mercoledì 29 maggio 2013

La mia εїз O% Zeropercento

Carissime/i ben trovarte/i,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda Italiana Leader in Cosmetica di Alta Gamma e  da oltre 65 anni e si occupa della ideazione, produzione e distribuzione di marchi di livello internazionale, questa magnifica realtà operante con una struttura di oltre 10.000 m² è 




S.i.r.p.e.a  grazie all'esperienza di esperti professionisti si dedica alla ricerca e allo sviluppo e realizzazione di prodotti per la cura della persona estremamente efficaci, altamente innovativi, fortemente caratterizzati con identità uniche sul mercato, sia nel campo della cosmesi, dei profumi, delle toiletries e del benessere in generale, utilizzando esclusivamente principi attivi vegetali di altissima qualità provenienti o da coltivazioni certificate oppure coltivati in laboratorio, non utilizza parabeni, non effettua tests sugli animali e altrettanto pretende dai suoi fornitori. I test di efficacia vengono realizzati esclusivamente in laboratorio o su volontari.
S.i.r.p.e.a produce e distribuisce diversi marchi quali :

 
 

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della Linea 



Zeropercento È la linea di igiene e bellezza con un basso impatto ambientale e con il packaging a Impatto Zero® e contemporaneamente ad EFFICACIA CENTO% SULL’EPIDERMIDE realizzati esclusivamente con ESTRATTI DI PIANTE COLTIVATE SULLE ALPI SVIZZERE certificati e garantiti ECOCERT e BIO.SUISSE .  

O% zeropercento perché è
  • O%di SLES (Sodium Laureth Sulfate)
  • O%di componenti sintetici filmogeni od occlusivi
  • O%di conservanti non ecocompatibili
  • O%di coloranti e fragranze allergeniche (una delle maggiori cause di allergie)
  • O%di parabeni, siliconi, OGM, derivati dal petrolio, oli minerali, glicoli, ecc...
  • O%di test su animali (solo su volontari o in laboratorio)
  • O%di impatto ambientale: con il progetto Impatto Zero® le emissioni di CO2 generate dal packaging sono state compensate con la creazione di nuove foreste
  • O%di rischio di sensibilizzazione causato da sostanze chimiche
  • O%di impurità
  • O%di controindicazioni dermatologiche
100% centopercento perché è
  • 100% di efficacia e tollerabilità
  • 100% di principi attivi vegetali biorganici svizzeri certificati ECOCERT
  • 100% del profumo ottenuto con gli stessi principi attivi utilizzati
  • 100% di principi attivi con attività cosmetica efficace e garantita scelti per le loro note proprietà eccezionali
  • 100% di confezioni riciclabili
  • 100% di qualità e purezza
  • 100% ipoallergenici
  • 100% ecofriendly e chemical free
  • 100% ottenuti con processi di produzione ecocompatibili
  • 100% testati microbiologicamente e sotto l’aspetto funzionale (efficacia)

Detto questo, che mi sembrano i principi fondamentali e molto importanti di questi ottimi prodotti, passo a mostravi cosa ho generosamente ricevuto


scopriamoli insieme:

 Shampoo Bio-Organico  εїз
Grazie alle proprietà protettive e antibatteriche dell’Albero delle Farfalle, e a quelle antinquinanti del Timo, lo SHAMPOO DEPURANTE 0% ZEROPERCENTO elimina tutte le impurità dalla fibra capillare e la protegge dall’ambiente esterno.

La mia Valutazione:
Delicatamente profumato, ho avuto modo di utilizzarlo e lo trovo molto efficace ridando vigore ai capelli e proteggendoli da smog agenti atmosferici.
 Maschera Capelli Bio-Organica Illuminante  εїз
Grazie alle proprietà di numerose piante, quali Malva, Menta, Primula, Alchemilla, Melissa ecc., la MASCHERA ILLUMINANTE 0% ZEROPERCENTO dona alla fibra capillare l’aspetto lucente di una capigliatura giovanile lasciandola morbida e splendente.

La mia Valutazione:
Deliziosissimo il suo profumo, questa maschera estremamente morbida ha ridato una morbidezza e una lucentezza ai miei bei ricci, la trovo meravigliosa, setosa e lascia un buon profumo su i miei capelli.


 Bagnoschiuma Bio-Organico Rilassante   εїз
Grazie alle proprietà antinfiammatorie e protettive dell’Artemisia, il BAGNOSCHIUMA CALMANTE 0% ZEROPERCENTO effettua una decisa azione rilassante sull’epidermide, pulendola contemporaneamente in profondità.

La mia Valutazione:
Molto delicato sulla pelle non irrita e non provoca infiammazioni, l'ho trovato davvero eccellente e l'ho utilizzato anche per la mia piccolina che ha una pelle molto delicata.
Grazie alle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti dell’Imperatoria, anti-età e anti-radicali liberi della Stella Alpina, protettive dell’Albero delle Farfalle, e quelle rinfrescanti e ricostituenti dell’Iperico, la CREMA CORPO ANTI-INVECCHIAMENTO 0% ZEROPERCENTO effettua una decisa azione rigenerante su tutta l’epidermide del corpo, lasciandola fresca, morbida e liscia.

La mia Valutazione:
Fantastica!!! Una crema con una texiture meravigliosa, sento la mia pelle leggera,idratata e molto morbida. Usata dopo una bella doccia dona un senso di freschezza alla pelle, delicatamente profumata ridona tono e vigore.

 Mi sento molto soddisfatta di questi prodotti e dopo l'utilizzo percepisco una sensazione di freschezza e leggerezza, mi sento propi come il simbolo di questa magnifica Linea... una Farfalla.. segno di leggerezza, naturalità, delicatezza e poi non c'è miglior periodo, infatti questo è il momento ideale per togliersi di dosso il grigiore dell'inverno, detossinare, tonificare, idratare e ridensificare la Pelle avvalendosi di cosmetici Naturali e Efficaci  e ...la linea cosmetica O% zeropercento riesce a rispondere a tutte queste esigenze, dandoil naturale risveglio e nutrimento alla nostra Pelle e hai nostri Capelli che dovranno affrontare la stagione Estiva.

Vi invito a visitare il Sito S.i.r.p.e.a  per scoprire le Linee cosmetiche che l'Azienda formula e commercializza e sono sicura che riuscirete a  trovare il prodotto più adatto alla Vostra esigenza. Un grazie all'Azienda per la magnifica esperienza di naturalezza e un  saluto a "Laura" per la disponibiltà e opportunità.


.... solo la Natura rispetta la Natura della Pelle e questo la linea 
O% zeropercento lo sa....εїз

A presto
Megghy