lunedì 27 maggio 2013

Verdeoasi Maschera all'Argilla

Bentrovate/i, 
oggi ho nuovamente il piacere di  parlavi di un'Azienda che è già stata molto gradita e apprezzata nel mio blog e di cui vi ho piacevolmente parlato in questo POST.
ARCO COSMETICI  questa volta mi ha omaggiato di questi bei prodotti:




Una bella 


Azione esfoliante e rivitalizzante per tutti i tipo di Pelle.
Questa maschera grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe, la Maschera Pluriattiva è ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso. 
Adatta ad ogni tipo di pelle, svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, e come per incanto, la pelle appare più luminosa e compatta.

alcune campionature tra :

  • Crema Attiva Rassodante Corpo - Seno
Con cellule staminali vegetali e fibronectina ultra ristrutturante.Una crema soffice e fondente che nutre e idrata intensamente ed in modo profondo, ristabilendo nei tessuti il tono e l'elasticità ottimali. Si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante per l'innovativo e prezioso contenuto di Cellule Staminali Vegetali da Malus Domestica in grado di riparare il DNA danneggiato e di proteggere i tessuti dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.  Contiene preziosi Oli di Avocado, di Nocciolo di Albicocca e di Primrose in grado di garantire una cute setosa e vellutata. L'Estratto di Luppolo, fortemente rassodante, dona turgore e luminosità al tessuto, mentre i Peptidi di Fibronectina svolgono una spiccata azione elasticizzante. Il profumo fresco e avvolgente coccola e dona benessere al corpo e al seno. Fin dalle prime applicazioni la pelle si rivela immediatamente più tonica ed elastica.

  • Crema Anticellulite Intensiva
Con cellule staminali vegetali e caffeina silhoutte effetto bikini.
Questa specialità, grazie alla sua formula super concentrata e appositamente studiata per  combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata si dimostra perfetta anche come trattamento rinormalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce.
  • Gel Attivo Anticellulite
Con Peperoncino rosso e caffeina.
Grazie all'inserimento di principi attivi ultra-penetranti e ad una texture leggera e di immediato assorbimento, questo prodotto rappresenta una soluzione efficace e pratica per trattare l'inestetismo cutaneo della cellulite. La Caffeina disintossica e riossigena i tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso intensifica l'attivazione del microcircolo cutaneo e l'assorbimento dei principi attivi, potenziando così l'efficacia del prodotto.

  • Hydro Satin

Crema di idratazione profonda con collagene e serum marine.
Con una texture che coccola e dona benessere, questa specialità si fonde voluttuosamente sul corpo lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa. 
Grazie alla presenza di Concentrati Marini, ottanta volte più concentrati dell'acqua di mare, assicura idratazione in profondità e svolge altresì un'azione fortemente rivitalizzante.

  • Nutri Intense
Crema super nutriente con olio di macadamia bio.
Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle particolarmente secca e alipidica. 
Agisce in profondità e grazie al pool di principi attivi ultra penetranti, idratanti ed emollienti, tra i quali il prezioso Olio di Macadamia BIO, questa specialità mantiene il giusto grado di idratazione e nutrimento con un'azione comfort di lunga durata.

Ho provato e fatto provare alla mia mamma sia la Maschera Pluriattiva all'argilla che queste mini-taglia di crema, posso dirmi molto soddisfatta della Maschera anche se avendo una pelle molto delicata e tendenzialmente al secco  dopo l'utilizzo la  pelle tende a tirarmi e bruciare un pò mentre la mia mamma avendo una pelle mista questo fastidio non l'ha accusato. 




Il colore della crema è un color nocciola ( contenendo appunto argilla) la texure è morbida e spessa al tempo stesso.Si stende sul viso con estrema facilità, io ho seguito scrupolosamente le istruzioni riportare sulla confezione ed ho lasciato in posa per 5 minuti perchè l'ho utilizzata come maschera  di bellezza.
Ringrazio ancora l'Azienda Arco Cosmetici per la bella e piacevole opportunità ed a Voi consiglio sempre di 
isitare il loro Sito e a curiosare tra le loro Linee per saperne di più dei cosmetici di Vostro interesse.
A presto,
Megghy


46 commenti:

  1. Non conoscevo, decisamente devo provare qualcosina anche io!

    ps. Giftaway dove puoi vincere la t-shirt che scegli
    http://www.facebook.com/events/463404873734296/

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti ho provato qualche prodotto

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la tua bella recensione, vado subito a vedere il sito per rimediare e provarli!

    RispondiElimina
  4. wow :) vado a vedere il sito non conosco questa marca! bella recensione :)

    RispondiElimina
  5. Conosco da tempo i cosmetici Verdeoasi e sono favolosi, poi è il momento ideale per prendersi cura del cirpo e della pelle del viso, in vista (??) dell'estate

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand ma dalla tua descrizione i prodotti sembrano davvero molto buoni, la maschera all'argilla andrebbe benissimo visto che ho pelle mista

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piacerebbero le creme per il corpo, ho la pelle molto sottile arida e sensibile

    RispondiElimina
  8. ho usato questi prodotti e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  9. li conosco anch'io e li apprezzo molto, sono naturali e fanno bella la pelle

