venerdì 21 giugno 2013

CR Cosmetici

Bentrovate/i,
oggi c'è una giornata fantastica, sole caldo mare brillante e in questa bella giornata vi voglio parlare di un brand



L'azienda Cr Cosmetici nasce in Puglia e applica tecniche farmaceutiche all'avanguardia atte alla cura e alla bellezza del nostro viso e del nostro corpo.
Il loro punto di forza è sicuramente l'utilizzo di ingredienti scelti e selezionati accuratamente per offrire prodotti efficaci e non dannosi per la pelle.
Obiettivo della Cr Cosmetici  è quello di affrontare le problematiche che la pelle può avere attraverso una serie di prodotti cosmeceutici innovativi, ricchi di specifici principi attivi, che migliorano l'aspetto della pella contrastandone tutti i segni negativi e donandole maggiore compattezza, elasticità, luminosità e tono sin dalle prime applicazioni.

L'azienda molto generosamente mi ha dato l'opportunità di testare uno dei suoi bellissimi prodotti e diversi campioni della loro linea





in particolare sto usando il




Questo delicatissimo e gradevolissimo Latte è particolarmente indicato  per rassodare la pelle del corpo e come trattamento e la prevenzione delle rughe e delle smagliature.
Avendo la cattiva abitudine di non bere molto talvolta mi ritrovo ad avere la pelle molto disidratata percui Secca e si sa che la pelle del nostro corpo deve essere mantenuta in uno stato ottimale per limitare disidratazione, perdita di tono, turgore, elasticità e comparsa di smagliature, questo si può prevenire anche con una corretta alimentazione ma come sappiamo non basta e allora i prodotti cosmetici sono l'aiuto efficace che ci permettono di avere pelle morbida, luminosa e ben idratata.
Lo sto usando da circa un mese e anche adesso che ho iniziato ad andare al mare mi sto trovando davvero bene sento la pelle più tonica e molto molto morbida, lo utilizzo 2 volte al giorno perché sento il bisogno di sentire le mio corpo fresco e soffice, lo applico a mattino dopo una bella doccia e anche la sera al rientro dopo un pomeriggio di mare infatti lo uso come un dopo-sole per attenuare le smagliature.

Se avete notato l'azienda Cr Cosmetici mi ha omaggiata anche di una bella Borsa per il mare che mi accompagnerà in queste belle giornate estive e non solo.


infatti come potrete ben vedere è già pronta per raggiungere lo splendido mare che ha alle sue spalle.

Vi invito a visitare il Nuovissimo Sito della
Cr Cosmetici dove potrete visionare e acquistare i prodotti presso il loro Shopping Online .
 L'intera gamma è suddivisa 3 categorie
Trattamenti Viso
Trattamenti Corpo
Detersione
e sicuramente troverete il prodotto ideale alla Vostra esigenza di bellezza per rendere luminosa e idratata la vostra Pelle.
Ringrazio ancora l'azienda per la splendida opportunità e per avermi fatto provare e apprezzare i suoi splendidi prodotti. E a voi chiedo conoscete questa bella Azienda e i suoi prodotti? fatemi sapere.
A presto
Megghy