mercoledì 19 giugno 2013

ControlBody lo Slip Modellante che ti fa bella senza rinunce.

Carissime/i bentrovate/i,
l'estate è arrivata o almeno lo è  qui nella mia bella Isola la Sicilia infatti ieri abbiamo toccato i 35° di temperatura, percui come non concederci delle belle bibite dissetanti o meglio gelati e granite? Certo quando diventa un'abitudine giornaliera questo incide notevolmente sulla nostra linea e qualche rotolino di troppo comincia a far capolino sui nostri Pancia e Fianchi.  ma non mi voglio avvilire e privarmi percui nel mio girovagare sempre ala ricerca di cose nuove mi sono imbattuta in






Controlbody è prodotto dal Gruppo Norman che da anni produce capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico sia per uomo che per donna.
NORMAN GARANTISCE I SUOI CAPI DAL PUNTO DI VISTA ETICO ED ECOLOGICO La ricerca di materiali di primissima scelta, la qualificazione di processi produttivi all’avanguardia, i costanti controlli sulla qualità del prodotto, un servizio clienti efficiente ed innovativo, permettono oggi al gruppo Norman di collocarsi con i suoi prodotti al top del mercato offrendo soluzioni che fanno tendenza ed interpretano al meglio le aspettative di una clientela mondiale attenta ed esigente.

Tutti i prodotti della collezione CONTROL BODY sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente.

Sono capi caratterizzati da:
- altissima elasticità
che configura perfettamente il capo all'anatomia del corpo, garantendo libertà di movimenti e morbidezza al tatto;
- elevata qualità dei materiali
 che asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazione dell'umidità in eccesso;
- assenza di cuciture
e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni;
- vestibilità e mantenimento della forma
aderisce perfettamente al corpo e mantiene taglia, forma e vestibilità nel tempo e dopo ripetuti lavaggi.

Controlbody è una rivoluzionaria  linea Made in Italy che comprende articoli come slip, short,  guaine, reggiseni, canotte, leggings, pantaloncini, perizomi, corsetti, body, costumi, tubini, calzetteria, canotta uomo, sottogonne che ridisegnano la silhouette in modo impeccabile grazie a questa gamma di articoli che assicurano differenti livelli di modellazione e rispondendo alla nostra esigenza facendoci perdere fino ad una taglia.


L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di uno SLIP compressione MEDIA





Questo  SLIP compressione MEDIA modellante e contenitivo a vita alta a compressione media. Realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone. Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico. 




Le caratteristiche fondamentali di questi prodotti sono:

Fattori estremamente fondamentali, infatti quando la indosso sto veramente molto bene, riscontro una gran comodità e senso di benessere perchè indosso i miei  capi senza pensare alle curve.

Le produzioni di Norman Group sono realizzate con materie e filati che rispondono ai più alti standard qualitativi, garantiti e certificati Oeko Tex. La certificazione OEKO-TEX assicura la non tossicità delle sostanze chimiche utilizzate nel processo di tintura. Il Gruppo Norman è iscritto all’associazione Sedex che garantisce la trasparenza e la conformità in tutti processi aziendali, sia produttivi sia etici e ambientali. NORMAN GARANTISCE LA PRODUZIONE ITALIANA DEI SUOI CAPI.



Il sito web www.controlbody.it  fornisce gratuitamente le spedizioni su tutto il territorio italiano solo in caso di acquisto con importo superiore a € 40,00. Non vengono effettuate spedizioni fuori Italia. 
Laddove l’ordine venga spedito, l’utente riceverà conferma via e-mail. Le spedizioni verranno eseguite con servizio espresso, che richiede generalmente dalle 24 alle 72 ore per essere recapitate dal momento dell’invio. Tutti gli ordini vengono preparati, imballati e spediti il prima possibile.
La maggior parte degli ordini viene spedita entro 2-5 giornate lavorative dalla ricezione dell’ordine. Di tanto in tanto, può avvenire che un articolo sia in stato di attesa per indisponibilità della merce in magazzino; in tal caso, l’utente riceverà notifica via e-mail con stima della data di spedizione dell’ordine.


Ringrazio l'azienda per l'opportunità, per avermi fatto toccare la qualità e l'efficienza di questi magnifici prodotti.

Sono curiosa di sapere quali sono le vostre armi per essere belle senza rinunce, io la mia l'ho trovata e non la lascerò più!



....per essere belle senza rinunce...

 

A presto
Megghy