    RispondiElimina
  10. Un buon prodotto, come hai ben fatto notare forse più indicato a pelli miste.
    E' molto efficace l'azione levigante è immediata ed è delicato il peeling mentre si applica la maschera massaggiando.
    Uno dei tanti prodotti di Arco Cosmetici che mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo marchio ma da quanto scrivi sembrano essere ottimi prodotti, mi piacerebbe molto poterli provare, grazie per le Info

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto,mi piacerebbe provarlo,anch'io ho una pelle mista percui ritengo faccia decisamente al caso mio,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono i principi attivi di questi prodotti
    (ziamy)

    RispondiElimina
  14. Veramente ottimi :-):-):-):-) io le amo queste maschere

    RispondiElimina
  15. Rmmmmmm....nn l ho ancora provata...ma grazie x la dritta...la faro provare anche io alla mia mamma per vedere le differenze :)

    RispondiElimina
  16. Ho già sentito parlare di questo brand e la Maschera all'Argilla mi ispira molto! Io la faccio spesso perchè ho la zona T grassa, chissà come mi troverei con questa di Arco Cosmetici?!
    Interessanti anche gli altri cosmetici per il corpo!

    RispondiElimina
  17. in questo periodo la pelle del mio viso appare stanca ed impura, penso che questa maschera sarebbe perfetta...vado a dare un'occhiata sul sito !!!

    RispondiElimina
  18. ottima presentazione di questi interessanti prodotti!!

    RispondiElimina
  19. grazie mi piacerebbe molto provarli!

    RispondiElimina
  20. Molto bella questa maschera, l'ho provata e ha reso la pelle del mio viso come rigenerata!

    RispondiElimina
  21. Li devo assolutamente provare!!!!Primissima sarà la maschera all'argilla, grazie delle info!!

    RispondiElimina
  22. Ho provato ultimamente questa maschera all'argilla...molto delicata pulisce in profondità la pelle e rende il viso liscio deterso e levigato.

    RispondiElimina
  23. Alexandra Capri28 maggio 2013 10:00

    Non conoscevo questo brand, ho letto anche il tuo precedente post, e mi sembrano degli ottimi prodotti, grazie per la segnalazione, corro a vedermi tutta la loro gamma cosmetica.

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti quelli dell'Arco cosmetici..la linea verdeoasi poi è stupensa..questa maschera fa proprio delle magie, la mia pelle sembra rinata

    RispondiElimina
  25. Prodotti veramente ottimi grazie dei bei consigli

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti,sono solo da provare :)

    RispondiElimina
  27. non li conoscevo , grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand interessantissimo!

    RispondiElimina
  28. Sono molto curiosa di provare, sembrano ottimi prodotti, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  29. io ho usato alcuni prodotti di questo brand mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  30. ho provato altri prodotti di verdeoasi - arco cosmetici e mi riesce facile credere che questa maschera sia ottima..
    farebbe proprio al caso mio, mi piace moltissimo prendermi cura della mia pelle con le maschere e questa dev'essere fantastica :)

    RispondiElimina
  31. Ho provato i prodotti Verdeoasi e ne sono rimasta molto soddisfatta, prodotti naturali che accarezzano la pelle

    RispondiElimina
  32. Conosco questo brand ma non ho mai provato nulla, i prodotti sono davvero molto interessanti, ottimo INCI! In questo periodo la maschera servirebbe al caso mio, anche perchè con questo tempo incerto la mia pelle ne sta risentendo moltissimo. Da provare!

    RispondiElimina
  33. Non ho mai provato questi prodotti ma mi piacerebbe provarli . Ho sentito molto parlare bene di questo brand!

    RispondiElimina
  34. La maschera mi ispira molo ma anche Nutri Intense per le mie gambe perennemente secche! Grazie del post!

    RispondiElimina
  35. dev'essere ottima questa maschera, come gli altri prodotti Verdeoasi. Io ho provato alcune creme viso e le ho trovate fantastiche-

    RispondiElimina
  36. ti dirò io amo moltissimo i prodotti verdeoasi ,la crema antistress notte è la mia crema notte preferita mi piacerebbe provare tantissimo anche lo scrub e le altre creme da te presentate devo cercarle

    RispondiElimina
  37. Verdeoasi è un marchio fantastico! le proverò le maschere!

    RispondiElimina
  38. mia sorella la sta utilizzando e mi dice che non è male ^^ io ho provato le cerette fruttose di questa marca, eccezionali!

    RispondiElimina
  39. sono prodotti ottimi io uso la crema mani e mi trovo benissimo li consiglio a tutte :)

    RispondiElimina
  40. I prodotti Verdeoasi sono ottimi. Anch'io utilizzo la maschera all'argilla. Mi aiuta a contrastare lucidità e imperfezioni svolgendo una delicata azione di esfoliazione, l'ideale per la mia pelle grassa. Ora sono proprio interessata a provare la Crema Anticellulite Intensiva :)

    RispondiElimina
  41. come mi piacerebbe provare questa maschera all'argilla....conosco le sue proprietà depurative e per il mio viso c'è ne sarebbe bisogno!

    RispondiElimina
  42. bella recensione... comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  43. ottimi questi prodotti,li voglio provare in vista dell'estate!!!

    RispondiElimina
  44. Anch io ho una pelle mista e direi che è l'ideale!!!

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questi prodotti grazie per l'info

    RispondiElimina
  46. Una linea di prodotti davvero interesante!L'argilla è da sempre un ottimo segreto di bellezza per la pelle!Grazie!

    RispondiElimina