mercoledì 1 maggio 2013

Jack & Co... per non smettere mai di valorizzarti...


Bentrovate Care Amiche

Oggi vi parlerò di una prestigiosa  Azienda produttrice  di gioielli Made in Italy



I gioielli parlano di Noi completano la nostra  bellezza e molte volte in delle occasioni importanti fanno  la differenza, non è solo un accessorio, ma una vera e propria manifestazione  di stile, eleganza e ci contraddistingue....un gioiello completa, esalta ed impreziosisce.

I gioielli di Jack&Co sono amore per la natura, semplicità, raffinatezza e classe.....ogni donna può cercare se stessa in un gioiello,ritrovare il simbolo della propria personalità.
Ed è proprio attraverso simboli che i gioielli Jack&Co esprimono emozioni, sentimenti, il proprio essere, quello che si vuole dimostrare e qualche volta quello che invece si vuole nascondere nei propri pensieri segreti.
Jack&Co prende il nome dal cagnolino Jack Russells,
un cagnolino che sprizza vivacità... è audace, intelligente e molto chic.
Ti senti vivace, ambiziosa,capricciosa, innamorata, semplice? Esprimilo con i gioielli Jack&Co che suscitano emozioni profonde in chi li dona e chi li riceve.
È un nuovo concetto di accessorio per comunicare le tue emozione e definire il tuo stile, Jack&Co è alta qualità, immagine ricercata e con un buon rapporto qualità/prezzo.
È un linguaggio prezioso che, attraverso simboli dal mondo della natura, rivela modi di essere e sentimenti: 


Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore


I gioielli sono in argento 925 sottoposto ad un trattamento di rodiatura che ne aumenta la lucentezza e la resistenza ad abrasione e ossidazione, Forme armoniose, cura dei dettagli, design e manifattura italiani come solo i nostri maestri orafi san fare.
Il marchio sostiene l’associazione no profit AMOGLIANIMALI  che opera per la tutela dei nostri fedeli amici



L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di un'articolo delle sua linea Stella





 "La Stella è fonte di luce e di speranza. Rappresenta la determinazione a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri desideri." 



è molto bello... sono molto contenta di questo Bracciale.

Vi invito a visitare il loro Sito  mentre QUI potrete cercare il rivenditore presente nella Vostra città, per vedere  quanto sono belli, raffinati e curati in ogni dettaglio.

Jack & Co è presente anche su FacebooK.

A presto
Megghy