolcetto - Ballerina )
  • Merendine in confezione da 10 pezzi ( Buondolce - Moretta )
  • Swiss Rolls e torte ( Pic Nic - Swiss Roll - Buche de Noel - O' Mamma)
Il processo produttivo prevede un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e di materiali di prima scelta;questo permette che i prodotti vengano garantiti per un termine minimo di 270 giorni,senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione. Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO 9001,IFS e BRC Food.Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità.Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita.Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo.

L'Azienda   Freddi  mi ha gentilmente e generosamente Omaggiata di alcuni suoi prodotti


apriamo questo bel Paccone insieme ✿◕ ‿ ◕✿


❤‿❤  avete visto che meraviglia!!!

Ho ricevuto :
 

10 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di Latte & Yogurt,
ma potete trovarle nei gusti , Arancia & Carota, Fragola  e  Cioko & Miele.


8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di Cacao e Caffè espresso, ma potete anche gustarle nei gusti  Mango, Nocciola Italiana.


8 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di fragola e Albicocca ma potete gustarle anche nei  gusti Cacao e Ciliegia.


10 merendine di Pan di Spagna con farcitura al Latte Macchiato e tiramisù e ricoperto di morbido cioccolato, ma potete gustarle anche nei gusti con farcitura al Latte e al Caramello.

Morbide Torte farcide e decorate al gusto di Tiramisù e Agrumi, ma potete gustarle anche nei gusti Choco, Stracciatella e Milc & Coconut.


Arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Frutta e Vaniglia ma potete gustarlo anche nei gusti  Nocciola,  Caffè e  Cacao


Rotolo di soffice Pan di Spagna farcito e glassato ai gusti di Cacao e Pralinè, ma potete gustarlo anche nel gusto  Cappuccino, Cioccolato Bianco, Tiramisu e  nelle festività Natalizie troverete il Buche de Noel farcito con crema gianduia e glassato con cioccolato bianco.
 

  • e poi Tre confezioni della Nuovissima La Gioia

Sono delle Mini torte quattrate a strati nei gusti Triplo Cioccolato, Tiramisu, Nocciola ma potete gustarle anche nei gusti Stracciatella e  Mandarino.

Questi prodotti sono fantastici e fanno la felicità di grandi e piccini, sono ottimi da mangiare a colazione, dopo i pasti per chi vuole concedersi un momento di dolcezza o ancora per una merenda pomeridiana o servire come dolce dopo un pranzo o una cena particolare.

La mia Famiglia in queste Domeniche ha preso un appuntamento settimanale, infatti le bambine scelgono il dolce del fine pranzo, e si sa i loro gusti son mirati sempre al cioccolato ed io con immenso piacere le accontento e gli faccio faccio mangiare ciò che scelgono perchè so con quale accuratezza e qualità di prodotti vendono confezionati tutti i prodotti Freddi Dolciaria.

.... il delizioso Swiss Roll al Cacao ....

 
... e la buonissima Tortina La Gioia al Tiramisù...
 

... gusti unici, sapori delicati e morbidissimi...

Per chi non li conosce o pur conoscendoli non li ha mai provati, vi consiglio di farlo perchè non sapete cosa vi state perdendo, neanch'io li conoscevo prima di questa esperienza fatta grazie all'opportunità che mi ha offerto l'Azienda, ma da oggi saranno tra le mie scelte preferite.
Vi invito a visitare il loro Sito per scoprire anche Voi questa magnifica realtà Italiana. Freddi Dolciaria è presente anche su FacebooK andatela a visitare e mettete anche Voi un " MI PIACE " per rimanere sempre aggiornato sulle loro iniziative e le loro novità.
Un sentito ringraziamento all'Azienda Freddi per la Dolce collaborazione.

 
.... deliziatevi con Freddi....

A presto
Megghy

37 commenti:

  1. Ma quante leccornie produce Freddi!!! I miei bambini sono rimasti rapiti davanti al pacco che è arrivato, hanno un aspetto davvero bello, giusto da presentare in tavola anche dopo un pasto con amici e sono buone e leggere, nonostante la farcitura a volte abbondante!!

    RispondiElimina
  2. ottime merendine... mi piacion davvero tanto e piaccionao anke ai mie bambini...la linea mia preferita è pic-nic.

    RispondiElimina
  3. Buonissime queste merendine Freddi io le compro spesso per i miei bambini!

