martedì 25 giugno 2013

Artemi Ron Miel semplicemente Unico...

Carissime ben trovate,
come state, oggi voglio raccontarvi che bel  primo giorno d'estate  ho trascorso. Come sapete il 21 Giugno l' Estate tanto attesa ha fatto il suo ingresso. Oltre ad aver avuto anche la giornata più lunga, parlando di giorno,  ha fatto buio un pò più tardi, pertanto per festeggiare, insieme a dei cari amici abbiamo deciso di riunirci e fare un bel falò in riva al mare. Ognuno di noi ha  portato  qualcosa nuova e particolare  e io ho tenuto in borsa frigo ben ghiacciato  un nuovo prodotto molto gustoso e prettamente ispirato al caldo e al clima soffice delle Isole Canarie... prodotti dal gusto intenso e unico che hanno fatto il loro ingresso nel nostro bel paese grazie a


Lucchini&Rosti è una azienda italiana che nasce dalla idea di quattro amici Andrea, Mauro, Emanuele e Desirée che si sono uniti in società con un grande obbiettivo: far conoscere all'Italia i Rum ed i prodotti di Gran Canaria, Isole Canaria, Spagna,  importando dei  liquori preziosi come Vodka e Rum.
Questi liquori vengono prodotti dalla Artemi che con un'elevata capacità di produzione industriale, mantiene ancora oggi la tradizione  i segreti e la passione per la produzione di un rum di stile artigianale e di elevatissima qualità.
Maestri roneri di ritorno dalle immigrazioni a Cuba e in Venezuela alla metà dell’800 hanno integrato le loro conoscenze con le antiche tradizioni dei rum delle Isole Canarie.
Il clima mite durante tutto l’anno, la vicinanza al mare, l’umidità ideale e costante che avvolge le botti forniscono ai rum i migliori ingredienti per una piena maturazione e per il raggiungimento del sapore perfetto.
Uno di questi prodotti è il RON MIEL di cui l'azienda Lucchini&Rosti mi ha gentilmente omaggiata



Il RON MIEL è un tipico prodotto delle Isole Canarie. Conosciutissimo dagli stranieri che visitano l’arcipelago, è formato dalla miscela di Rum con una selezione di Miele d’api. Dalla lavorazione del Rum e del Miele si ottiene un prodotto leggero. Ha una gradazione alcolica del 20% vol.
Il RON MIEL  va assaggiato in un bicchiere da Cognac con ghiaccio, o in un bicchiere da chupito sempre ghiacciato.



Il RON MIEL dal bel colore Ambrato ha un gusto deciso, morbido e golosissimo, Io amo berlo ben ghiacciato e aggiungere qualche cubetto di ghiaccio per mantenerlo sempre ben freddo.
Il suo profumo intenso  il suo dolce sapore mi fa immaginare spiagge morbide e soleggiate, tramonti romantici e cenette a lume di candela che hanno un lieto fine dal sapore .... Ron Miel



Si può impiegare per la preparazione dei più fantasiosi  Cocktails esaltandone  il sapore unico, infatti i miei amici hanno preparato dei fantasiosi e gustosissimi Cocktails e se non avessi nascosto la mia bottiglia avrei portato a casa il "souvenir di una bottiglia vuota", ho consigliato loro e invito anche Voi di visitare il sito Lucchini&Rosti e vedere voi stessi i magnifici prodotti Artemi .
Se siete curiosi di provare anche Voi il  Ron Miel basterà digitare il codice sconto CUCCIMI  e otterrete un buono sconto pari al 20% sul primo ordine.

Ron Miel è disponibile nella bottiglia da 70cl  al vantaggioso prezzo di €. 17,00 (iva inclusa) e nella bottiglia da 1 Litro al prezzo di €. 19,90 (iva inclusa). Beh! cos'altro aggiungere se non correre ad approfittare della magnifica opportunità, anche perchè questi prodotti valgono molto più del loro prezzo di vendita.

Lucchini&Rosti è presente anche su Facebook, correte a mettere un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati.

A presto, ;o)  corro a sorseggiarmi un gustoso Ron Miel ben ghiacciato
Megghy

54 commenti:

  1. Delizioso il Ron Miel, lo conosco bene e sta conquistando tutti i miei amici

    RispondiElimina
  2. Mio marito gradisce molto questo tipo di liquori, ne prenderò una bottiglia per lui

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, vado sul sito per scorpire l'intera gamma

    RispondiElimina
  4. Ottimo per creare fantastici cocktails!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare, immagino che cocktail!(magari anche il babà)

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo, ma il rhum mi piace molto, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ottimo è possibile ordinarli online :-)

    RispondiElimina
  8. mio marito va sempre alla ricerca di liquori nuovi da proporre ai suoi amici nelle serata "tra maschi"!!! questa marca sicuramente non la conosce

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai provato ma mio marito è sempre in cerca di liquori da provare

    RispondiElimina
  10. Dev'essere delizioso, vorrei tanto sorseggiarne un sorso anche io! so uno sguardo al sito, non si sa mai che faccio un pensierino a mio marito!

    RispondiElimina
  11. vado a visitare la loro pagina per avere altre informazioni.

    RispondiElimina
  12. non lo conosco ma vado subito a cedere il sito perchè vorrei provarlo.

    RispondiElimina
  13. io non amo i liquori ma questo mi piace perchè lo potrei utilizzare per realizzare dei dolci...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  14. non l'ho mai provato mi piace il colore e sicuramente sarà ottimo anche il sapore..

    RispondiElimina
  15. è il mio liquore preferito...da bere in compagnia e con molto ghiaccio!!!!!

