mercoledì 29 maggio 2013

La mia εїз O% Zeropercento

Carissime/i ben trovarte/i,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda Italiana Leader in Cosmetica di Alta Gamma e  da oltre 65 anni e si occupa della ideazione, produzione e distribuzione di marchi di livello internazionale, questa magnifica realtà operante con una struttura di oltre 10.000 m² è 




S.i.r.p.e.a  grazie all'esperienza di esperti professionisti si dedica alla ricerca e allo sviluppo e realizzazione di prodotti per la cura della persona estremamente efficaci, altamente innovativi, fortemente caratterizzati con identità uniche sul mercato, sia nel campo della cosmesi, dei profumi, delle toiletries e del benessere in generale, utilizzando esclusivamente principi attivi vegetali di altissima qualità provenienti o da coltivazioni certificate oppure coltivati in laboratorio, non utilizza parabeni, non effettua tests sugli animali e altrettanto pretende dai suoi fornitori. I test di efficacia vengono realizzati esclusivamente in laboratorio o su volontari.
S.i.r.p.e.a produce e distribuisce diversi marchi quali :

 
 

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della Linea 



Zeropercento È la linea di igiene e bellezza con un basso impatto ambientale e con il packaging a Impatto Zero® e contemporaneamente ad EFFICACIA CENTO% SULL’EPIDERMIDE realizzati esclusivamente con ESTRATTI DI PIANTE COLTIVATE SULLE ALPI SVIZZERE certificati e garantiti ECOCERT e BIO.SUISSE .  

O% zeropercento perché è
  • O%di SLES (Sodium Laureth Sulfate)
  • O%di componenti sintetici filmogeni od occlusivi
  • O%di conservanti non ecocompatibili
  • O%di coloranti e fragranze allergeniche (una delle maggiori cause di allergie)
  • O%di parabeni, siliconi, OGM, derivati dal petrolio, oli minerali, glicoli, ecc...
  • O%di test su animali (solo su volontari o in laboratorio)
  • O%di impatto ambientale: con il progetto Impatto Zero® le emissioni di CO2 generate dal packaging sono state compensate con la creazione di nuove foreste
  • O%di rischio di sensibilizzazione causato da sostanze chimiche
  • O%di impurità
  • O%di controindicazioni dermatologiche
100% centopercento perché è
  • 100% di efficacia e tollerabilità
  • 100% di principi attivi vegetali biorganici svizzeri certificati ECOCERT
  • 100% del profumo ottenuto con gli stessi principi attivi utilizzati
  • 100% di principi attivi con attività cosmetica efficace e garantita scelti per le loro note proprietà eccezionali
  • 100% di confezioni riciclabili
  • 100% di qualità e purezza
  • 100% ipoallergenici
  • 100% ecofriendly e chemical free
  • 100% ottenuti con processi di produzione ecocompatibili
  • 100% testati microbiologicamente e sotto l’aspetto funzionale (efficacia)

Detto questo, che mi sembrano i principi fondamentali e molto importanti di questi ottimi prodotti, passo a mostravi cosa ho generosamente ricevuto


scopriamoli insieme:

 Shampoo Bio-Organico  εїз
Grazie alle proprietà protettive e antibatteriche dell’Albero delle Farfalle, e a quelle antinquinanti del Timo, lo SHAMPOO DEPURANTE 0% ZEROPERCENTO elimina tutte le impurità dalla fibra capillare e la protegge dall’ambiente esterno.

La mia Valutazione:
Delicatamente profumato, ho avuto modo di utilizzarlo e lo trovo molto efficace ridando vigore ai capelli e proteggendoli da smog agenti atmosferici.
 Maschera Capelli Bio-Organica Illuminante  εїз
Grazie alle proprietà di numerose piante, quali Malva, Menta, Primula, Alchemilla, Melissa ecc., la MASCHERA ILLUMINANTE 0% ZEROPERCENTO dona alla fibra capillare l’aspetto lucente di una capigliatura giovanile lasciandola morbida e splendente.

La mia Valutazione:
Deliziosissimo il suo profumo, questa maschera estremamente morbida ha ridato una morbidezza e una lucentezza ai miei bei ricci, la trovo meravigliosa, setosa e lascia un buon profumo su i miei capelli.


