venerdì 14 giugno 2013

Collezione SweetHeart By Kulto

Carissimi bentrovati,
quest'oggi in questo mio post voglio portarvi in un mondo di bellezza e di colori e parlarvi di un'Azienda che proprio come il suo nome ha un Culto per gli accessori che devono far sentire una donna unica, particolare, di tendenza...
...vi presento



KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio, presente in tutti i più importanti mercati europei e grazie alla collaborazione con Names Gioielli Milano, KULTO è riuscito ad affermarsi sul mercato riscuotendo tanti consensi positivi.

Interpretando i sogni della Donne Fashion che amano sentirsi sempre giovane e di tendenza, cerca di creare e dar vita a gioielli con nuovi materiali e stili.
Seguendo appunto questa evoluzione delle tendenze, il Brand cerca di elaborare combinazioni di materiali diversi che vanno dall’acciaio, al policarbonato, alla pelle, al cuoio,  per questo oggi voglio presentarvi  la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.


Gioielli unici... colori particolari racchiusi in una  linea che  comprende bracciali







.....Orecchini...



.... Collane...


Bellissimi davvero questi Bijoux che con la loro  gamma infinita dei colori, sono i protagonisti  della nostra bellezza e tutto in maniera molto accessibile infatti possono essere alla portata di tutti visti i costi contenuti per un gioiello che vale davvero tanto.
Percui non vi resta che andare a curiosare lo Shop Online della  Limbiati Orologeria, dove avrete l'imbarazzo della scelta per gli svariati articoli proposti e  potrete comperare un gioiello KULTO  in maniera davvero semplice, con la massima assistenza,  ed averlo a casa vostra in meno di 24 ore.

Io ho già scelto i miei gioielli KULTO e voi? Vi invito a visitare il
Sito Limbiati Orologeria http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html
e il Sito KULTO http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

Alla prossima
Megghy