venerdì 21 giugno 2013

CR Cosmetici

Bentrovate/i,
oggi c'è una giornata fantastica, sole caldo mare brillante e in questa bella giornata vi voglio parlare di un brand



L'azienda Cr Cosmetici nasce in Puglia e applica tecniche farmaceutiche all'avanguardia atte alla cura e alla bellezza del nostro viso e del nostro corpo.
Il loro punto di forza è sicuramente l'utilizzo di ingredienti scelti e selezionati accuratamente per offrire prodotti efficaci e non dannosi per la pelle.
Obiettivo della Cr Cosmetici  è quello di affrontare le problematiche che la pelle può avere attraverso una serie di prodotti cosmeceutici innovativi, ricchi di specifici principi attivi, che migliorano l'aspetto della pella contrastandone tutti i segni negativi e donandole maggiore compattezza, elasticità, luminosità e tono sin dalle prime applicazioni.

L'azienda molto generosamente mi ha dato l'opportunità di testare uno dei suoi bellissimi prodotti e diversi campioni della loro linea





in particolare sto usando il




Questo delicatissimo e gradevolissimo Latte è particolarmente indicato  per rassodare la pelle del corpo e come trattamento e la prevenzione delle rughe e delle smagliature.
Avendo la cattiva abitudine di non bere molto talvolta mi ritrovo ad avere la pelle molto disidratata percui Secca e si sa che la pelle del nostro corpo deve essere mantenuta in uno stato ottimale per limitare disidratazione, perdita di tono, turgore, elasticità e comparsa di smagliature, questo si può prevenire anche con una corretta alimentazione ma come sappiamo non basta e allora i prodotti cosmetici sono l'aiuto efficace che ci permettono di avere pelle morbida, luminosa e ben idratata.
Lo sto usando da circa un mese e anche adesso che ho iniziato ad andare al mare mi sto trovando davvero bene sento la pelle più tonica e molto molto morbida, lo utilizzo 2 volte al giorno perché sento il bisogno di sentire le mio corpo fresco e soffice, lo applico a mattino dopo una bella doccia e anche la sera al rientro dopo un pomeriggio di mare infatti lo uso come un dopo-sole per attenuare le smagliature.

Se avete notato l'azienda Cr Cosmetici mi ha omaggiata anche di una bella Borsa per il mare che mi accompagnerà in queste belle giornate estive e non solo.


infatti come potrete ben vedere è già pronta per raggiungere lo splendido mare che ha alle sue spalle.

Vi invito a visitare il Nuovissimo Sito della
Cr Cosmetici dove potrete visionare e acquistare i prodotti presso il loro Shopping Online .
 L'intera gamma è suddivisa 3 categorie
Trattamenti Viso
Trattamenti Corpo
Detersione
e sicuramente troverete il prodotto ideale alla Vostra esigenza di bellezza per rendere luminosa e idratata la vostra Pelle.
Ringrazio ancora l'azienda per la splendida opportunità e per avermi fatto provare e apprezzare i suoi splendidi prodotti. E a voi chiedo conoscete questa bella Azienda e i suoi prodotti? fatemi sapere.
A presto
Megghy

29 commenti:

  1. Di gran classe questi prodotti fin dalle confezioni! Questo latte fa proprio al caso mio! Bellissima anche la borsa che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  2. che bello tutto da provare mi hai incuriosita ^_^
    Ciao sono Marie trovo il tuo blog delizioso e vorrei tu passassi a dire la tua sul mio...ci seguiamo su GFC e Bloglovin?

    fammi sapere perchè io ricambio sempre sempre chi lo fa
    Sono stata ospite a Milano per la m nuova collezione Bijou Brigitte cosa ne pensi?
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  3. Io sto provando la crema per il viso ed è di una leggerezza meravigliosa. Il pacchetto poi favoloso anche con il pot pourri e la boesa: questo brand fa capire che sa davvero come trattare e coccolare una donna.