 Bagnoschiuma Bio-Organico Rilassante   εїз
Grazie alle proprietà antinfiammatorie e protettive dell’Artemisia, il BAGNOSCHIUMA CALMANTE 0% ZEROPERCENTO effettua una decisa azione rilassante sull’epidermide, pulendola contemporaneamente in profondità.

La mia Valutazione:
Molto delicato sulla pelle non irrita e non provoca infiammazioni, l'ho trovato davvero eccellente e l'ho utilizzato anche per la mia piccolina che ha una pelle molto delicata.
Grazie alle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti dell’Imperatoria, anti-età e anti-radicali liberi della Stella Alpina, protettive dell’Albero delle Farfalle, e quelle rinfrescanti e ricostituenti dell’Iperico, la CREMA CORPO ANTI-INVECCHIAMENTO 0% ZEROPERCENTO effettua una decisa azione rigenerante su tutta l’epidermide del corpo, lasciandola fresca, morbida e liscia.

La mia Valutazione:
Fantastica!!! Una crema con una texiture meravigliosa, sento la mia pelle leggera,idratata e molto morbida. Usata dopo una bella doccia dona un senso di freschezza alla pelle, delicatamente profumata ridona tono e vigore.

 Mi sento molto soddisfatta di questi prodotti e dopo l'utilizzo percepisco una sensazione di freschezza e leggerezza, mi sento propi come il simbolo di questa magnifica Linea... una Farfalla.. segno di leggerezza, naturalità, delicatezza e poi non c'è miglior periodo, infatti questo è il momento ideale per togliersi di dosso il grigiore dell'inverno, detossinare, tonificare, idratare e ridensificare la Pelle avvalendosi di cosmetici Naturali e Efficaci  e ...la linea cosmetica O% zeropercento riesce a rispondere a tutte queste esigenze, dandoil naturale risveglio e nutrimento alla nostra Pelle e hai nostri Capelli che dovranno affrontare la stagione Estiva.

Vi invito a visitare il Sito S.i.r.p.e.a  per scoprire le Linee cosmetiche che l'Azienda formula e commercializza e sono sicura che riuscirete a  trovare il prodotto più adatto alla Vostra esigenza. Un grazie all'Azienda per la magnifica esperienza di naturalezza e un  saluto a "Laura" per la disponibiltà e opportunità.


.... solo la Natura rispetta la Natura della Pelle e questo la linea 
O% zeropercento lo sa....εїз

A presto
Megghy

45 commenti:

  1. che bei prodotti, non conoscevo il brand, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, i prodotti mi piacciono davvero moltisimo.

    RispondiElimina
  2. Interessanti, mi piacciono molto i prodotti Bio, grazi eper l'informazione vado subito a visitare il sito, ciao...

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand, e vedo che ha moltissimi marchi, questi prodotti sembrano davvero molto validi, poi adoro le aziende che adottano un certo tipo di filosofia e di etica

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti, non conoscevo il brand ma vado a vedere sul sito i vari prodotti, dalla tua descrizione li amo già tutti

    RispondiElimina
  5. Che bella linea di cosmetici molto attenta all'ambiente e alla nostra salute

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti che rispettano l'ambiente... da provare

    RispondiElimina
  7. M sembrano prodotti davvero interessanti soprattutto per quanto sono interessati al beneficio dell'ambiente, che fa loro molto onore.
    Non conoscevo questo brand, ma andrò a visitare il sito: mi ispira molto il bagnoschiuma :)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, decisamente interessanti i prodotti offerti

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio grazie come sempre che ci informi su nuovi brand

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, che fantastici prodotti e che azienda interessante, vado subito a vedere il sito!!!Grazie delle preziose info!

    RispondiElimina
  11. Io ormai uso solo prodotti bio e questi mi sembrano bellissimi, grazie mille per la segnalazione vado sul sito!

    RispondiElimina
  12. prodotti che non conoscevo ma tu li hai ben descritti, li proverò

    RispondiElimina
  13. mai sentito questo brand,ma dalle tue valutazioni devono essere ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  14. Adoro le maschere per i capelli e preferisco farla a casa piuttosto che spendere soldi dal parrucchiere...e dalle tue valutazioni sembra ottima, vado a visionare il loro sito.

