lunedì 17 giugno 2013

Il panino Perfetto con PEMA

Carissime/i amiche/i,
ben trovati quest'oggi voglio lasciarvi la mia idea di panino perfetto con il Pane PEMA il Pane di Segale integrale al 100% e con la ricetta che vi lascerò partecipo al Contest "Il mio panino perfetto con Pema"  

L'azienda mi ha Omaggiata di una confezione di Pane PEMA


ed io ho preparato il mio gustosissimo panino perfetto, fresco e leggero...

Dopo aver arrostito una fetta di Petto di Pollo adagiamola su una fetta di Pane Pema 


aggiungiamo dell'insalata precedentemente condita


aggiungiamo una Fettina di formaggio Light Inalpi


chiudiamo con un'altra fetta di Pane PEMA , decorando il nostro panino con una Rosa ottenuta con una fetta di Petto di Pollo e un pò di radicchio 


il panino perfetto è stato servito in un Piatto della Linea Poloplast


E allora che ne pensate della mia idea di Panino perfetto con Pane PEMA?? Fatemi sapere e ditemi come anche Voi gustate questo buon Pane. 
Questa preparazione partecipo al Contest "Il mio panino perfetto con Pema"



Vi invito a visitare il Sito e la pagina  Facebook  di Pane Pema
Regolamento del Contest.
A presto
Megghy

29 commenti:

  1. mhmm che bontà il tuo panino, davvero squisito, pollo ed insalata sono l'accoppiata perfetta; poi il pane pema ha quel gusto particolarissimo che fa da contrasto all'insalata!

    RispondiElimina
  2. che buonooooo...ho assaggiato anche io questo pane pema e ne sono golosissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo gustoso panino fatto con pane Pema

    RispondiElimina
  4. che buono questo panino, con il pane Pema avrà un gusto in più!

    RispondiElimina
  5. Complimenti hai preparato u panino gustosissimo con il fragrante e buon pane Pema!

    RispondiElimina
  6. Un panino dall'aspetto delizioso, poi ha usato un pane ottimo.

    RispondiElimina
  7. Un buon pasto per me che mangio in ufficio: eccellente pane integrale e farcitura gustosa ma leggera

    RispondiElimina
  8. Buonissimo questo panino, ti rubo la ricetta!

    RispondiElimina
  9. buono!! anche io parteciperò a questo contest..sto preparando una ricettina... ;) ora però vorrei mangiare i tuo! :D

    RispondiElimina
  10. il panino si presenta molto bene, deve esser stato squisitissimo, sono curioso di provarlo il pane pema

    RispondiElimina
  11. fantastico il tuo panino perfetto *.* e con pane pema sarà ancora più buono!
    partecipo anch'io al contest.. in bocca al lupo cara!

    RispondiElimina
  12. Che bontà che deve essere questo panino, mai provato questo pane devo rimediare al più presto!!!

    RispondiElimina
  13. hai ragione è proprio un panino perfetto e leggero
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Mmm veramente un buon panino cosi e' l' ideale per un pranzo estivo.... brava

    RispondiElimina
  15. Conosco il Pane Pema e mi piace moltissimo!!! Complimenti per il tuo panino è veramente goloso!!!

    RispondiElimina
  16. Invitante e freschissimo questo panino! Hai valorizzato pienamente il delizioso Pane Pema!

    RispondiElimina
  17. questo si che è un panino perfetto fresco gustoso e con ingredienti di prima qualità quasi qausi domani me lo preparo anche io che dici?

    RispondiElimina
  18. Il pane pema lo conosco il mio preferito è quello ai semi di lino comunque il tuo panino è davvero perfetto complimenti

    RispondiElimina
  19. divino il tuo panino, molto invitante ho l'acquolina in bocca, leggero sano e nutriente, un'ottimo spuntino per queste calde serate estive.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand e credo che dopo aver letto il tuo post acquisterò questo pane grazie

    RispondiElimina
  21. Adoro il pane di segale di Pema lo compro spesso e infatti non ho resistito quando ho saputo del concorso.. anche io sono tra i partecipanti, ma non ho ancora fato il mio panino. Buono e bello il tuo, un pranzetto leggero e nutriente. in bocca al lupo. ciao!

    RispondiElimina
  22. BUONISSIMO IL TUO PANINO PERFETTO...LO TROVO FRESCO ED ESTIVO,IN BOCCA AL LUPO PER IL CONTEST,!!! INTANTO PROVERò PEMA SEGUENDO LA TUA RICETTINA

    RispondiElimina
  23. squisito questo pane, mio padre lo adora e lo mangia anche a colazione. sfiziose le tue ricettine!

    RispondiElimina
  24. Delizioso il tuo panino, conosco il pane Pema che acquisto sempre quando vado in vacanza in Alto Adige. é' veramente speciale e ha un gusto unico.

    RispondiElimina
  25. con questo caldo impossibile il tuo panino oltre che un delizioso snack potrebbe essere un ottimo pranzetto fresco e genuino..da provare!

    RispondiElimina
  26. Adoro la delicatezza ed estrema naturalezza dei prodotti Pema, pane salutare perfetto per qualsiasi abbinamento come snack pratico o pasto veloce! La tua preparazione è davvero gustosa oltre che estremamente bella da vedere, carinissimo il piatto Poloplast! :)

    RispondiElimina
  27. Un panino molto gustoso e salutare con il pane pema.

    RispondiElimina
  28. che gustoso questo panino!!! hai avuto un ottima idea....tutti ottimi ingredienti e poi il pane pema è davvero ricco di sapore!in bocca al lupo per il contest!

    RispondiElimina
  29. Che bontà: fresco e ideale questo panino per il caldo!! Il pane Pema è davvero ottimo per accompagnare questa sana fonte di proteine e verdura :D
    Bravissima!

    RispondiElimina