    RispondiElimina
  4. il non ero molto a tavola non è una cattiva abitudine, anzi, l'esatto opposto.. durante i pasti si dovrebbe bere davevro poco ed è invece durante l'arco della giornata che si dovrebbe bere. Io sto usando crema contorno occhi-labbra e crema viso da campioncini (generoso invio) e mi sto trovando molto bene.. la Body lotion l'ho scelta come cosmetico principale e l'adoro!! il suo pregio maggiore è l'elasticità immediata che dona alla pelle e poi mi sono perdutamente innamorata del suo profumo. Ottimo marchio, validissimo!

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand, però mi piacerebbe provarla visto che sono in perenne ricerca di un prodotto adatto alla mia pelle..

    RispondiElimina
  6. bellissima presentazione non conoscevo l'azienda ma dal tuo post deduco che sia davvero eccellente visiterò il sito alla ricerca di qualche prodotto perfetto per me e la mia pelle

    RispondiElimina
  7. Ma che bella questa lozione corpo beh le smagliature sono da sempre la piaga delle donne per cui una crema eccellente fa sempre comodo la cercherò

    RispondiElimina
  8. brand che conosco molto bene uso da un bel po e mi trovo benissimo certamente di consigliare

    RispondiElimina
  9. Io mi impongo di bere i due classici litri di acqua al giorno, ma nonostante questo la mia epidermide tende al secco, quindi mi piacerebbe proprio provare questo latte.

    RispondiElimina
  10. buonissimi e delicatissimi questi prodotti, ricevuti anche io, li adoro.

    RispondiElimina
  11. è un brand che non conosco e che mi incuriosisce molto, sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi, guardo subito il sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Brand nuovo per me, la confezione è molto bella e sembra essere anche un ottimo prodotto, vedo a visiitare il sito per scoprire tutta la linea, grazie

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il marchio sembrano prodotti belli oltre che efficaci! Do' un' occhiata al loro sito!

    RispondiElimina
  14. Cosmetici favolosi, sto usando un gel antietà per il viso che mi soddisfa molto. Acquisterò sicuramente qualche altro trattamento, adoro questi prodotti.

    RispondiElimina
  15. Questo latte per il corpo andrebbe bene per me, ho la pelle atona e nessun cosmetico riesce a renderla più elastica e idratata

    RispondiElimina
  16. La borsa mare sembra molto capiente e pratica, ma mi ha colpita molto il flacone col dosatore di questo latte corpo: garantisce la massima igiene e niente sprechi di prodotto

    RispondiElimina
  17. ricevere un blogger kit del genere deve essere stato un bel regalo..una coccola un abbraccio..carinissima anche la borsa mare capiente e resistente!

    RispondiElimina
  18. devono essere davvero degli ottimi prodotti e la borsa mare è stupenda ^^

    RispondiElimina
  19. Molto belli e affidabili questi prodotti, non li conoscevo ancora, grazie per avermeli fatti conoscere vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  20. anche io utilizzo una crema viso di questa linea ed è stata una piacevole scoperta! davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  21. bellissimi prodotti conosco il brand e so che è ottimo acquisterò, proverò anche questi grazie

    RispondiElimina
  22. dei cosmetici di alta qualità che ho usato anche io e di cui ne sono altamente soddisfatta.

    RispondiElimina
  23. nuovo brand per me.Sembrano cosmetici di alta qualita' e dalle proprietà eccellenti.La borsa ha colori che mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  24. non conosco questo brand ma grazie al tuo post ora si vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste bottiglie di cosmetici, le loro confezioni me le fanno aprezzare anche se non le conosco, grazie delle info, vado a controllare sul sito!

    RispondiElimina
  26. tutto il kit è veramente molto bello e con la borsa anche utile; i prodotti mi piacerebbe provarli anche per poterti dare un parere personale

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo marchio ma da come ne parli mi ha fatto venire la voglia di provarli!

    RispondiElimina
  28. WOW devono essere fantastici, vado subito a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  29. io sono rimasta veramente entusiasta della crema body....è ottima....li consiglio veramente a tutti ...questi prodotti sono di qualità!

    RispondiElimina