venerdì 28 giugno 2013

Mister Magic is fantastic

Carissime Amiche,
ben trovate, oggi voglio parlarvi di una delle mie grandi passioni.... la pulizia per la casa! Chi mi conosce sa quanto tenga ad avere sempre una casa in ordine e impeccabilmente pulita! Sono sempre attenta e miticolosa e per avere i migliori risultati di pulito, cerco sempre le migliori soluzioni e i migliori prodotti che mi diano il massimo risultato. Non bado ad orari quando devo pulire, anche perché riesco a rilassarmi e abbandonare la mente. Ragion percui oggi questo post lo voglio dedicare al pulito e ad un'Azienda che di Pulito se ne intende



Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che possono risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa.
Per questo motivo l'Azienda punta su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – possano aiutarci concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione deiloro prodotti, pongono particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

L'Azienda Mister Magic® mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti




Mister Magic® Limoncino, grazie alla nuova formula 3 in 1, deodora efficacemente la  lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori, contiene antibatterico naturale e la profuma anche quando non è in funzione. Se la lavastoviglie è pulita, dura più a lungo. Profumo e igiene nella lavastoviglie.
Questo prodotto può essere collocato in qualsiasi posto della lavastoviglie e assicura all'incirca 70 lavaggi.
Comodissimo da usare con la sua deliziosa forma di Limone è rivestito con una pellicola che protegge il deodorante, una volta rimossa, grazie al comodo gancio potete agganciarlo dove volete


Profumo intenso di pulito ad ogni apertura dello sportello.

❁ ❁ 

Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica. Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla  cucina in acciaio oppure dalle  piastre ad induzione ed in
vetroceramica.Con Mister Magic® Lavafornelli si può pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.

Ottimo prodotto che grazie al suo erogatore può essere spruzzato su piano cottura, lasciandolo agire qualche minuto, riesce a rimuovere lo sporco d'unto velocemente, lasciando la superficie pulita e brillante.

Che vi dicevo! è così brillante che ci si può specchiare ◕ ‿ ◕

❁ ❁ 

Particolarmente indicato per assorbire tutti gli odori sgradevoli del frigorifero. E’ in gel  con estratti naturali di limone.L’ Ovetto è naturale e inodore e mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico grazie alle piccole
dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova.Quando il prodotto è da sostituire emette un segnale di esaurimento che è presente nel flacone stesso.Dura per ben due mesi.


Simpatico e allegro, posizionato nel frigo si confonde benissimo tra gli altri prodotti presenti assorbendo i cattivi odori che posso crearsi.





















Ottimi prodotti, alleati della mia pulizia e igiene,  e in casa mia non possono mancare!!

E  voi cosa ne pensate??? Sono curiosa di saperlo.
Vi invito a visitare il sito Mister Magic dove oltre a scoprire tutti i loro prodotti, troverete tanti consigli utili.
Mister Magic è presente anche su FacebooK


A presto 
Megghy





41 commenti:

  1. Ho provato anche io questi prodotti, e cavoli sono davvero efficaci, molto meglio di altri prodotti super sponsorizzati, che se andiamo a verificare non servono ad una cippa!!! L'ovetto e il mio prodotto preferito!!

    RispondiElimina
  2. Sembrano degli ottimi prodotti, poi per me che sono una fanatica della pulizia :-)

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti che conosco da sempre,però uso spessissimo l'oveto,ultracomodo per togliere gli odori dal frigo!

    RispondiElimina
  4. sono prodotti molto efficaci, utilissimi

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono ottimi, li uso e li consiglio.Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Sto usando anch'io questi prodotti e sono ottimi in casa, eliminano gli odori dal frigo e dalla lavastoviglie e puliscono bene i fornelli senza risciacquo!

    RispondiElimina
  7. Già da un pò su Facebook e su vari blog sento parlare di questa linea di Mister Magic, e finora i commenti sono stati tutti positivi... oggi si aggiunge anche la tua esperienza! Significa che questi detersivi saranno buoni per davvero, li proverò pure io!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand e posso dire anch'io di essere molto soddisfatta, bellissimi prodotti che mantengono ciò che promettono pulito e igiene. complimenti per la bella opportunità.