    RispondiElimina
  4. Una ricca varietà di dolcezza italiana per ogni gusto, grazie

    RispondiElimina
  5. Ma quanti tipo c'è ne sono!!! A ques'ora mi vien voglia di fare di nuovo colazione!!!

    RispondiElimina
  6. O mamma adesso mi è presa un astinenza da dolce pazzesca, li voglio tutti!!!!

    RispondiElimina
  7. quanti bei dolcetti e quante varietà e gusti, difficile non essere accontentati!

    RispondiElimina
  8. I dolci Freddi sono tutti buonissimi, ogni giorno ne sto mangiando qualcuno!

    RispondiElimina
  9. ottime queste merendine, in famiglia sono piaciute molto, peccato che non le trovo nei miae supermercati di fiducia

    RispondiElimina
  10. io impazzisco per queste merendine e torte. sono davvero buone :)

    RispondiElimina
  11. Freddi, cos'altro aggiungere? non se ne fa più a meno!!

    RispondiElimina
  12. le merendine Freddi le compro sempre perchè sono una vera goduria: le merendine preferite della famiglia ? Ma le gioia sono troppo invitanti!

    RispondiElimina
  13. complimenti per questa collaborazione golosissima

    RispondiElimina
  14. sono squisiti tutti ma preferisco la gioia è ottima e golosissima!!!

    RispondiElimina
  15. Ziamy dice che sembrano proprio squisiti e che non vede l'ora di provarli... gnam

    RispondiElimina
  16. conosco da tempo i dolci Freddi, sono buonissimi in casa mia O Mamma e la Gioia non mancano mai

    RispondiElimina
  17. I miei figli sono fanatici del buondolce, delicato leggero e gustoso

    RispondiElimina
  18. Quante leccornie... io devo ancora andare in pausa pranzo!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio, sembrano deliziose, grazie per averli presentati sono curiosa di provare ciao...

    RispondiElimina
  20. conosco queste merendine sono ottime morbide e ricche di goloso ripieno non me le faccio mai mancare a casa

    RispondiElimina
  21. ottimi questi prodotti,li conosco benissimo..ti invidio un po',hai davvero un'ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  22. Deliziose le bontà Freddi!! le mini torte sono la mia passione!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand ma dal tuo post mi intriga moltissimo ,so che i miei bimbi ne sarebbero felcissimi cosa mi consigli di provare per prima ?

    RispondiElimina
  24. Che buoni questi prodotti e che grande varietà propone Freddi, complimenti proprio un bel paccone goloso.

    RispondiElimina
  25. Quanti dolci uno più goloso dell'altro!!! Non saprei da quale confezione iniziare ad aprirle!!!

    RispondiElimina
  26. Quante delizieeee!! Conoscevo freddi ma non sapevo producesse tutte queste varietà! Adoro le merende freddi: pan di spagna morbido e farciture super golose!! La mia preferita è la ballerina al mango..lo swissroll è davvero stupendo, l'ideale da offrire anche agli ospiti più esigenti! :)

    RispondiElimina
  27. le ho provate anch'io e sono troppo buone!

    RispondiElimina
  28. io mi delizio tutti i giorni con freddi!mia figlia oramai vuole solo le merendine al cioccolato freddi e mio marito i roll....buoniiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  29. più ne mangio più ne voglio mangiare!!! queste merendine sono una tira l'altra.. quella al caffè e al caramello sono la mia delizia preferita

    RispondiElimina
  30. buonissime le ballerine al caffé espresso e poi adoro anche la gustosissima serie dei dolcetti La Gioia!

    RispondiElimina
  31. I prodotti dolciari Freddi sono deliziosi, sempre freschissimi e farciti con squisite creme. A casa mia piacciono a tutti grandi e bambini.

    RispondiElimina
  32. gli swiss roll sono buoni, raffinati con un packaging elegante..per i palati più raffinati..gli altri prodotti mmmh golosiiiiiii

    RispondiElimina
  33. Fanno venire l'acquolina in bocca queste prelibatezze!! Non le ho mai assaggiate e spero di rimediare prestissimo.

    RispondiElimina
  34. Ho appena mangiato una merendina Freddi al tiramisù.deliziosa!!!

    RispondiElimina
  35. adorabili le merendine freddi.un sapore inconfondibile

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti di qualità e gusto

    RispondiElimina
  37. che buoni......,prodotti ottimi!!!!

    RispondiElimina