martedì 25 giugno 2013

Frullato di Sole e di più... Milk_shake Sun & More by Z.One Concept

Bentrovate/i
quest'oggi in questa bella giornata estiva, soleggiata e ricca di profumi dolci e delicati... voglio parlarvi di



Z.One Concept da sempre all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo dei suoi prodotti per proporre al mercato linee innovative e altamente qualitative, offre ai propri consumatori dei prodotti per ogni tipo di capello e per ogni obiettivo di colore e styling. L'efficacia dei prodotti è garantita da un'avanzata ricerca tecnologica e supportata quotidianamente dal gruppo stilistico che utilizza tutte le linee dalle passerelle all'impiego in salone.
Quest'oggi grazie alla collaborazione intrapresa con Brand e che generosamente mi ha offerto dei prodotti della sua linea, voglio parlarvi della Nuova Linea Milk_shake  Sun & More  un  trattamento di lusso per proteggere e nutrire i capelli durante l'estate.   Questi trattamenti si prendono cura dei capelli soprattutto in questo periodo dell'anno che sono esposti al Sole caldo e al Mare.
Durante e dopo l'esposizione al sole, è importante proteggere i capelli dagli effetti causati dai raggi UV, dal sale e dal cloroMilk_shake  Sun & More  ha creato una linea specifica per proteggere e dare idratazione ai capelli. E' una gamma composta appositamente per la cura dei capelli ma anche della pelle durante i mesi estivi: gli ingredienti attivi hanno una performance straordinaria.
Gli estratti di Bamboo, Lotus e Ninfea preparati per rigenerare, proteggere e stimolare, sono 3 sostanze igroscopiche che servono per ottimizzare lo stoccaggio di acqua sulla pelle e sui capelli, prevenendo la fluttuazione di idratazione.
Un precursore della vitamina B5, la vitamina per la pelle e per i capelli, un elemento importante che stimola il metabolismo delle cellule con proprietà umettanti e rigeneranti.


Vi mostro che cos'ho ricevuto per la mia chioma Riccia..


guardate che bel Packaging dai colori delicati ed estivi... 
scopriamo questi splendidi prodotti dalla delicata fragranza che  avvolge i sensi per immaginare una vacanza tropicale ad ogni utilizzo.


 All Over Shampoo
Shampoo idratante per corpo e capelli 

Una formula bilanciata e specifica a base di un mix di oli nutrienti, agenti idratanti, vitamina E e filtri solari. Deterge, protegge ed idrata la pelle e i capelli. Ideale al mare e in piscina o da usare tutto l’anno per rendere la pelle ed i capelli tonici, idratati e vitali. 



 Beauty Mash 
Maschera profonda per Capelli

Maschera per capelli altamente condizionante ed idratante. Da usare dopo ogni shampoo per combattere la disidratazione provocata dal mare, sole, dalla salsedine, dal vento, dal cloro. La sua azione profonda apporta ai capelli l’idratazione, il condizionamento ed il nutrimento necessari dopo il mare o la piscina.
 Pleasure Oil  
Olio protettivo e idratante per corpo e capelli

Olio emoliente e idratante per corpo e capelli. Una formula ideale da usare al mare o in piscina per idratare la pelle ed i capelli o da applicare dopo la doccia sulla pelle per renderla elastica, idratata e vellutata. 

Ho da qualche giorno iniziato le mie esposizioni al Sole, ma grazie a questi prodotti i miei capelli son sempre morbidi e brillanti, avvolti da una nota si profumo unico e tropicale.


Come potete notare Capelli Leggeri, Luminosi, il mio Riccio ben definito e soprattutto un capello vivo, nonostante le esposizioni al sole e all'acqua di Mare.
Sono molto soddisfatta di questa magnifica esperienza, riesco ad avere risultati eccellenti e mi sento proprio bene con me stessa. Noi donne amiamo essere belle e la nostra bellezza inizia proprio dai capelli.

Vi invito a visitare il Sito Z.One Concept e sono convinta che curiosando tra le varie sezioni presenti nel sito riuscirete a individuare la Linea cosmetica più adatta ai vostri capelli.

Z.One Concept è presente anche su Facebook

Un rinnovato grazie all'Azienda per l'opportunità e... a Voi chiedo, conoscete i Prodotti Z.One Concept?
Fatemi sapere!

A presto
Megghy