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti non le conoscevo grazie dei consigli vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  16. vado a vedere il loro sito non conosco questa marca :) interessanti i prodotti!

    RispondiElimina
  17. non cnoscevo questi prodotti e mi piaccino tanto mi hai incuriosita vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  18. Grazie delle info, non conoscevo questi ottimi prodotti, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  19. Conosco Sirpea ed alcuni marchi che distribuisce, questo marchio però non lo conoscevo, molto interessante, mi documento sul loro sito grazie

    RispondiElimina
  20. davvero molto interessanti questi prodotti..non conoscevo questo marchio e devo dirti la verità...da grafico pubblicitario che sono ti dico che hanno un pack d'impatto...molto molto carino e allegro :)

    RispondiElimina
  21. non conoscveo questo marchio, che belle cose , mi piace tutto quello che hai descritto

    RispondiElimina
  22. Interessante... non ho mai visto questo marchio in giro. Sembrano davvero ottimi prodotti e dalla tua descrizione assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  23. non conosco questo brand ma i prodotti sembrano ottimi! ;)

    RispondiElimina
  24. non conosco questa marca,grazie per le info

    RispondiElimina
  25. interessantissima questa linea di prodotti la maschera per i capelli mi piacerebbe proprio provarla la cercherò

    RispondiElimina
  26. Sembrano prodotti interessanti grazie delle informazioni, anche a me piacerebbe provare la maschera per i capelli!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questi prodotti ma da come li descrivi devono essere ottimi vado a visitare il sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  28. mnon conoscevo questo marchio, i packaging mi piacciono molto sono allegri e carini!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand apprezzo molto il rispetto che hanno per la . MI interessa lo Shampoo Bio-Organico. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  30. non li conoscevo ,grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi prodotti li cerco e li provo mi hai convinta.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo il brand. Grazie per avermene parlato

    RispondiElimina
  33. non li conoscevo questi prodotti,grazie di avermene parlato..li proverò anch'io

    RispondiElimina
  34. Belli questi prodotti, non li conoscevo!! quanti marchi sotto una sola azienda. Bene!

    RispondiElimina
  35. Ma che bella Linea, bella nell'estetica e bella nell'etica!! A quanto pare anche ottima nei risultati, quindi decisamente da provare!

    RispondiElimina
  36. saranno sicuramente degli ottimi prodotti.. specie quelli per capelli io adocchio tutto... li cercherò, magari riesco a risolvere il problema dei capelli deboli!!

    RispondiElimina
  37. Susina Golosa ♥30 maggio 2013 23:42

    Interessanti questi prodotti e poi molto allegra la confezione, non conoscevo il brand grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo brand ma il tuo post mi ha conquistata! Ne adoro il nome, il packaging e lette le tue opinioni ... non vedo l'ora di provarli! Corro sul sito a scegliere i prodotti che fanno al caso mio!

    RispondiElimina
  39. non conoscevo questo marchio e mi ha davvero incuriosito molto..vado ad approfondire!

    RispondiElimina
  40. Mi piace molto il modo di pensare di questa azienda, ottimi prodotti e confezionati egregiamente! :D

    RispondiElimina
  41. belli questi prodotti mi piacciono molto e il fatto che siano naturali mi fa molto piacere!!

    RispondiElimina
  42. Che carini questi packaging con le farfalle, davvero graziosi! Non conoscevo il marchio ma impazzisco per le aziende così attente al benessere dell'ambiente e delle persone. Di sicuro proverei shampoo e maschera per capelli :)

    RispondiElimina
  43. conosco l'azienda ma non questa linea nello specifico...e devo dire che già al colpo d'occhio ne sono attratta...tutte quelle farfalle...carinissime!
    poi la tua recensione è assolutamente positiva....per cui altro motivo per andare a visitare il sito e saperne di piu'!

    RispondiElimina
  44. non conoscevo affatto questo brand ma mi hai messo una curiosità addosso!! Corro a vedere i loro prodotti sul sito!!

    RispondiElimina
  45. di certo gia' il nome stesso lasciano immaginare prodotti buoni e non irritanti.vado a dare sbirciatina per mia figlia la superdelicata:) grazie per le info

    RispondiElimina