    RispondiElimina
  9. Magnifici prodotti, l'ovetto è fantastico elimina gli odori cattivi che possono formarsi e grazie a questo rivoluzionario prodotto tenere il pesce in frigo non è più un fastidio, complimenti pe la bella opportunità ;)

    RispondiElimina
  10. che bello aiuto ci da questo mister magic tanti prodotti per ogni tipo di problema grandioso!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti,uso anch'io l'ovetto e mi trovo benissimo...voglio provare anche il detergente per pulire il lavello...:)

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi prodotti ma sembrano davvero efficaci e validi, guardo il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. fantastici questi prodotti, l'ovetto assorbiodori è il massimo!!

    RispondiElimina
  15. Conosco solo per nome questo brand, grazie delle ottime informazioni dettagliate.

    RispondiElimina
  16. visto i risultati...devo comprarlo subito -.....è davvero ottimo!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Conosco questa marca grazie all'ovetto che uso spesso..è veramente ottimo e cattura tutti gli odori sgradevoli dal frigo

    RispondiElimina
  18. il lava fornelli sembra una bomba!!!!volgio assolutamente comprarlo e vedere brillare la mia cucina!

    RispondiElimina
  19. Ho sempre sentito parlare di questa marca ma sinceramente non l'ho mai provata!! penso che sia ora di cominciare ;)

    RispondiElimina
  20. sembrano degli ottimi prodotti,non li ho mai provati....ma mi incuriosiscono!!

    RispondiElimina
  21. usiamo da sempre questi prodotti! in particolare adoro sia l'ovetto che il limone per la lavastoviglie! levano ogni odore!

    RispondiElimina
  22. anche io come te tengo moltissimo alla pulizia della casa e cerco sempre prodotti che siano in grado di aiutarmi.. e mister magic è davvero fantastico :)

    RispondiElimina
  23. conosco questi prodotti e li uso regolarmente. mi trovo davvero bene, comodi e efficaci! laura

    RispondiElimina
  24. da quando uso l'ovetto il mio frigo non ha più cattivi odori... lo adoro! laura p

    RispondiElimina
  25. L'ovetto assorbi odori non l'avevo mai visto! lo vorrei tanto!!

    RispondiElimina
  26. non li conosco ma voglio subito cercarli e provarli mi hai convinta con il tuo articolo grz per le info.

    RispondiElimina
  27. li sto usando anche io questi prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  28. Nel mio frigo non manca mai l'ovetto!!! Ottimo post e grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  29. Ho visto spesso i prodotti di questa azienda da mia madre, io non li ho mai provati ma, se piacciano a mia mamma devono essere ottimi alleati!!

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo Mister Magic ma leggendo il tuo post mi rendo conto di essere parecchio indietro Carinissimo e utilissimo l'ovetto! Nel mio frigo sempre colmo di cibi cotti il pout pourri di odori talvolta diventa nauseabondo, con questo prodotto potrei risolvere e evitare di svuotare e lavare tutto ogni settimana. Interessante anche il deo per lavastoviglie. Voglio assolutamente provarli! :)

    RispondiElimina
  31. Sicuramente prodotti di alta qualità, soprattutto utili perchè l'odore del frigo a volte è veramente un problema!

    RispondiElimina
  32. adoro l'ovetto ha eliminato efficacemente tutte le puzze del mio frigorifero..a poi ha un design originalissimo!

    RispondiElimina
  33. Conosco molto bene questo marchio di cui uso alcuni prodotti, come l'ovetto per il frigorifero,o il deodorante per lavapitti.Tutti e due sono validi ed efficaci.

    RispondiElimina
  34. L'ovetto lo uso sempre, il frigo resta fresco e profumato anche quando capita di comprare il pesce fresco

    RispondiElimina
  35. Lo spray sgrassatore non l'ho mai provato, sembra ottimo

    RispondiElimina
  36. Conosco i prodotti d nome ma non li ho mai provati, sembrano molto validi mi hai convinta

    RispondiElimina
  37. Grandiosi questi prodotti!! Utilissimo il lavafornelli, comodo per il fatto che non vada necessariamente risciaquato, il tuo piano cottura sembra come nuovo! Carinissima anche l'idea dell'ovetto assorbiodori, spero di trovarli al super! :)

    RispondiElimina
  38. anche io utilizzo da sempre i prodotti mister magic e mi trovo benissimo, soprattutto l'ovetto da mettere in frigo è oramai mi è indispensabile.

    RispondiElimina
  39. Ottimi, sono un valido aiuto in cucina

    RispondiElimina