    RispondiElimina
  16. Rum e miele??!!deve essere davvero ottimo, da provare!

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero molto particolare questo liquore!! Deve essere ottimo anche per preparare i dolci!

    RispondiElimina
  18. devo ammettere che ignoravo completamente l'esistenza di questi liquori.. beh, chi apprezza in famiglia è mio marito.. mi sa che gli faccio un cadeau, magari sfruttando il tuo codice sconto. Grazie! :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo liquore, grazie per la recensione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. devo dire cehè davvero molto inviatane.

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo liquore, ma già il colore è il nome mi piacciono molto, grazie delle info

    RispondiElimina
  22. a me non piace il rum ma lo uso in alcuni dolci. grazie delle info, vado a vedere. laura

    RispondiElimina
  23. ricordo di averlo assaggiato quando sono stata in viaggio di nozze alle canarie... quanti ricordi! laura p

    RispondiElimina
  24. davvero interessanti questi prodotti, sono certa che in famiglia saprebbero apprezzarli al meglio ;-) ciao elisa

    RispondiElimina
  25. molto interessante! secondo me è anche un'ottima idea regalo se si hanno amici e/o parenti appassionati di liquori!

    RispondiElimina
  26. Non conosco questo Brand ma sembra ottimo, anche la bottiglia si presenta molto bene, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  27. Interessante non ho mai sentito parlare di questo brand,la bottiglia si presenta molto bene e sembra essere un ottima qualità, direi che è proprio da provare, grazie

    RispondiElimina
  28. ottimo prodotto già ne sento il profumo ciaooo

    RispondiElimina
  29. ciao! non amo molto bere il rum ma devo dire la verità che questo mi incuriosisce parecchio! tra l'altro ha un packaging davvero invitante!

    RispondiElimina
  30. non conosco questo liquore nè l'azienda che lo distribuisce. mi incuriosisce, guardo il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  31. Che bel prodotto, non lo conoscevo e da come lo descrivi avrà un sapore unico, vado a curiosarmi il sito e chissà ne potrei approfittare, visto lo sconto, per fare un regalino. Ciao!

    RispondiElimina
  32. caspita questo bicchiere è davvero invitante! non ho mai degustato questo liquore ma mi ispira parecchio....vado a visitare il sito e vedere dove posso trovarlo!

    RispondiElimina
  33. brand veramente fantastico e poi questo prodotto e veramente ottimo

    RispondiElimina
  34. i prodotti importati dalla Lucchini&Rosti sono di elevata qualità, la vodka al caramello è strepitosa, e sicuramente è buonissimo anche il rum al miele

    RispondiElimina
  35. non sapevo dell'esistenza di questo liquore
    immagino la bontà
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo ancora questo liquore, sembra molto buono.

    RispondiElimina
  37. questo ruma deve essere favoloso devo dire che col tuo post mi hai fatto sognare posti magnifici come questo aromatico rum da provare

    RispondiElimina
  38. Rum e miele non aveva mai sentito questo abbinamento credo che debba essere davvero delizioso e da provare

    RispondiElimina
  39. Non conosco questo liquore ma devo dire che il modo in cui l'hai offerto è veramente invitante!!!

    RispondiElimina
  40. devo assolutamente farlo assaggiare al mio compagno! adora il rhum!!!!

    RispondiElimina
  41. E' la prima volta che vedo questo prodotto... In verità non bevo molto ma consiglierò questo liquore ai miei amici. :)

    RispondiElimina
  42. Mai sentito questo brand , ma solo dall'aspetto sembra davvero un liquore di qualita'!

    RispondiElimina
  43. deve essere davvero ottimo, ha un'aspetto molto ma molto invitante.

    RispondiElimina
  44. Devo assolutamente provarlo. L'anno scorso sono andata a Cuba e ho fatto un corso di cocktail, là il rum lo bevi a qualunque ora del giorno e ovviamente della notte.

    RispondiElimina
  45. oddio melo immagino anche nei dolci che aroma che darà

    RispondiElimina
  46. mio marito è un grande intenditore di rum ma sicuramente non ne ha mai bevuto uno al miele...glielo consiglierò!

    RispondiElimina
  47. rum e miele????mmmm mi incuriosisce molto.in teoria il miele rende il liquore un po' piu' dolciastro...devo provarlo

    RispondiElimina
  48. Non conoscevo questo prodotto, vado sul sito per scorpire tutti i loro prodotti così per un ottimo babbà sarà ottimo!!!

    RispondiElimina
  49. Mai provato, ma mi hai incuriosito, domani lo cerco!

    RispondiElimina
  50. mai conosciuta l'azienda ma m'interessa molto questo tipo di liquore, vad oa vedere il sito

    RispondiElimina
  51. Ringraziamo I nostri Blogger e invitiamo tutti a seguirci sulla nostra nuova pagina di Facebook!

    Questa settimana sarà dedicata al Ron Miel Artemi, seguiteci sulla pagina ufficiale ARTEMI - Lucchini Rosti!
    Vi aspettiamo numerosi!

    https://www.facebook.com/lucchinirosti.italia?ref=hl

    RispondiElimina
  52. L'importatore esclusivo dei distillati e liquori Artemi dal 2015 e' Audace Spirits che vende al privato anche online www.audacespirtis.com e ha inserito in catalogo diverse interessanti novità sempre provenienti da luoghi esotici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercavo gli stessi distillati che avevo bevuto alle Canarie e li ho trovati online da Audace. Confermo che sono di eccellente qualità!

      Elimina