venerdì 14 giugno 2013

Collezione SweetHeart By Kulto

Carissimi bentrovati,
quest'oggi in questo mio post voglio portarvi in un mondo di bellezza e di colori e parlarvi di un'Azienda che proprio come il suo nome ha un Culto per gli accessori che devono far sentire una donna unica, particolare, di tendenza...
...vi presento



KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio, presente in tutti i più importanti mercati europei e grazie alla collaborazione con Names Gioielli Milano, KULTO è riuscito ad affermarsi sul mercato riscuotendo tanti consensi positivi.

Interpretando i sogni della Donne Fashion che amano sentirsi sempre giovane e di tendenza, cerca di creare e dar vita a gioielli con nuovi materiali e stili.
Seguendo appunto questa evoluzione delle tendenze, il Brand cerca di elaborare combinazioni di materiali diversi che vanno dall’acciaio, al policarbonato, alla pelle, al cuoio,  per questo oggi voglio presentarvi  la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.


Gioielli unici... colori particolari racchiusi in una  linea che  comprende bracciali







.....Orecchini...



.... Collane...


Bellissimi davvero questi Bijoux che con la loro  gamma infinita dei colori, sono i protagonisti  della nostra bellezza e tutto in maniera molto accessibile infatti possono essere alla portata di tutti visti i costi contenuti per un gioiello che vale davvero tanto.
Percui non vi resta che andare a curiosare lo Shop Online della  Limbiati Orologeria, dove avrete l'imbarazzo della scelta per gli svariati articoli proposti e  potrete comperare un gioiello KULTO  in maniera davvero semplice, con la massima assistenza,  ed averlo a casa vostra in meno di 24 ore.

Io ho già scelto i miei gioielli KULTO e voi? Vi invito a visitare il
Sito Limbiati Orologeria http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html
e il Sito KULTO http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

Alla prossima
Megghy






29 commenti:

  1. Ma sono strabellissimi *_* corro al sito grazie :D :*

    RispondiElimina
  2. molto belli, particolari, ben rifiniti, mi sono innamorata di quello bianco.mi piace questa linea di gioielli kulto

    RispondiElimina
  3. coloratissimi e molto alla moda.Mi piace molto questa collezione che hai presentato.Per quest'estate mi piacerebbe tanto sfoggiare i bracciali di questa collezione.Corro subito sul sito Limbiati,mi piacerebbe acquistarne uno per me e mia sorella.

    RispondiElimina
  4. Trovi i gioielli Kulto davvero favolosi unici moderni e di tendenza sono sicura che me ne regalerò almeno uno devo solo decidere il colore !

    RispondiElimina
  5. Kulto non conosco il brand ma mi piace lo trovo fashion e giovanile gli orecchini sono dei veri capolavori con quell'intarsio mi ispirano tantissimo

    RispondiElimina
  6. un brand nuovo per me ,ma già guardando le foto mi piace molto il suo stile ,colorato e molto estivo :)

    RispondiElimina
  7. Che gioielli bellissimi. Eterei e delicati, originali e trendissimi. Un must have per l estate che finakmente pare in arrivo! Tanti colori tutti da collezionare.

    RispondiElimina
  8. davvero molto belli! non conoscevo questa linea di bijoux....mi piacciono tanto...vado a vedere dove è possibile comprarne uno!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi bijoux!!! Colorati ed originali sono perfetti per un look frizzante ed estivo!!!

    RispondiElimina
  10. Molto belli! ora attendo di vederli dal vivo, credo che qualche store di zona li porti di sicuro ..

    RispondiElimina
  11. Gioielli molto belli e particolari, gli trovo molto estivi.

    RispondiElimina
  12. davvero stupendi questi bracciali *-* mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  13. I gioielli Kulto sono molto trendy e colorati adatti per la nostra estate che finalmente pè arrivata!

    RispondiElimina
  14. questo è il genere di oggetti per cui farei follie...davvero belli :)

    RispondiElimina
  15. Che belli questi bijoux, i colori sono molto trendy e estivi

    RispondiElimina
  16. davvero molto belli, non conoscevo questa linea di bijoux,.mi piacciono tanto, li vorrei tanto comprare.

    RispondiElimina
  17. che belli, ben rifiniti e molto romantici

    RispondiElimina
  18. chiedo a mio marito se mi regala il bracciale per il nostro anniversario

    RispondiElimina
  19. molto carino ed originale oltre che ormantico con questo sfoggiare di cuori!!, quello blu è molto bello.

    RispondiElimina
  20. La passione per tutto.. Giulia14 giugno 2013 23:45

    Che belli e particolari,non avevo mai sentito parlare di questo brand e grazie a te che i tieni sempre aggiornati adesso e tra i miei preferiti. Grazie :D

    RispondiElimina
  21. Questi bracciali sono favolosi, mi piacciono le catene grosse e colorati e i pendenti a forma di cuore cesellati. Vado a vedere il sito e a farmi un regalo.

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia *_* Voglio i bracciali!!!!Non conoscevo questa azienda grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  23. colori bellissimi e perfetti per l'estate da abbinare a sfiziosi outfit estivi

    RispondiElimina
  24. Veramente carinissimi, proprio adatti all'estate, sia i colori che i materiali mipiacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi gioielli, moltoelegsnti, ora passo al sito a controllare qualcosa, ti ringrazio di avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  26. Bellissimi bracciali molto particolari da indossare per l'estate, vado subito a visitare il sito, grazie

    RispondiElimina
  27. sono dei gioielli bellissimi e coloratissimi uno spettacolo!

    RispondiElimina
  28. bellissimi e molto originali vado subito a guardare sul sito.

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi gioielli li ho visti in una gioielleria e mi sono piaciuti subito

    RispondiElimina