lunedì 24 giugno 2013

Erba Vita e Go&Fun

Bentrovati /e,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di una  salutare e igienica collaborazione intrapresa con

e


In un mio recente post ( vedi QUI ) vi ho parlato ampiamente del nuovo e buonissimo Energy Drink
GO & FUN che in casa mia è diventato un appuntamento fisso per darci una carica dopo aver affrontato delle giornate snervanti, pesanti e dopo aver faticato tanto in palestra.


Si!!! proprio così questa magnifica bevanda riesce a ricaricarmi concedendomi anche un delizioso momento di benessere grazie al suo gradevole sapore.

L'azienda Erba Vita, mente di questa bellissima bevanda, ha come missione quella di fornire prodotti per la salute nel pieno rispetto della natura.  Erba Vita nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi,  Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee,  Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
 Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative

Tutti i prodotti, fitoterapici cosmetici ed integratori alimentari, nascono da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva  al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale.

Vi mostro i prodotti di cui sono stata generosamente omaggiata



scopriamoli insieme

GO&FUN

Il primo Green Energy Drink 100% naturale, a base di 4 estratti vegetali e un antiossidante, arricchito con la forza delle vitamine B e C.
Go&Fun Green Energy Drink è priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. Un drink unico al mondo che stimola adrenalina e cervello e accende l’entusiasmo.




ErbaVitaDent

Questo Dentifricio dal sapore fresco e naturale svolge :
- Azione igienizzante
- Aiuta a prevenire la carie
- Aiuta a rimuovere placca e tartaro
- Protegge le gengive
- Dona un bianco naturale ai denti
- Rinfresca l'alito a lungo
mi sto trovando davvero molto bene e lo utilizzo tre volte al giorno.


-Protettivo e lenitivo della cavità orale e della gola questo colluttorio :
- Specifico per gengive irritate
- Aiuta a prevenire la formazione di placca, carie ed alitose
- Arricchito con oli essenziali e Xilitolo
- Dona una Piacevole sensazione di freschezza.

Dopo aver lavato i denti lo utilizzo puro, lo preferisco non diluito per mantenere più a lungo il sapore di agrumi che lascia in bocca e la piacevole sensazione  di freschezza, ma può anche essere diluito in mezzo bicchiere d’acqua ed effettuare sciacqui per circa 1 minuto.




Fitoseptic - Detergente Intimo

Detergente Intimo a base di Semi di Pompelmo, azione lenitiva, idratante e rinfrescante :
- Specifico per la pelle e le mucose genitali
- Protezione contro l'insorgenza di stati irritativi
- Non altera la naturale capacità di difesa delle mucose
- Non contiene coloranti.
- Non contiene Sodium Laureth Sulfate

Queste detergente è molto delicato e fresco, si presenta molto morbido e delicato, la leggera schiuma che si forma e di facile risciacquo lasciando le parti intime idratate e profumate, senza alterarne il PH.

Sono molto soddisfatta nell'utilizzo di questi prodotti mi trovo molto bene, non ho riscontrato alcun effetto irritante, consiglio vivamente  il loro utilizzo.

Vi invito a visitare il SITO  Erba Vita dove troverete l'intera gamma di prodotti delle loro varie linee, adatte ad ogni Vostra esigenza di benessere, e tante utilissime informazioni.  Inoltre potrete richiedere la  Carta Vantaggi  che vi farà avere tanti sconti e promozioni.
Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica opportunità che mi ha dato facendomi conoscere e apprezzare questi eccellenti prodotti.
A presto 
Megghy

37 commenti:

  1. sono dei prodotti molto interessanti mi servirebbero andrò a cercarli grazie!

    RispondiElimina
  2. le bevande energetiche piacerebbero a mio marito che ne consuma tante, grazie ora gli farò provare questa!

    RispondiElimina
  3. Li conosco e li consiglio tutti, io ho usato un detergente intimo favoloso! anche questi energizzanti sono molto buoni!

    RispondiElimina
  4. Prodotti che consumo e che trovo ottimi!Il detergente intimo è favoloso!

    RispondiElimina
  5. Sembrano prodotti molto validi e affidabili, ancora non li ho provati, grazie delle info vado a vedere il sito m'interessano molto!

    RispondiElimina
  6. corro a visitare il sito,dalla tua accuratissima recensione sembrano prodotti davvero ottimi!grazie x le info

    RispondiElimina
  7. Prodotti veramente ottimi da come ne parli vado a guardare il loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto dell'energy drink, ma il collutorio sembra fantastico

    RispondiElimina
  9. Questi energizzanti sono favolosi e dall'ottimo sapore

    RispondiElimina
  10. Prodotti molto interessanti, sono alla ricerca del detergente intimo perfetto che sia questo?

    RispondiElimina
  11. Avevo sentito parlare di questa bibita energizzante ma nn avevo capito quanto fosse vasta la gamma dei suoi prodotti mi piacerebbe provare tutto

    RispondiElimina
  12. Ma quanti prodotti interessanti non conoscevo il brand e sarei curiosissima di provare i suoi prodotti li cercherò

    RispondiElimina
  13. Conosco Erba Vita, i suoi prodotti naturali al 100% mi piacciono molto. Ho provato il drink energetico Go & Fun e l'ho trovato veramente ottimo!!!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di questi prodotti, ma non li conosco, grazie delle informazioni! Molto interessanti i prodotti naturali, e la bevanda energetica deve essere sicuramente ottima!

    RispondiElimina
  15. molto interessante questo tuo post, mio figlio consuma sempre bevande energetiche e proverò questo tipo che hai suggerito tu grazie

    RispondiElimina
  16. conosco questo marchio ma non sapevo che si occupassero anche di prodotti diversi dagli energy drik,grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe tanto provarli...sembrano dei prodotti molto validi...vado a curiosare nel loro sito...grazie delle informazioni utilissimi

    RispondiElimina
  18. sono curiosa di assaggiare l'energy drink! Ha un'aspetto favoloso :))

    RispondiElimina
  19. Finalmente una bevanda energetica completamente naturale e il fatto che sia un prodotto Erbavita è per me garanzia di qualità ed efficacia.

    RispondiElimina
  20. ho scoperto Erba Vita da quando è nato il mio primo figlio..si ammalava sempre e così la mia pediatra mi ha consigliato di ricorrere a prodotti omeopatici che rafforzassero naturalmente le difese immunitarie e così ho scoperto questo brand ed ho iniziato ad acquistare prodotti anche per me e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  21. mi interesserebbe il detergente intimo ai semi di pompelmo..tengo molto alla mia igiene intima..non conoscevo Erba Vita e vado subito sul sito a farmi un'idea dei prezzi!

    RispondiElimina
  22. Tutti prodotti interessanti e che proverei, sembra un marchio affidabile, che propone prodotti buoni, privi di sostanze "poco simpatiche".. . mi servirebbe una cisterna di energy drink! questo tempo che non si stabilizza mi rende fiacca.

    RispondiElimina
  23. anche io sono una cliente erba vita! utilizzo molti dei prodotti da te illustrati.....ma non ho mai provato il dentifricio......sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sono nuovi per me, non conoscevo questo marchio, tutti interessantissimi, anche la bibita, diversa dai soliti energy drink. Utilissima review, grazie Megghy!

    RispondiElimina
  25. Sono prodotti innovativi e mi piacerebbe molto provare il loro dentifricio, sicuramente sarà all'altezza come tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto i loro prodotti li trovo molto vicini alle esigenze di ognuno

    RispondiElimina
  27. Uau quante meraviglie! Io adoro i prodotti Erbavita! Mi trovo particolarmente bene con il detergente intimo, naturale e delicato, curiosissima di provare il dentifricio e il colluttorio! Ps. ottimo il Go&Fun soprattutto in questi periodi di intenso caldo e afa :)

    RispondiElimina
  28. La bevanda energetica di questi periodi è davvero ottima, finalmente una formula tutta naturale, sono davvero curiosa di provarla, specie dopo la palestra sarebbe l'ideale! Poi se è erba vita, ancora meglio! Adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina
  29. conosco bene questi prodotti da quando li ho provati li compro spesso e li consiglio a tutti ...ottimi.

    RispondiElimina
  30. Conosco Erbavita e li trovo ottimi prodotti, in particolare la bibita energizzante per l'attività sportiva!

    RispondiElimina
  31. sono dei prodotti fantastici davvero ottimi, li ha utilizzati mio marito, e dice che la carica energetica c'è eccome grazie a questa deliziosa bibita.

    RispondiElimina
  32. tempo fa ho provato i prodotti per massaggi erbavita ed e' stato un vero piacere di relax...l'energizzante poi in questo periodo farebbe davvero al caso mio

    RispondiElimina
  33. La bevanda energetica ha un ottimo sapore ed è buonissima, i prodotti non li ho mai provati il detergente mi incuriosisce molto, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  34. Le bevande energetiche di questi periodi ne uso molto poi questa è naturale quindi proprio ottima.. anche gii altri prodotti non lì ho mai provati ma sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  35. Ciao, proprio sabato ad un'inaugurazione di un piscina ci hanno offerto questo buonissimo Go&Fun, è davvero buonissimo e riesce a dare una carica in più.

    RispondiElimina
  36. La dispensa di Giulia27 giugno 2013 13:29

    Un bel drink energizzante è propro quel che ci vorrebbe per ricaricarmi, questo prodotto è davvero nuovo e mi piacerebbe provarli, per quanto riguarda i prodotti ErbaVita li uso anch'io e sono naturalissimi, forse i più naturali in commercio, complimenti per la bella collaborazione.

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo brand e dalla tua presentazione sembra proprio interessante!!!!Il drink energizzante lo devo proprio provare!!!

    RispondiElimina